Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no i num nn cambiano almeno l ambo che e siglato sul treno quello nn va cambiato ,,,,, come ruota diam ci siamo la ruota e MI queste strutture le conosco bene in linea di massima chiude la ruota diam
ma che dici marion guarda bene ce il 74 e un altro num di fig 5Scusa ma sul treno non c'è' nessun numero! Num binario più' numero in alto a destra!
ok ! Capito! Anche il mio numero e' di figura 5! Così ci faccio un terno ahahahahahahahaha!!!ma che dici marion guarda bene ce il 74 e un altro num di fig 5
Guarda bene Marion che il terzo numero c'è.... numero in alto, numero a destra, e numero a sinistra, e forma un terno!Scusa ma sul treno non c'è' nessun numero! Num binario più' numero in alto a destra!
Allora pag 28 treno vedo 2 numeri più' il 74 ok FIG 2.5.4 poi volendo ho visto un'altro numero di fig 6!meno male cominciavo ad avere dubbi nn e che il num e sparito perche qui ci sono i lupi mannari ahhahhh,,
Guarda bene Marion che il terzo numero c'è.... numero in alto, numero a destra, e numero a sinistra, e forma un terno!![]()
marion sono solo due num 74-xx e questo ambo e anche presente nella previs del gladiator ,,,
marion sono solo due num 74-xx e questo ambo e anche presente nella previs del gladiator ,,,