Novità

AMBO MITICO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dopo le convergenze dell'estraz. del 18/10 che gia davano quest'ambo molto favorevole all'uscita, con l'ultima estraz. si è confermato con una somma che potrebbe regalarci l'ambo anche a colpo:

Dal 23/10/08

ROMA-TORINO

66.88

Per terno si può abbinare: 19.9.90.18
presi uno per volta. chiaramente la previsione principale rimane quella dell'ambo che per sfidare la fortuna indico un solo colpo di gioco. :D

Ciao Ciro , complimenti per le tue previsioni ! Questo ambo per quanti colpi lo devo giocare ? Lo gioco solo a Roma o anche a tutte ?
Grazie e ....in bocca al lupo!!!!!!!!
LA:D

Lauretana qst ambo mi usciva da un calcolo del 18/10 che dava la possibile sortita anche a tutte, ora però un metodo parallelo ha dato sfacciatamente l'88 a RM-TO quindi io lo gioco a RM-TO soltanto sfidando un pò la sorte ma se non si tenta in qst occasioni per noi che studiamo numeri che senso avrebbe proseguire?? L'ho indicato a colpo per sfidare un attimino la sorte ma direi che i prossimi 3 colpi sono suffucienti affinchè il principio del metodo si realizzi.

Roby79 noto con piacere che sei studiosa del lotto e spero tu accolga il mio invito per il confronto, riguardo ai numeri in abbinamento non ho studiato a fondo per qst due ruote ma in generale posso dirti che ho diversi 24 e vedo bene pure il 76.85 mentre del 43 non ne ho traccia nei miei metodi. :D

...studiosa...diciamo che sono un'appassionata di questo gioco,oltre alle tecniche classiche,ossia di tipo matematico sommativo,"guardo"il quadro estrazionale e cerco di captare possibili uscite,non so se hai mai notato come si ripetano continuamente ambi,terni e quaterne sortite precedentemente,di solito quando accade una ripetizione questi sono soliti portarsi dietro un numero posto sotto o sopra i numeri in questione,ti faccio un esempio:prendi l'estrazione del 24-05-08,su firenze vi e' la seguente cinquina:43-88-85-24-76,proprio sotto al 85 vi e' il 66,quindi date le tue convergenze io giocherei la sestina a roma(diametrale di firenze),dimenticavo la sestina ha gia' dato numerosi ambi e un terno su tutte le ruote,non sempre, ma qualche volta cosi' ho centrato anche delle quaterne;),spero di esere stata chiara nelle spiegazioni.
nb(c'ho anche provato,ma messanger non so usarlo....con il pc sono una frana....)

roberta79

altro esempio,questo mi ha permesso di centrare una quaterna:
estrazione del 23-2-08 genova 83-41-79-59-69 sotto l'83 c'e' il 62,dopo numerosi ambi e 2 terni presa quaterna a palermo 41-79-59-62 in data 3-7-08,ci sono anche altre casistiche simili,diciamo che l'80% delle volte questa "tecnica" da il terno,qualche volta invece....come hai visto delle belle quaterne!!!!

roberta79

Ciao Roby , a me piace molto il gioco del lotto ma non ci capisco nulla allora copio le previsioni che i generosi amici del forum postano per tutti , volevo farti i miei complimenti per i risultati che hai ottenuto ! Barvissima davvero!
La:)

Roby, spero che quello che dici sia un vero modo originale di osservare le estrazioni e mettere in gioco delle previsioni vincenti, ma parlare di diverse quaterne mi lascia diversi dubbi, è da molti anni che studio e osservo e sono iscritto a diversi forum ma risultati del genere non ne ho mai sentiti, voglio credere invece nelle tue osservazioni e sicuramente ci darò un occhiata ma sarebbero da delineare diversi aspetti del metodo, tipo come si sceglie e perchè proprio il 62 sotto l'83? anche io sono cmq in una fase creativa di metodi, sono uscito da poco dall'osservazione e realizzazione di un metodo che seguo attualmente ma ne ho in cantiere 2 che pare diano ottimi risultati per ambo a ruota in terzina. Mi farebbe piacere approfondire sui tuoi metodi e magari trovare qualche convergenza con i miei, quindi se riesci puoi utilizzare la mia e-mail posta x scambiare messaggi. Grazie

