Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa marion quale video ti riferisci ,, il disegno a video ancora nn lo fatto per adesso la struttura lo fatto su foglio di carta,, p.s forse ti riferisci al video con la musica del gladiator
ciao marion , si preso il caffe hag al bar ahahhha,, ho dato una sbirciatina sul tuo post 74 di mi,, hai messo un sacco di ambi ma nn vedo quelli abb con il 74 ,, sono altri num
Il 74 mi ha proprio fatto perdere la pazienza! Sto studiando un ambo unico con il 90 da giocare su ruota e tutte!ho rilevato una condz di gioco gia collaudata le ruote che l hanno generata sono ba-na diam,, pero gli ambi sono andati fuori ruota cioe su tutte la particolarita di questi due ambi e che il capogioco e il 74
sei curiosa di sapere quali sono questi due abb con il 74???!! il gioco e su tutte ma potrebbero cadere proprio sulla ruota tanto attesa mi,,
È' il numero che ci vinco più' spesso !!!!!! Anche al 10 e lotto!sicche ti piace tanto il 90 ,, ho notato che molti giocano tutti questo num addirittura e il piu amato dei 90 num , so queste cose perche vado a curiosare quali sono i num piu giocati il lista per primo ovvio troviamo il 74 ma subito dopo ce il 90 , quindi e molto probabile che tutti giocano 74-90 ma ce sempre un ma l ambo paga di piu dell ambata semplice
marion nn seguo tanto la stastistica seguo le strutture ciclometriche ma anche altri giochetti di ciclom
marion tu conosci i num bivalenti ,, cioe se ti dicessi quale il num bivalente del 74 tu lo sai????