Novità

AMBO GHIACCIATO

Zetrix

Advanced Premium Member
CA AMBATA 29 POS ESTRATTO (4),, AMBO SECCO 29.80 X 4.5 COLPI[/SIZE]

Ultima modifica:
ciao marion diciamo che nn ho tanta voglia di andare avanti a questo gioco ,, una volta che nn gioco l ambo 78.66 su ba e ieri e uscito succede sempre cosi quanto lo gioco io nn ecse che ci vuoi fare e il periodo che nn vuole ,, ora come hai visto ho messo questo ambo su ca ho aperto un altro post dedicato proprio al centenario di ca ,, comunque terro sempre aggiornato la previs con le estrraz succesive il 29 dovrebbe uscire da una condz che se verificata speriamo che nn prende la strada come il 74 ma nn dovrebbe andare molto lontano la condz ce e questo 29 lo sto seguendo da un po per quanto riguarda l abb anche questo verra sempre aggiornato se dovesse sfaldarsi solo l abb

ALLORA SI PARTE...................................IO CI SONO.

CIAO ZETRIX E UN SALUTO A TUTTI GLI AMICI. CIAOOOOOOOOOO

buona giornata a tutti ,, oggi e sabato mi raccomando andiamoci piano con questa previs perche deve ancora maturare siamo ancora nei primi colpi ,, ciao hilde

si continua.... ma dovrei rivedere di nuovo l abb se confermare o meno ieri sera e uscito il num 8 vert dell 80 ,, il 29 e confermato come ambata anche se deve maturare un po la previs l ideale sarebbe lasciare trascorrere questi 4.5 colpi e poi attaccarlo per i prossimi 4.5 colpi pero con il rischio che potrebbe uscire prima ,, a dopo aggiornero la previs..

mi-4.jpgca-29.jpgriporto alcuni esempi e la condz di gioco su ca ,, come vedete siamo ancora al 4c ,, l altra condz quella di mi e uscita al 6c l ambata 4 ,, p.s anche se queste figure nn le dovrei mettere perche tutti mettono le previs ma nn mettono le strutture da dove deriva tale previs..

Ultima modifica:
allora rinforziamo la previs di gioco su ca .. ambi 29.80/29.55 ... e/o ... 29.55.80 x at

Ultima modifica:
mi sarei gia aspettato che il 29 potesse uscire su fi e cosi e stato era la seconda ruota ,, purtroppo il 29 su ca nn e un num libero se nn lo era sarebbe gia uscito per cui meglio chiudere il gioco

scusate ma il 29.80 e uscito su ba..... avrebbe dovuto uscire su ca .. ma nn e andata cosi... grazie per i complimenti attila ma forse ti sei sbagliata l ambo e uscito su ba... comunque il num 80 deve arrivare su ca e magari chissa se si abbina con il 29 .. dovete stare attente solo se nn esce il num 35 in tal caso il num 80 ha poche speranze di uscire ... su ca

Ultima modifica:
ciao ZETRIX e Buona Domenica.
per favore visto che sono un nuovo registrato, è possibile sapere se è tanto che tu sei in questo Forum, e che regali queste BELLE previsioni ?
Avevi dato un solo ambo Principale , quindi si poteva giocare benissimo anche su tutte.
dei tuoi Post che fai mi PiACE MOLTO in quanto lo tieni sempre aggiornata e sei MOLTO chiaro.
Grazie di Tutto e ciao e BUONE FESTE a Té e la TUA FAMIGLIA

ciao ATTILA grazie per le cose che hai scritto buone feste anche a te e in famiglia .. in merito all ambo ghiacciato previsto su ca .. questa tecnica purtroppo nn sempre va a segno su ruota ma ti assicuro le altre volte e andato su ruota .. questa volta no .. e uscito sulla ruota confinante cioe bari .. sono presente su questo forum da gen 2013 e studio ciclometria da quasi tre anni ... ciao buona domenica anche a te

x ATTILA... se ti interessa ti spiego come funziona la tecnica e molto semplice pero il vincolo e che nn devono esserci altri num ripetuti nel quadro estrattivo per essere molto valida e che siano su ruote consecutive e ambo unito come in figura ,, qui in questo caso cera il num 26 ripetuto su na .. ma considerato come erano predisposti i num lo data per buona e guarda caso l ambo e uscito su ba diam di na ,, forse e stato solo un caso.. in piu vorrei aggiug l ambata di chiusura del quadrato uscita su ca per ben due volte ...29.JPG 29-80.JPG

Ultima modifica:
4-90 mi-tt.jpgx attila .. proverò a spiegarti la tecnica con un esempio .. spero che riuscirai a comprendere la tecnica nn e difficile .. e molto semplice .. i tre num nella struttura si presentano in questo modo .. il terzo num e la somma dell ambo che vedi sopra a questo punto se riprodotto la somma allora si deve riprodurre il num dist dell ambo in questo caso e il 4 .. per l abb devi prendere solo il num maggiore dei tre num restanti dove si chiude il "quadrato" in questo caso la ruota di napoli .. ce solo il vincolo che deve uscire come vedi in figura .. tutto qui .. ciao

Ultima modifica:
EGREGIO SIGNOR ZETRIX.

LEI è TROPPO GENTILE .
grazie del pensiero, ho capito come devo fare a trovare l'ambata 29 ma non ho capito come ha fatto a trovare il numero 80.
Se per favore me lo vuole spiegare , se non può grazie lo stesso di tutto,
ciao

grazie Attila sei molto gentile ... per trovare l abb nn bisogna fare nessun calcolo matematico l abb lo rilevi dalla seconda ruota dove e presente il num somma da qui dovresti rilevare il num piu grande al di fuori del quadrato sono i restanti tre numeri nn ti puoi sbagliare ... ciao

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari
    23