Ciao Johnatan, penso proprio di si, negli ultimi tempi ho messo in gioco delle previsioni solo guardando i risultati dei calcoli senza per niente guardare il tabellone estrazionale, se fosse uscito o meno, se fosse un ritardo etc. e come si può ben notare i numeri seguono uno schema che elude la frequenza o il ritardo, basta pensare alla superfrequenza del 78 di qst ultime estrazioni o la ripetizione di terni o l'ambo 84-59 a VE di poche estr. fa sortito per 3 volte di seguito. Saluti

ciao ciro,allora tu mi chiedi come ho scelto il 62,bene prima che uscisse la quaterna sono usciti a raffica ambi e 2 terni formati dal 62 piu' diversi numeri della cinquina,con lo stesso procedimento ho in gioco da un po' 59-46-86-60-21-23(estrazione del 29-1-08)sono usciti una marea di ambi,2 terni di cui uno l' ho preso gia',adesso aspetto che mi dia qualcosa di piu' sostanzioso.tempo fa ero iscritta a questo forum ,chiesi l'aiuto dei piu' bravi per una collaborazione,nessuno si fece avanti ed io continuai per la mia strada,come ti ho detto non ho molta dimestichezza con il computer,a stento riesco a rispondere nel sito,pero'se vuoi sapere di piu' e collaborare insieme possiamo farlo attraverso il ced,che ne pensi?

roberta79

giusto per chiarire,quella e' stata la prima quaterna che sono riuscita a prendere pero' tramite questo"metodo" ne sono uscite tantissime,talvolta ne avevo addirittura azzeccato la ruota,purtroppo il mio badget non mi permette di giocare come vorrei quindi sono costretta a scegliere tra le cose da giocare,qualche volta e' andata bene,oltre alla quaterna ho preso numerosi terni(ci tengo a precisare in sestina o in cinquina),una volta sono riuscita ad isolare tre numeri della sestina ed ho vinto il terno secco a tutte.spero di aver chiarito i tuoi dubbi..........

roberta79

Si Roby, molto chiara. Darò un occhiata alle tue aggregazioni e vediamo se ne esce qualcosa aggiungendo la mia osservazione. A presto

dimenticavo..per la scelta della ruota uso un normalissimo foglio aggiornato con tutte le estrazioni(quello dei giornali),ho notato che spesso e volentieri,quando sono presenti tre numri su una ruota(2 su una e 1 sull'altra) in due estrazioni consecutive ed il quarto e' presente nella ruota antecedente o precedente,spesso tutti e 4 i numeri escono insieme sulla ruota con il numeretto solitario.
esempio 5-7-08 firenze81-46-62-55-48 genova 4-19-21-46-68
8-7-08 fi 49-87-20-42-58 ge 52-78-80-31- 11risultato 23-8-08 firenze 21-20-62-11-46 in questo caso addirttura c'e' stata una cinquina,ma quella e' un miraggio!!!!
se controlli il tabellone analitico funziona sempre cosi' il quarto numeretto se li trascina tutti con se' nella sua ruota!
spero di essermi spiegata bene e' cosi' complicato farlo per iscritto!!!!!!!
TUTTO QUESTO PER FARTI CAPIRE PERCHE' CREDO CHE 66-88 VADANO A ROMA CON IL 24-43,SE GUARDI IL TABELLONE ANALITICO,IL 43-88-66 SONO USCITI A PALERMO NELLE ESTRAZIONI DEL 27 E DEL 30 SETTEMBRE IL 24 INVECE A ROMA SEMPRE IL 30-9,PER CUI CREDO CHE SE ANDRA' COME AL SOLITO IL 24 SE LI PORTA TUTTI A ROMA

roberta79

Ciao roby79 trovo interressante lo studio che hai fatto,ma mi sono perso e non sono riuscito a capire il procedimento con la quale segli le cinquine. Potresti rispiegarmelo per piacere??

Se guardiamo la stessa luna non siamo poi così distanti
:):):)

orsetto69

Scusami roby79 se non ho capito male adesso si gioca su RO 24-43-66-88-76-85? Giusto se si, fino a quando va giocata questa sestina? Ti ringrazio se vorrai rispondermi,ciao ciao.;)

quote:Originally posted by marylin

Scusami roby79 se non ho capito male adesso si gioca su RO 24-43-66-88-76-85? Giusto se si, fino a quando va giocata questa sestina? Ti ringrazio se vorrai rispondermi,ciao ciao.;)

ciao marylin,dove hai preso l'85?io vedo solo una quartina...

chiedo scusa a ciro per aver portato un po'di "scompiglio" nel suo post,non era mia intenzione farlo,postero' le sestine che ho in gioco in un nuovo post,dove provvedero' a dare a tutti le dovute spiegazioni.[:X]

roberta79

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26