Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Iside.
Secchione mettilo tu questa volta, che vedo se e' uguale a quello che ho appena calcolato[:X][:X]
quote:Originally posted by il secchione
e per farmi perdonare inserirò anche la previsione da:
" un solo ambo una sola ruota "
Tanto la prossima estrazione dovrebbe essere venerdi 3
prima di allora inserirò ciò che ho promesso
ora mi interessa BALLARO'
CIAO
Chi ha,mangia
Chi non ha,mangia e beve
A breve ci sarà il nuovo ambo, anche se vedo non interessa a nessuno, nessun commento infatti al fatto che per pochissimo si è perso l'ambo, ciao [:X][:X]
quote:Originally posted by gastonelu
A breve ci sarà il nuovo ambo, anche se vedo non interessa a nessuno, nessun commento infatti al fatto che per pochissimo si è perso l'ambo, ciao [:X][:X]
Ciao Iside scusa se mi intrometto , alla prossima previsione perche' non tieni conto del piu 1 e meno 1 dell'ambo stesso?
chissa' , forse e' piu corretto?
ciao pino.
quote:Originally posted by gastonelu
Ciao Iside scusa se mi intrometto , alla prossima previsione perche' non tieni conto del piu 1 e meno 1 dell'ambo stesso?
chissa' , forse e' piu corretto?
ciao pino.
Hai ragione ma visto che gioco poco non posso giocare "tanto" come per esempio non gioco ambate o ambi a tutte e naz, oppure su ruote gemelle o diametrali che spesso mi fregano,ma è così quando si gioca poco [:X][:X]
Dopo tutto il +/- 1 potete farlo voi dall'ambo principale, no?
Se per ogni previsione mettessimo le variabili descritte sopra non ci sarebbero più le previsioni ristrette che io ambo molto e che sono ottime per quelli che come me giocano poco..spero tu mi abbia capito, ciao [:X][:X]
quote:Originally posted by akita
in attesa dei vari controlli incrociati,ti ringrazio Iside
akita
quote:Originally posted by acquario51
[V][V][V]CHE SFIGA MIL 39-56----