Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NO, NON SI VEDONO BENE!x marion ,, un altra cosa vorrei dirti ma sullo smart i video si vedono bene ???? alllora goditi la musica del gladiatore perche tra poco e in arrivo il 74 di (mi) ahahahhahaha
scusa dovresti dirmelo tu,, comunque nessuno dei due aahahahhhCAMPANIA O BASILICATA???'
a proposito di quadrature ...non mi dovevi una risposta sul 53 a milano ?domani mattina mettero il terno del gladiatore ,,, adesso devo far quadrare le convergenze con il 74
scusa geromino,, stavo seguendo la ruota di mi (74),, ho visto la struttura del diamante senza dubbio il 53 ,, le altre due chiusure nn vanno bene 44-71 ti restituiscono distanze pari , comunque vedo che prendi in esame molte estr indietro della fig 8 ,, io invece per queste figure prendo in esame solo una estr e devono essere su due ruote per essere piu affidabile e nonostante questo il pronostico puo andare su tutte e quindi fuori ruota ,,,a proposito di quadrature ...non mi dovevi una risposta sul 53 a milano ?
augh
QUANTO SEI MISTERIOSO!!!!!!!!!!!!scusa dovresti dirmelo tu,, comunque nessuno dei due aahahahhh
CIAO ZETRIX,ciao marion mi togli una curiosita perche hai detto per me sei del nord quando nn lo sono????? e vero comunque molti mi dicono che sono del nord ma poi rimangono stupiti forse perche nn uso la dialettica del paese e cosi ci cascano tutti ahahahhah
LA GENTE E' MOLTO MA MOLTO CORDIALE E CON UNA GRAN VOGLIA DI PARLARE!!!!!!!!!!!!CIAO ZETRIX,
FORSE PERCHE' SEI TROPPO MISTERIOSO!! QUANDO SONO STATA AL SUD MI PARLAVANO ANCHE I SASSI!!!
perche scusa al nord nn hanno voglia di parlare , quindii mi stai dicendo che nn ho tanta voglia di parlare con te
FINALMENTE!!!! CAPITO MI HAI!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAH..............si lo so ho lavorato anch io al nord e ho notato questa differenza ,, ma sono stato anche fuori dall italia quello che ho notato sono le culture e le usanze che sono diverse da un paese e l altro ,
ANCH'IO PC MOLTO LENTO!stasera ho problemi con la linea adsl se scollegata ho messo la chiavetta ma come e lenta per aprire una pagina ci mette una giornata ahahhh
ma cosa hai combinato adesso la lottomatica guarda tutto e stai sicuro che nn te li fa uscire ahahahahaCIAO ZETRIX, IO DOMANI SU MILANO GIOCO
4.74 - 74.77 - 74.90
quando lo metti il terno del gladiator, domani lavoro di mattina quindi gioco domani mattina presto!