Novità

AMBO GLADIATOR 3parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao zetrix
grazie del caffe'! Sono con lo smart non mi fa vedere il video!!""
Quindi se me lp scrivi per piacere! Quando l'ho letto dopo lo puo i cancellare grazie!
Sono al lavoro!

scusa marion quale video ti riferisci ,, il disegno a video ancora nn lo fatto per adesso la struttura lo fatto su foglio di carta,, p.s forse ti riferisci al video con la musica del gladiator

Ultima modifica:
ciao marion , si preso il caffe hag al bar ahahhha,, ho dato una sbirciatina sul tuo post 74 di mi,, hai messo un sacco di ambi ma nn vedo quelli abb con il 74 ,, sono altri num

marion stasera mi sa che ci sono di nuovi problemi con il collegamento dice in attesa di colleg da lottoced forum e passano le ore se continua cosi mi sa che cambio forum nn se ne puo piu e una lumaca a collegamento on line

Gli ambi sono diversi ma con 10 euro si giocano!
Ps. Non credo che domani sera esce comunque se ho novità domani dopo le 16 comunico!!!!!!! Hahahaha

ho rilevato una condz di gioco gia collaudata le ruote che l hanno generata sono ba-na diam,, pero gli ambi sono andati fuori ruota cioe su tutte la particolarita di questi due ambi e che il capogioco e il 74

ho rilevato una condz di gioco gia collaudata le ruote che l hanno generata sono ba-na diam,, pero gli ambi sono andati fuori ruota cioe su tutte la particolarita di questi due ambi e che il capogioco e il 74
Il 74 mi ha proprio fatto perdere la pazienza! Sto studiando un ambo unico con il 90 da giocare su ruota e tutte!

sei curiosa di sapere quali sono questi due abb con il 74???!! il gioco e su tutte ma potrebbero cadere proprio sulla ruota tanto attesa mi,,

sicche ti piace tanto il 90 ,, ho notato che molti giocano tutti questo num addirittura e il piu amato dei 90 num , so queste cose perche vado a curiosare quali sono i num piu giocati il lista per primo ovvio troviamo il 74 ma subito dopo ce il 90 , quindi e molto probabile che tutti giocano 74-90 ma ce sempre un ma l ambo paga di piu dell ambata semplice

sicche ti piace tanto il 90 ,, ho notato che molti giocano tutti questo num addirittura e il piu amato dei 90 num , so queste cose perche vado a curiosare quali sono i num piu giocati il lista per primo ovvio troviamo il 74 ma subito dopo ce il 90 , quindi e molto probabile che tutti giocano 74-90 ma ce sempre un ma l ambo paga di piu dell ambata semplice
È' il numero che ci vinco più' spesso !!!!!! Anche al 10 e lotto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari