Novità

AMBO GLADIATOR 2parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
preso a cagliari il 27 72 .. ma solo in lunghetta .... cmq hai visto che la previsione che ti avevo postato ha dato fuori ruota e guarda caso sempre a ca prima l'ambo secco 1 46 oggi l'ambo secco 27 72

a proposito io non riesco a postare da spaziometria e se mi fai questo favore prova a controllare tu su milano nelle ultime 7 estrazioni i numeri di fig 8

80
17
62
26
89 08
---------
08 ancora questa sera

il diamante che ne deriva mi porta il 53 ma io chiuderei anche con 44 71 che ne pensi
devo vedere geromino pero stasera nn voglio studiare i num ,, poi ti faro sapere ok ciao

Ciao zetrix ,
causa forti tuoni e temporali sono con lo smart.
Vinto ambo in quartina a mi 2.7 piu' una piccola vincita con 8.17 su tutte!

Hai visto che il 2 su e' ricordato di uscire!!! Ahahah

ora per me inizia ad essere buono il 74! Probabilmente con un numeretto!

brava laika complimenti,, spero che hai giocato bene , io purtroppo continuo sempre a fare sbagli ,, ti spiego una terzina andrebbe giocata 2.60 ambo e 0.40 terno se esce l ambo si vince 200 euri ma pero nn lo metto mai in pratica,, ho giocato i due ambi 1.50 su ambo tot 3 euri e nn ho vinto niente zero euri

a proposito di questa divisione .. scusa se mi permetto ma secondo mè sbagli ..un conto è giocare 1 o 2 € ma giocarne tre allora tanto vale giocare con il lotto più da 3€ con l'ambo vinci 180€ ma se esce il terno sono 5540 lordi con il tuo sistema vinci 20 € in più sull'ambo ..ma se esce il terno prendi in tutto 2450 lordi ....

AUGH

Ciao zetrix ,

brava marion ma presumo che hai vinto poco in quartina nn era meglio giocare in terzina ,, comunque questo 74 nn vuole uscire stasera ha dato spazio di nuovo al suo diam29 nn so perche si sta comportando cosi dal punto di vista ciclometrico erano buone le condz , p.s si ho visto che il 2 se ricordato di uscire ma e il 74 che ancora nn si ricorda di uscire ahahahaahh

a proposito di questa divisione .. scusa se mi permetto ma secondo mè sbagli ..un conto è giocare 1 o 2 € ma giocarne tre allora tanto vale giocare con il lotto più da 3€ con l'ambo vinci 180€ ma se esce il terno sono 5540 lordi con il tuo sistema vinci 20 € in più sull'ambo ..ma se esce il terno prendi in tutto 2450 lordi ....

AUGH
sai geromino nn ho mai giocato questo lotto piu ma come lo hai descritto sembra che conviene di piu del classico 2.60 /0.40, ok grazie la prossima faremo una giocata lotto sprint

Anch'io avevo giocato l'ambo secco 7.90 a milano!
E' un ambo ritardatario su mi!
va be guardiamo avanti stiamo giocando pur sempre a colpo nn e che la la seguiamo per 8-9 colpi per cui e sempre una gioia veder i risultati al 1 colpo ,, meno male che domenica ho vinto qualcosa al calcio scommesse,,, mi piace scommettere sulle partite qualche volta va bene e qualche volta no ,, comunque rimanendo in tema del lotto stasera doveva uscire il 90 su mi peccato nn mi ha fatto vincere l ambo secco,,,,p.s hai visto come ho giocato ma la prossima giocheremo meglio

E' vero spesso si sbaglia a.giocare per questioni di euro"
Se avevo giocato il 2 per ambata era meglio ahah........
Va be' speriamo che esce giovedi il 74
Ma come dici tu il 90 e' buono su mi!

x marion era questo il num che ti dicevo di indovinare ma nn ha voluto uscire e nn ci ha regalato un sorriso , va be il gladiatore guarda sempre avanti e la sfida continua..

scusa marion perche mandi due mess forse dici se nn leggi bene la prima la seconda leggi meglio ahahhahahhh

Ultima modifica:
no marion nn si sbaglia per questioni di euri,, a volte nn ci accontentiamo della vincita in terzina e vorremmo vincere l ambo secco ma se si imposta bene il gioco su ambo in terzina puoi vincere 200 euri , contro 235 euri con una una puntata di 1 euro p.s nn e meglio rischiare 3 euri per vincere 200 euri che giocare 1 su ambo e vincere 235 euri

Ultima modifica:
Ciao zetrix ,

Buonasera a xetrix e a tutti. Per ricercare quale numeretto verrà estratto su Milano, ti consiglio di andare su complotto/numeretti al quadrato, metodo molto affidabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari