Novità

Ambo nuovo studio COLPISCE ANCORA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Codice:
MI 19 64 / 19 71 (8/11) 

CA 67 22 / 67 23 (6/11) 

BA 23 68 / 23 67 (5/11) 

GE 69 24 / 69 21 (5/11) 

MI 39 84 / 39 51 (4/11)

PA 9 54 / 9 81 (4/11)

CA 19 64 /19 71 (4/11)

questo e il sistema, parte da martedi e poi verra aggiornato, ora sono 7 sistemi ma variano a volte 5 a volte 6 ora vi saluto tutti devo magna che devo partire..

Ultima modifica:
da un pò ti sto seuendo e devo farti i complimenti per i risultati che ottieni, Po vorrei chiederti perchè prima scarti le ambate e giochi solo gli
abbinamenti e all'ultimo aggiornamento riprendi le ambate e nn giochi la naz.? Forse nn ho capito io oppure è solo una questione di spese?
Ciao e ti ringrazio se mi risponderaii

floradora

da un pò ti sto seuendo e devo farti i complimenti per i risultati che ottieni, Po vorrei chiederti perchè prima scarti le ambate e giochi solo gli
abbinamenti e all'ultimo aggiornamento riprendi le ambate e nn giochi la naz.? Forse nn ho capito io oppure è solo una questione di spese?
Ciao e ti ringrazio se mi risponderaii

floradora

ciao fioradora questione di spese se giochiamo tutto costa molto, allora o scelto di giocare l'ambata con i primi 2 abb, le ambate nn le scarto mai quelle sritte in verde sono le ambate che sono uscite , cercate di capire come funziona, io vinco solo gli ambi con lambata e primi 2 abb e solo sulla prima ruota , per ora lascio stare naz anche se escono anche li un paio di ambi,

buongiorno signor dario ho deciso di seguire i suoi sistemi infatti li ho già giocati alcuni in ambo altri in terzine per non superare il mio budget in bocca al lupo a lei a me a tutti quelli che la seguiranno ogni estrazione attenderò eventuali aggiornamenti.

ciao perla56 grazie anche a te x la fiducia, attenti agli aggiornamenti perche cambiano spesso gli ambi che gioco io possono uscire anche alla naz, o in terzine allora vanno sostituiti.

L'ambo che sortira al 4° colpo a superato il suo ritardo x un solo colpo GE NAZ 43 88 /43 47

L'ambo che sortira al 1° colpo a superato il suo ritardo x un solo colpo PA NAZ 31 76 / 31 59

AGGIORNATA

no trylli poi diventano molti, quella tabella ci servira quando arriva in ritardo una delle bollette che stiamo giocando,chi vuole puo metere 1 euro in piu si puo rischiare

grazie dario l importante che mi avverti perche io ci capisco poco.. garzie per l aggiornamento!

ciao dario scusa se ti chiedo sempre.. la prev che domani sta al 4 colpo... che nello specchietto non abbiamo qual 'e'?perche le altre hanno guadagnato un colpo... e secondo me ... una la quarto sta per pagare ...

Un saluto a tutto il forum, come possiamo vedere dalla statistica , questo sistema basterebbe giocare solo la prima ruota, la nazionale e x recupero, infatti giocando solo la prima ruota con l'ambata e i primi 2 abbinamenti avremo una spesa di 2 euro, giocando i sistemi in corso che
vanno a volte sono 4 a volte 5 avremo una spesa di 10 euro a giocata , mettiamo il caso che ne esca solo un ambo al mese avremo una spesa di circa 120 euro al mese, ma con un solo ambo avremo gia guadaato 130 euro, questo mese che non e ancora finito ne sono usciti gia 2 ambi aveva portato un guadagno di 320 euro, giocando solo 1 euro x ambo.
x recupero giocando l'ambata con i primi 2 abb. sulla nazionale in lunghetta costerebbe 1 euro x 5 sistemi ci costa 5 euro a giocata con una spesa di circa 60 euro al mese basterebbe 1 ambo prende circa 80 euro con un guadagno di 20 euro piu ne escono e tutto guadagno.

Solo previsioni nessuna certezza.

Ragionavo sull'attuale previsione e:

3 numeri su 7 ruote x 12 estrazioni sono € 168 e nel caso sortisca 1 ambo (che netti sono € 235 e non € 250) si avrebbe un utile di € 67... il gioco vale la candela? :(

ciao dario scusa se ti chiedo sempre.. la prev che domani sta al 4 colpo... che nello specchietto non abbiamo qual 'e'?perche le altre hanno guadagnato un colpo... e secondo me ... una la quarto sta per pagare ...

ciao trylli tutti guadagnano un colpo,noi non la giochiamo perche quelle che giochiamo noi partono da quinto colpo, quando avra un ritardo quelle da quinto colpo in su allora possiamo puntare qualcosa in piu.

Ragionavo sull'attuale previsione e:

3 numeri su 7 ruote x 12 estrazioni sono € 168 e nel caso sortisca 1 ambo (che netti sono € 235 e non € 250) si avrebbe un utile di € 67... il gioco vale la candela? :(

noi giochiamo solo 2 ambi secchi a ruota, poi variano non sono sempre sette ,se vedi la statistica che o messo sopra minimo prende 1 massimo 3, lo scopo di questo sistema almeno prendiamo le spese , se tu preferisci un ambo secco e prendi una volta l'anno mi sa che lambo lo fa sempre la lottomatica . io mi auguro solo che funziona bene poi ci penso io a trovare quella forte.

noi giochiamo solo 2 ambi secchi a ruota, poi variano non sono sempre sette ,se vedi la statistica che o messo sopra minimo prende 1 massimo 3, lo scopo di questo sistema almeno prendiamo le spese , se tu preferisci un ambo secco e prendi una volta l'anno mi sa che lambo lo fa sempre la lottomatica . io mi auguro solo che funziona bene poi ci penso io a trovare quella forte.
Ok voglio darti fiducia ;)

ciao trylli allora io comincio martedi il 3 giugno 2014 perche a gia pagato molto questo mese, se dovesse uscire qualcosa stasera si aggiorna di nuovo queste sono le mie bollette che metto in gioco, poi se ai capito come funziona tutte quelle che arrivano al 11 colpo verranno esclusse ed quelle che arrivano al 4 colpo entrano, perche le gioco dal 5 colpo in poi, giustamente i sistemi variano a volte sono 4 a volte 5 a volte sei. per chi sono troppe puo scegliere anche una o 2 se e fortunato prende quella giusta.

Aggiornato x martedi se ci sono cambiamenti x stasera lo aggiorn.

MI 19 64 / 19 71 (7/11)

CA 67 22 / 67 23 (6/11)

BA 23 68 / 23 67 (5/11)

GE 69 24 / 69 21 (5/11)

MI 39 84 / 39 51 (4/11)

PA 9 54 / 9 81 (4/11)

Ricapitolando, sono questi da giocare?

no questo mese e partito con sette sistemi, poi andando avvanti diminuiscono , come o gia detto possono arrivare a 5 o a 6 , comunque guardi la statistica mese x mese che lo publicata spesso paga 2 ambi a volte 3 , poi se ci sono ancora colpi da giocare si cambia rotta si finisce il mese sulla naz perche anche li paga , guarda bene sono pubblicati devono essere 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari