R Roby Guest 23 Dicembre 2008 #22 Grazie anke a te Bazar, contraccambio con gioia[:X][:X][:X] ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
Grazie anke a te Bazar, contraccambio con gioia[:X][:X][:X] ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
I imported_n/a Advanced Premium Member 23 Dicembre 2008 #23 <center>Ambata 12 a milano: brava! Auguri anche da parte mia</center>
R Roby Guest 23 Dicembre 2008 #24 Grazie x gli auguri, contraccambio[|)][|)][|)] Peccato anke stasera solo ambata 12 a Mi A questo punto, visto ke attendo il 90 a Ca, continuo la terzina sino a fine anno solo lì ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
Grazie x gli auguri, contraccambio[|)][|)][|)] Peccato anke stasera solo ambata 12 a Mi A questo punto, visto ke attendo il 90 a Ca, continuo la terzina sino a fine anno solo lì ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
R Roby Guest 26 Dicembre 2008 #27 Grazie cara, ricambio sinceramente, smack ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
R Roby Guest 28 Dicembre 2008 #28 Emozione e sfortuna ieri a Milano contro il mio 8.12 esce 8.11 e 8.21 ... lo seguo sino a fine anno e poi si cambia, smack ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
Emozione e sfortuna ieri a Milano contro il mio 8.12 esce 8.11 e 8.21 ... lo seguo sino a fine anno e poi si cambia, smack ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
I imported_n/a Advanced Premium Member 28 Dicembre 2008 #29 Complimenti, pochi numeri ma vincenti[8)][8)]
I imported_n/a Advanced Premium Member 29 Dicembre 2008 #30 <center>Brava lo stesso, come scrive Sonia, dai spesso pochi numeri </center>
R Roby Guest 31 Dicembre 2008 #31 Kiudo l'anno purtroppo con un ambo a tutte 8.90 Anno nuovo previsioni nuove... augurissimi a tutti, ke il 2009 sia soprattutto sereno e pieno di salute e possa realizzare ciò ke voi desiderate...smack, a presto ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
Kiudo l'anno purtroppo con un ambo a tutte 8.90 Anno nuovo previsioni nuove... augurissimi a tutti, ke il 2009 sia soprattutto sereno e pieno di salute e possa realizzare ciò ke voi desiderate...smack, a presto ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
D domitilla Premium Member 31 Dicembre 2008 #32 <center> Auguri a te e famiglia per un prospero 2009...</center>
R Roby Guest 1 Gennaio 2009 #34 x Domitilla e Papy: grazie ricambio con affetto, smack ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
x Domitilla e Papy: grazie ricambio con affetto, smack ...forza e coraggio, il male è solo di passaggio...
I imported_n/a Advanced Premium Member 1 Gennaio 2009 #35 BRAVA ANNA, AUGURI ANCHE DA PARTE MIA[^][^][^][^]