dario25
Advanced Member
BUONA DOMENICA .....COMPLIMENTI HO LOTTO TT I SUOI POST .......LA SEGUO CON FIDUCIA..
grazie della fiducia, ma ti racomando sempre con prudenza. io o molta fiducia di questo sistema ma infondo sono sempre numeri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BUONA DOMENICA .....COMPLIMENTI HO LOTTO TT I SUOI POST .......LA SEGUO CON FIDUCIA..
MI 19 64 / 19 71 (8/11)
CA 67 22 / 67 23 (6/11)
BA 23 68 / 23 67 (5/11)
GE 69 24 / 69 21 (5/11)
MI 39 84 / 39 51 (4/11)
PA 9 54 / 9 81 (4/11)
CA 19 64 /19 71 (4/11)
da un pò ti sto seuendo e devo farti i complimenti per i risultati che ottieni, Po vorrei chiederti perchè prima scarti le ambate e giochi solo gli
abbinamenti e all'ultimo aggiornamento riprendi le ambate e nn giochi la naz.? Forse nn ho capito io oppure è solo una questione di spese?
Ciao e ti ringrazio se mi risponderaii
floradora
ciao a tutti, primo colpo nn e uscito nulla nn ci sono aggiornamenti rimane sempre stessi numeri.
giochiamo anche queste?L'ambo che sortira al 4° colpo a superato il suo ritardo x un solo colpo GE NAZ 43 88 /43 47
L'ambo che sortira al 1° colpo a superato il suo ritardo x un solo colpo PA NAZ 31 76 / 31 59
AGGIORNATA
Un saluto a tutto il forum, come possiamo vedere dalla statistica , questo sistema basterebbe giocare solo la prima ruota, la nazionale e x recupero, infatti giocando solo la prima ruota con l'ambata e i primi 2 abbinamenti avremo una spesa di 2 euro, giocando i sistemi in corso che
vanno a volte sono 4 a volte 5 avremo una spesa di 10 euro a giocata , mettiamo il caso che ne esca solo un ambo al mese avremo una spesa di circa 120 euro al mese, ma con un solo ambo avremo gia guadaato 130 euro, questo mese che non e ancora finito ne sono usciti gia 2 ambi aveva portato un guadagno di 320 euro, giocando solo 1 euro x ambo.
x recupero giocando l'ambata con i primi 2 abb. sulla nazionale in lunghetta costerebbe 1 euro x 5 sistemi ci costa 5 euro a giocata con una spesa di circa 60 euro al mese basterebbe 1 ambo prende circa 80 euro con un guadagno di 20 euro piu ne escono e tutto guadagno.
Solo previsioni nessuna certezza.
ciao dario scusa se ti chiedo sempre.. la prev che domani sta al 4 colpo... che nello specchietto non abbiamo qual 'e'?perche le altre hanno guadagnato un colpo... e secondo me ... una la quarto sta per pagare ...
Ragionavo sull'attuale previsione e:
3 numeri su 7 ruote x 12 estrazioni sono € 168 e nel caso sortisca 1 ambo (che netti sono € 235 e non € 250) si avrebbe un utile di € 67... il gioco vale la candela?![]()
Ok voglio darti fiducianoi giochiamo solo 2 ambi secchi a ruota, poi variano non sono sempre sette ,se vedi la statistica che o messo sopra minimo prende 1 massimo 3, lo scopo di questo sistema almeno prendiamo le spese , se tu preferisci un ambo secco e prendi una volta l'anno mi sa che lambo lo fa sempre la lottomatica . io mi auguro solo che funziona bene poi ci penso io a trovare quella forte.
ciao trylli allora io comincio martedi il 3 giugno 2014 perche a gia pagato molto questo mese, se dovesse uscire qualcosa stasera si aggiorna di nuovo queste sono le mie bollette che metto in gioco, poi se ai capito come funziona tutte quelle che arrivano al 11 colpo verranno esclusse ed quelle che arrivano al 4 colpo entrano, perche le gioco dal 5 colpo in poi, giustamente i sistemi variano a volte sono 4 a volte 5 a volte sei. per chi sono troppe puo scegliere anche una o 2 se e fortunato prende quella giusta.
Aggiornato x martedi se ci sono cambiamenti x stasera lo aggiorn.
MI 19 64 / 19 71 (7/11)
CA 67 22 / 67 23 (6/11)
BA 23 68 / 23 67 (5/11)
GE 69 24 / 69 21 (5/11)
MI 39 84 / 39 51 (4/11)
PA 9 54 / 9 81 (4/11)