Novità

AMBO GEOMETRICO ◰ ◱ ◲ ◳ ◩ ◪

2dazxo2.jpg

xgeronimo ...questo e l' elaborato della figura1 nel cerchio ciclometrico....ma ce un altro elaborato sul quadro dei numeri estratti.. puoi notare che i numeri 1e19 nn rispettano le dist sul quadro..

Ultima modifica:
swva54.jpg

xaurora8, questo e l' esempio degli estratti di Palermo predisposti nelle rispettive caselle bivalenti.

buon giorno e buon caffe...ci e rimasto solo questo ... piu tardi faro l aggiorn a Palermo ....

allora vi diro subito..a fank...lo il 5... io nn lo gioco
piuttosto oggi giochiamo l'80 in due colpi , abbiamo piu
probabilita di vincere come ambata, per quanto riguarda
gli abb per ambo ce ne sono un paio...
mi piace 80.53...
metto gli altri solo per convergenze ..
80.9
80.28
80.41
80.71
p.s nn posso mettere l elaborato del num80,la lottomatica
queste cose nn le deve vedere, se ho messo l 80
vuol dire che abbiamo una probabilita di vincere..
come lo e stato il 45.. aPalermo

Ultima modifica:
Buon pomeriggio zetrix, grazie delle nozioni di cicl. anche se sono una pessima allieva, non dispero :) e ringrazio della pazienza e disponibilità. Pa convergo con 80 pa.ca e 53 da pa.rm, 9-41 da altro. Sto giocando ba 85, ora anche ba 82 e altre prev. Volevo dire che dalla fig 1 ge-mi ricavo 01 in 3°5° pos e 28 in 1° 3°. Ho ge 1 molto forte dal met. che ha dato 57, da ba-ge e da altri met tra cui uno si accompagna con abb. in fig 1. Un saluto e un augurio di vincere x tutti.

1h56pw.jpg

geronimo... questa struttura e meglio della figura1.. aRoma dovrebbe uscire l ambata12
tu cosa hai a Roma ... vorrei provarci con 12.66 ..

Ciao aurora8, leggo adesso il tuo mess ,se puoi metti da parte la fig1 di ge-mi, che poi nn e detto che esca subito,
segui questa che ho messo su Roma , l ambata 12 e l ambo 12.66.. conosco bene queste strutture dalla dis1....
per l abb..66 ho applicato le basi della bivalenza dei numeri esclusi.. puoi farlo anche tu il calcolo
cosi fai un po di pratica anche tu...
50= ? biv.. 50+50=10
73= ? biv.. 73+73=56
---------------------------

Ultima modifica:
Grazie.OK x 12.66, ho 66 a rm e paga in breve, anche stasera. Stavo calcolando e ho ricavato 10 dal 50... ora devo lasciare purtroppo.

Brava aurora8, come vedi nn e poi tanto difficile , bisogna essere bravi in matematica, dalla cad 0 a 4... fai la somma al num stesso
dalla cad 5 a 9 il calcolo pero e diverso ...fai la somma al num stesso pero devi sottrarre -9,
ti riporto un esempio ...
37+37=74-9=65
32+32=64
quindi il quadrato bivalente e..
37-65
32-64

Ultima modifica:
geronimo cosa dici del 5 a Palermo uscira stasera....
stasera gioco l'80 ..poi vedro con quali abb..

Ultima modifica:
si ho letto geronimo il tuo post a riguardo del 5, volevo solo chiederti se avevi trovato qualcosa sul quadro
dell ultima est in merito al 5 a Palermo,
poi si sa questo e un num centenario che forse passera alla storia, ma per arrivare al 53 di Venezia ne deve fare di strada ancora,
e solo che prima le estrazioni nn erano automatizzate..ora si , e le cose sono un po diverse, forse nn lo gioco nemmeno io ,ho visto che il 5 e 75 sono i due numeri di maggior ritardo sul comparto siciliano.

Ultima modifica:
2dguwzr.jpg

ma pork paletta pure stasera mi ha fregato a Venezia esce 32.90.. il diam in decina ...ma vaffffff
aspetta geronimo che risistemo la grafica dello scontrino e uscita troppa grande cazzarola...
ok ripristinata.. hai visto a Venezia , e nn ti dico a Roma preso solo il 12 ...senza chiudere l ambo
affannn....lo
stavolta nn ha fatto il 66... vabbe metteremo tutto in conto poi gliela faremo pagare..
nemmeno il tuo 7 e uscito a Roma ma dove lo hai pescato ..hahahha

Ultima modifica:
geronimo hai visto la distanza 1... solo che devo completare l elaborato per l ambo secco ,
che e il sistema piu difficile da trovare ,, l altra volta aveva funzionato stavolta no...
vorrei trasferirmi su un altro forum per vedere se vinco ..

Ultima modifica:
2eplov5.jpg

MANNAGGIA GERONIMO QUESTA STRUTTURA L AVEVO NELLA CARTELLA ARCHIVIO MI E SFUGGITA
PORK PALETTA AL 9 COLPO ESCE IL 41 A ROMA.... E NOI AVEVAMO IL 12 SAREBBE STATO AMBO SECCO 12.41
PORK PALETTA DI TUTTE LE PALETTE MESSE ASSIEME...
P.S..AVEVO VISTO CHE IL 41 NN USCIVA PIU E LO MESSA NELL'ARCHIVIO

Ultima modifica:
143ktxz.jpg

salve a tutti.. geronimo il 5 potrebbe chiudere il quadrato... anzi si dovrebbe dire e richiamato all ordine ..
cosa che sino adesso nn sta facendo... proviamo per l ennesima volta il 5 a Palermo
se il 5 nn chiude il quadrato sono il primo a mandargli a fanc....... speriamo di no
queste sono le ambate attese aPalermo,
19.....attesa 4 colpi
44.....attesa 3 colpi
80.....attesa 1 colpo

Ultima modifica:
2usvibd.jpg

salve a tutti.. proposta per Bari 17-42..(poiche Bari e la ruota diam di Napoli di riserva pure Napoli)
xgeronimo,...grazie per le dritte ....

Ultima modifica:
n20qyv.jpg

xGERONIMO ... DA QUESTA STRUTTURA DEVE USCIRE STASERA IL 30 A TUTTE..FATTE QUESTE DOVUTE PROMESSE ..
SI POTREBBE TENTARE IL 30-80 A CA .. E 30-85 A BARI
BUONA FORTUNA A TUTTI

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 11 settembre 2025
    Bari
    60
    35
    51
    84
    13
    Cagliari