Novità

AMBO GLADIATOR 3parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo geronimo!Anch'io quando ho vinto, mi mancava il fiato...

BEH SE GRATTANDO TROVERò UN BEL 500.000 € MAGARI RIMARRò ANCH'IO SENZA FIATO ..PER 500€ NO ...C'HO FATTO L'ABITUDINE .. PERò CAPISCO CHE SE UNO NON HA MAI VINTO ..FACCIA QUELL'EFFETTO COME SUCCESSE A Mè LA PRIMA VOLTA CHE TROVAI UN LINGOTTINO DA 100€ CON IL MILIARDARIO

AUGH

Ultima modifica:
come ti capisco ..... io ne ho prese poche ..ma l'ultima mi ha proprio fatto inviperire ... alle 23 30 in comune di Villafranca in lunigiana .. non c'era in giro nessuno i semafori erano lampeggianti e andavo a 68 km/h... pagato la multa ho spedito per via semplice ...AZZZZZZZZZZZZZzolina i dati del conducente .... non sono mai arrivati con il risultato che ho dovuto pagare quasi 750€ per non aver mandato i dati ... FATE SEMPRE LA RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO è MEGLIO

CMQ VEDI DI RIFARTI MARTEDì CON IL LOTTO

AUGH

ciao Geronimo per fortuna ho letto sopra, io non avevo nessuna intenzione di inviare la A.R. dopo il pagamento, ma leggendoti è meglio che cambio idea, ma se la multa la paghiamo che caspita gli interessa chi era alla guida :confused:
Si speriamo di rifarmi martedì

Ultima modifica:
a proposito di AUTOFINANZIAMENTO ... CHE NE DITE DI QUESTO ..........

Vedi l'allegato 6779

BEH IL 1°LUNEDI POST FERIE S'è MESSO SUBITO BENE

:D
bravo geronimo,, vedo che sei molto fortunato con i G eV ,, IO INVECE NO ,, tempo fa avevo preso un blocchetto intero tot 300 euro sai quanto ho vinto ,, 180 euro come vedi sono molto fortunato ahahhhha,, ma la beffa arriva dal lotto eh si caro geronimo una volta recandomi in ricevitoria a giocare i num siccome tra tanti problemi alla fine sono riuscito ad entrare in ricevitoria ma era un po tardi 19.20 circa e cerano molte persone a giocare e ho aspettato e fatto la fila ,, alla fine quanto e arrivato il mio turno ho dato la mia scheda da convalidare era un terno giocato 10 a e 10 t su roma morale il terminale ha chiusa la linea quando il biglietto era dentro e nn me la convalidato , la sera stessa sono usciti tutti e tre sulla ruota di roma ,, vedi quanto sono fortunato ahhahhh ,, 45.000 svaniti per una manciata di secondi e vabbe poi ho preso un caffe hag corretto contro la sfiga ahahhahah

marion sei in linea ???? allora che num dobbiamo giocare la tazzina dove oh scusa la terzina vincente nn l hai messa piu ???' e adesso cosa gioco???!! sempre 1.3.5 o 15.17.90 fammi sapere ok

il 15 tarda o giochi la terzina 15.17.90 oppure aspetta che esce il 15 poi rigioca la terzina per 5 colpi!
oppure gioca 15.90

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39