Novità

ambo in chiusura ..chiuso

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
e' davvero un peccato che poche persone lo abbiano preso
erano pur sempre 80 volte la posta al 1° colpo di gioco..
forse avrei dovuto chiamarlo terno rotante oppure alabarda spaziale..
oppure ancora avrei dovuto farlo pagare tanto soldini tipo 3 euro al minuto piu' iva che so':D..sembra che se i numeri li paghi escono prima oppure escono di sicuro.[8].e quelli gratis fanno schifo..:(
e' davvero un dispiacere non x me xke cmq io i soldini li intasco
ma era bello vedere la lottomatica piangere un pochino..:(:(
pazienza..alla prox previsione sperando di esser piu letto!

complimenti, io non l'ho giocato, solo qualche ambata ed un ambo , con quelle postate nella sezione metodi e "ambate x sei colpi nel forum, vedo che anche tu sei apprezzato quanto me, me non importa, io li conto come te, gli altri possono scegliere

tex

:)grazie non e' l'autostima che mi fa' difetto..
ma cerco di capire in base a cosa viene scelta 1 previsione da giocare se e' x la mole di numeri questa era ristrettissima
se x i il n° di colpi..e' uscita al 1..se e' x l'affidabilita' del pronosticatore (lascia il tempo che trova) anche il migliore canna
i miei post hanno tutti dato esito nel giro di 4-5 estrazioni..
io leggo di previsioni molto importanti come mole di numeri e x recupero anche su tutte poi se si prende un'ambo in quartina su tutte e' festa..:D:Dquindi mi piacerebbe capire chi sceglie 1 previsione da giocare in base a cosa lo fa'..
alla prox.

caro tex..
se leggi poi i vari post a me piace leggere quando posso..sai lavoro di tanto in tanto..
poi leggi di esposizioni di capitale enormi..300 euro 30 ambi
ottine x 6 ruote x 8 colpi e amenita' varie..poi posti una terzina
che vince al 1° colpo..e rimane li' anonima..
ti ripeto io ho messo in tasca tanti soldini x comprare tanti regali alla mia bimba ma nel contempo sono veramente dispiaciuto x chi continua a rincorrere numeri su numeri dati da sedicenti o diciassetenti:D possessori della verita'..
I NUMERI NON HANNO MEMORIA!!! CI VUOLE FORTUNA E TANTO IMPEGNO
SPECIALMENTE DA PARTE DI KI NON LO FA' X LAVORO MA X DIVERTIRSI CON GLI ALTRI SPERANDO DI FARE DEL BENE :)

da ricerche fatte all 1° del mese avrei fatto cinquina su FI, ma sono troppi numeri, anche da giocare in ottine ne escono troppe, sempre la ricerca la baso su estratti che si calcolano ad ogni numero, quindi ne vengono fuori 50, metti qualcuno doppio ne rimangono sempre
45 circa.......

tex

Lifrocco,non essere arrabbiato. Se molti non hanno giocato è perchè ci sono molti metodi e molte previsioni.( già detto)
Purtroppo,chi come me ha un bugdet limitato deve scegliere, ma non per questo quello che tu proponi sia da meno alle altre previsioni. Non è questione di fiducia o perchè tu sei meno bravo di un altro. Si sceglie un metodo o una previsione e si punta su quello.
Non ti crucciare che sei bravo lo stesso :)

------------------------------------------------------------------------------------------------
Le proposte sono sempre capite dagli altri in maniera diversa da come le concepisce chi le fa.
------------------------------------------------------------------------------------------------

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari