Novità

AMBO MITICO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Roby , ho giocato la tua previsione su Bari e incrociamo le dita , ho letto la descrizione del tuo 'metodo ' da quanto ho capito tu guardi i quadri estrazionali precedenti e tieni d'occhio gli ambi , i terni e le quaterne che si ripetono , giusto , non ho capito i numeri che aggiungi dove li trovi , voglio provare a comprare un giornale di lotto per fare questo esperimento ma non ho ben capito come si fa , me lo puoi spiegare in termini per una persona che di lotto non sa nulla?
Grazie di cuore
La
Vorrei riuscire a fare qualcosina da sola senza sempre disturbare gli altri del forum [V]

Ciao Ciro , ieri ho giocato il tuo ambo a tutte ma e' uscito solo l'88 domani lo posso rigiocare?
Grazie e complimenti!!
La[:I]

Sensaltro, bisogna rigiocarlo. Io cmq lo sto seguendo bene a RM-TO e in particolare a RM dove inizio a fidarmi delle convergenze di Roby, però avevo in mente di aggiungere una terzina per le due ruote che deriva sempre da qst ambo, cioè eventualmente in mancanza dell'ambo 66.88 dovrebbe uscire l'ambo in terzina che poi dopo aver analizzato bene i metodi posterò perchè mi sono acorto ad esempio che è uscito il 69.86 a TO cioè il vertibile e uno dei due trasposti dell'ambo 66.88 , ora vediamo che ne esce e se possiamo abbinare anche il 43 di Roby che dopo l'ultima estraz. me lo ritrovo anche io per RM.

quote:Originally posted by Ciro

Sensaltro, bisogna rigiocarlo. Io cmq lo sto seguendo bene a RM-TO e in particolare a RM dove inizio a fidarmi delle convergenze di Roby, però avevo in mente di aggiungere una terzina per le due ruote che deriva sempre da qst ambo, cioè eventualmente in mancanza dell'ambo 66.88 dovrebbe uscire l'ambo in terzina che poi dopo aver analizzato bene i metodi posterò perchè mi sono acorto ad esempio che è uscito il 69.86 a TO cioè il vertibile e uno dei due trasposti dell'ambo 66.88 , ora vediamo che ne esce e se possiamo abbinare anche il 43 di Roby che dopo l'ultima estraz. me lo ritrovo anche io per RM.

BUONA SERA , STO' SEGUENDO ANCH'IO DA DUE COLPI IL TUO AMBO MITICO SU RM-TO E TUTTE , ATTENDO INFORMAZIONI IN MERITO , TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE !! PINO

Ok ci sono.

Allora, oltre all'ambo 66.88 consiglio di mettere in gioco di supporto la terzina 68.88.89</u> che rappresenta i due elementi mancanti derivanti appunto dall'ambo originario, infatti a TO al 1° colpo è uscito 69.86 cioè il vertibile del 66 e uno dei trasposti dell'ambo 66.88, (il trasposto ricordo che sarebbe 68.86). Ora giochiamo a entrambe le ruote l'altro vertibile e l'altro trasposto mancanti.

Se non mi sbaglio o esce l'ambo oppure esce uno degli ambi compreso nella terzina.

BUONA SERATA A TUTTI E......MI RACCOMANDO IL DISTACCO CRITICO :D

Ok ci sono.

Allora, oltre all'ambo 66.88 consiglio di mettere in gioco di supporto la terzina 68.88.89</u> che rappresenta i due elementi mancanti derivanti appunto dall'ambo originario, infatti a TO al 1° colpo è uscito 69.86 cioè il vertibile del 66 e uno dei trasposti dell'ambo 66.88, (il trasposto ricordo che sarebbe 68.86). Ora giochiamo a entrambe le ruote l'altro vertibile e l'altro trasposto mancanti.

Se non mi sbaglio o esce l'ambo oppure esce uno degli ambi compreso nella terzina.

BUONA SERATA A TUTTI E......MI RACCOMANDO IL DISTACCO CRITICO :D

ciao ciro scusa ma non ci ho capito molto.

in pratica quali sono i due ambi da giocare?

Cris, l'ambo da giocare è solo il 66.88 a RM-TO però di supporto è consigliabile giocare a parte la terzina 68.88.89 sempre alle due ruote perchè questa terzina realizzerebbe il principio matematico del metodo ma in modo differente simile alla sortita di TO della scorsa estrazione. Quindi gioca bene l'ambo 66.88 e poi a parte fai la terzina 68.88.89 sempre solo alle ruote di RM-TO che servirà nel caso in cui l'ambo non voglia uscire.

Grazie Ciao ;)

Cris, l'ambo da giocare è solo il 66.88 a RM-TO però di supporto è consigliabile giocare a parte la terzina 68.88.89 sempre alle due ruote perchè questa terzina realizzerebbe il principio matematico del metodo ma in modo differente simile alla sortita di TO della scorsa estrazione. Quindi gioca bene l'ambo 66.88 e poi a parte fai la terzina 68.88.89 sempre solo alle ruote di RM-TO che servirà nel caso in cui l'ambo non voglia uscire.

Grazie Ciao ;)

grazie a te per la disponibilità.........:)

Ancora non credo che una condizione così forte non abbia dato nessuna realizzazione di principio matematico, in verità al 1° colpo sortì a TO come ho già spiegato il 69.86 ma sembra molto riduttivo come sviluppo, non voglio pensare invece che il doppio 33 di TO e il 22.33 di PA abbiano sostituito il 66, quindi forse tarda un pò e esce con + frequenza alle due ruote magari abbinandosi al secondo sviluppo con i due elementi trasposto e vertibile oppure al suo posto uscirà il 90 anche qst con maggior frequenza sempre alle due ruote. Ma qualcosa deve pur succedere.......! Il secondo sviluppo della previsione quello con l'aggiunta della terzina 68.88.89 quindi è da considerarsi ancora valido però stavolta dobbiamo stare attenti anche al 90. Vediamo che succede. ;)

Ciao Ciro, è da poco che seguo questo forum e spero che le tue indicazioni o meglio dire previsioni sull'ambo mitico abbiano esito positivo. Per maggio sicurezza giocherò la terzina aggiungendo il 43.
Alla prossima.

mgatto

Salve, in teoria l'ambo 66.88 è ancora buono perchè sulla carta il metodo ha dato una condizione troppo forte per rimanere inespressa poi matematicamente la doppia sortita infatti della somma 66 e la doppia sortita della somma delle distanze 88 a RM-TO è un evento molto raro che deve per forza di cose generare e realizzare un principio matematico, sia che sortisca così com'è che sortisca in modo diverso come ho gia spiegato ad esempio i due vertibili 69.89 oppure il trasposto 68.86 oppure ancora, essendo in ritardo potrebbe generare il 90. Io al momento non posso giocarlo ma sono tentato a farlo perchè ho avuto un altro riscontro dall'ultima estraz. per il 66 che esce a TO-VE e dalla penultima sempre il 66 che esce RM-TO.

Spero cmq che esca presto. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26