Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao marion ,, nn mi piaci come giochi ,, io gioco diverso da te l ambata nn la gioco io punto tutto su ambo terno e quaterna ,, dove la posta in gioco e piu alta,, tuttal piu se vuoi giocare l ambata considera soltanto come recupero speseCiao zetrix e tutti!
Penso che e' ora che apri glad 4!
Allora per il 74 se lo gioco per altri 6 colpi non posso perche' non posso piu' fare la progressione giusta per guadagnare qualcosa! Per esempio se ci metto 40 euro alla seconda ci devo mettere 45 etc dopo 6 colpi ho speso piu' di 300 euro! Piu' della vincita di un ambo secco! Se per 6 colpi non lo gioco piu' ho vinto! Invece se esce martedi recupero i soldi spesi e guadagno qualcosina!
Ma non so forse e' meglio aver perso poco che poi perdere 500 euro!
Vediamo!
x marion ,, ti faccio un esempio nn e meglio mettere 10 euri su un ambo secco e puoi vincere 2300,, che rischiare 10 per vincere 100 euri??? p.s certo si puo anche perdere ma questo fa parte del gioco nn sempre si puo uscire vincenti ma sai almeno quanto succede puoi andare alla cassa e riscuotere 2300 invece di 100
x marion ,, ti faccio un esempio nn e meglio mettere 10 euri su un ambo secco e puoi vincere 2300,, che rischiare 10 per vincere 100 euri??? p.s certo si puo anche perdere ma questo fa parte del gioco nn sempre si puo uscire vincenti ma sai almeno quanto succede puoi andare alla cassa e riscuotere 2300 invece di 100
in seguito si potrebbe prendere in considerazione ,ma adesso ho studiato su mi ed e qui che dobbiamo fare cassa ,, ho un ambo secco ,, un terno secco ,, e una quaterna secca ,, intercity diretto per milanoE' vero quello che dici! Allora di solito non gioco i ritardatari per ambsta, ma ogni tanto!
Giocare 10 euro su l'ambo va bene ma dovresti giocare solo quello'!"
Poi se lo porti avanti per piu' di 15 esyrazioni non conviene piu' tanto vince sempre il banco!
L : unico gioco da fare sarebbe giocare un ambo su ruota piu' nazionale e tutte e forse dico forse si vince qualcosa! Ma si dovrebbe giocare solo un ambo!!! La settimana scorsa ho giocato con i soldi della lottomatica ma questa no!
Poi se si fa il conto su i soldi puntati su milano per ambata ambi etc siamo fuori con l'accuso!!!!
Un solo ambo ruota piu' naz e tutte giocando soli 7 eurini"!! Che me dici!
in seguito si potrebbe prendere in considerazione ,ma adesso ho studiato su mi ed e qui che dobbiamo fare cassa ,, ho un ambo secco ,, un terno secco ,, e una quaterna secca ,, intercity diretto per milanoE' vero quello che dici! Allora di solito non gioco i ritardatari per ambsta, ma ogni tanto!
Giocare 10 euro su l'ambo va bene ma dovresti giocare solo quello'!"
Poi se lo porti avanti per piu' di 15 esyrazioni non conviene piu' tanto vince sempre il banco!
L : unico gioco da fare sarebbe giocare un ambo su ruota piu' nazionale e tutte e forse dico forse si vince qualcosa! Ma si dovrebbe giocare solo un ambo!!! La settimana scorsa ho giocato con i soldi della lottomatica ma questa no!
Poi se si fa il conto su i soldi puntati su milano per ambata ambi etc siamo fuori con l'accuso!!!!
Un solo ambo ruota piu' naz e tutte giocando soli 7 eurini"!! Che me dici!
allora marion sei riuscita a trovare il num bivalente del 15??? ,,