Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
x marion ,, ma che sfortuna alla n 163 ho giocato solo 1.3.5,, e uscito 1.5 e 15.17.90 volevo metterli insieme sarebbero stati 5 su 6 num premio 100 euri e vabbe stavolta e andata cosi
ma perche' non mi dai retta!
Allora alla 159 e' uscito 1.90 per fare xassa!
Alla 160 mi sono presa un bel caffe' poi prima di entrare al lavoro ho giocato 1.90 1.3.5 e 15.17.90 ho vinto alla 163 che ho visto solo ora! Comynque io i miei 50 + 14+ 2 l' ho vinti!
Ps.li metto tutti insieme ogni tanto ma non oggi!
ma perche' non mi dai retta!
Allora alla 159 e' uscito 1.90 per fare xassa!
Alla 160 mi sono presa un bel caffe' poi prima di entrare al lavoro ho giocato 1.90 1.3.5 e 15.17.90 ho vinto alla 163 che ho visto solo ora! Comynque io i miei 50 + 14+ 2 l' ho vinti!
Ps.li metto tutti insieme ogni tanto ma non oggi!
Perche' chi ci capisce qualcosa provera' qualke comb. Per recup. Con l'ambetto"" ahahah
allora puoi giocare fino a dieci numeri e l'ambetto vale per tutti i tuoi numeri giocati certo piu' numeri giochi meno vinci per ambetto ma hai qualke prob. In piu' ahahah
la schedine cosi dice " vinci se viene est. Almeno uno dei numeri giocati + il numero prima e/o dopo uno degli altri numeri giocati!"
Che confusione!!!!!""""""
no marion il gioco dell ambetto e semplicissimo tu nn devi fare nulla dovresti solo segnare i num sulla scheda poi il terminale ti restituisce gli ambi laterali tutto qui
diciamo che l ambetto serve per recupero spese almeno vinci qualcosa ,, ma questo lo potevi fare prima anche tu e solo adesso lo fa il terminale tutto qui devi segnare sulla scheda l ambo che vuoi e da questi partano gli ambetti ahhah
detta a parole povere invece di giocare 1euri devi giocare 2euri con l ambetto ma il vantaggio che hai che stai al sicuro dai num laterali che sono quelli che ci fregano spesso,,, p.s a te e capitato qualche volta???? a me si aahahhahha