Novità

Ambo per Napoli

• Creatore Discussione Creatore Discussione jp4
  • Data di inizio Data di inizio

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
in gioco per oggi:

x AMBO
Napoli 56-78-60-42-51

Vediamo perchè.

L'ultima estrazione di martedì 14 maggio è stata la numero 8690 (chiamato anche numero indice).

Ora proviamo ad immaginare i numeri presenti al rigo 3 del tabellone analitico, in un archivio che consideri solo le estrazioni con numero indice dispari. Occuperanno il rigo uno, perchè le estrazioni 8688 e 8690 non risulteranno avvenute.

Ebbene il ritardo attuale per ambo, dei numeri presenti di volta in volta al rigo 1 di questo archivio è elevatissimo!!!
E' di ben 450 estrazioni!!!
Pensate che il max storico in un archivio tradizionale per il rigo 1 è solo di 363 avvenuto a Torino!
in un archivio di sole estrazioni dispari è di 307 a Bari!

Si giocano solo nelle estrazioni dispari, i numeri presenti al rigo 1 del tabellone analitico di un archivio di sole estrazioni dispari.
Quindi i numeri cambiano ad ogni giocata!!

Assolutamente da prendere in considerazione l'inseguimento per un periodo di breve-media durata.
prevedere un tetto al capitale da investire e una progressione delle puntate.

La resa in questo caso è variabile in base a quanti numeri siano presenti nel rigo.
con 5 è di 23,5 volte la posta,
con 4 è di 39,17

Tab disp.jpg

Ultima modifica:
Ciao Y10,
scusa ho visto solo ora il messaggio,

sabato 18 è stata l'estrazione numero 8692 (quindi pari) e non si giocava nulla. (Vedi la parte evidenziata in blu nel mio messaggio precedente).

per martedì 21,che sarà l'estrazione numero 8693, giocheremo solo 4 numeri: 26-11-30-41 solo Napoli per ambo.

In pratica se non si ha un tabellone analitico di un archivio di sole estrazioni dipari a disposizione, si fa così:

Si utilizzano i numeri estratti 4 estrazioni fà = cioè la penultima estrazione dispari (era la numero 8689 = 26-11-44-30-41)
ma si eliminano il/i numero/i eventualmente "ri-usciti" alla ultima estrazione dispari (= 8691 = 84-44-38-42-52) e prorio questo è il caso. Si elimina il 44 (perchè riestratto e quindi non presente nel rigo 1 del tabellone analitico)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
in base a delle osservazioni, non vedo molte possibilità di successo per questa estrazione e la prossima dispari (sabato), e consiglierei una giocata minima, giusto per non avere rimpianti in caso mi sbagliassi.

non sappiamo quando uscirà l'ambo e per rimanere con i piedi per terra, ecco alcuni esempi di progressioni per avere idea di quanto si investe in un determinato periodo di tempo.
-notate la giocata iniziale
-l'utile minimo
-per il capitale che si va ad investire, date una occhiata in fondo alla colonna 3 (spesa cumulativa) e NON il capitale disponibile

la prima tenta un guadagno minimo del 30% e considera una durata max di 30 estrazioni giocata iniziale di 1 €

tra la seconda e la terza cambia la giocata iniziale, si passa da 1 a 5 €, ma guardate che differenza di spesa cumulativa investita!!
la 2a tenta un guadagno minimo del 30% e considera una durata max di 50 estrazioni sempre con giocata iniziale di 1 €
la 3a tenta un guadagno minimo del 30% e considera una durata max di 50 estrazioni ma con giocata iniziale di 5 €

cattura30 30.jpg

cattura 50 30.jpg

cattura 50 30 5.jpg

eccoli

NAPOLI 84.44.38.42.52

il 44 lo vedo poco favorito
è già uscito 2 volte nelle ultime 5 estrazioni
4 volte in 18 (attese teoriche 1)
è anche il più frequente in 50: ben 8 volte (attese teoriche 2,7)

Ultima modifica:
Il pronostico è ancora valido
ha raggiunto le 467 estrazioni di ritardo

per oggi

NA 73.6.77.89.50

Siamo arrivati a ritardo 476

ripeto alcune regole/consigli:

I numeri cambiano ad ogni giocata!!
Si giocano solo nelle estrazioni dispari, i numeri presenti al rigo 1 del tabellone analitico di un archivio di sole estrazioni dispari.

Non vi assicuro di poter sempre aggiornare il pronostico
ma per chi non ha il tabellone analitico, ecco come si fa:
Si considerano solo le estrazioni dispari, quelle pari fate come se non esistessero!!
L'ultima estrazione di martedì 10 è stata la numero 8741
Giovedì non si gioca perchè è la estrazione pari 8742.

Dopo giovedì si scelgono i numeri estratti 4 estrazioni prima (estrazione num8739 di giovedì 5 settembre = na43.24.47.49.5) e se ci sono si eliminano il/i numero/i eventualmente "ri-usciti" alla ultima estrazione dispari (8741 na47)

X sabato 14/09/2013 = estrazione numero 8743
NA 43.24.49.5 x ambo

La resa in questo caso è variabile in base a quanti numeri siano presenti nel rigo.
con 5 è di 23,5 volte la posta,
con 4 è di 39,17
prevedere un tetto al capitale da investire e una progressione delle puntate. Prudenza!!

Ultima modifica:
12/09/2013

Ciao jp4 , mi spiace intervenire ma credo per amor di verità , buona diffusione di regole basilari di tipo statistico e per darti modo di rivedere qualcuna delle tue convinzioni , che possono essere fonte di delusione e tempo perso , sia necessario correggere una tua iniziale e sicuramente involontaria affermazione.
Mi riferisco al numero indice.
La definizione ufficiale di numero indice è questa: il numero indice è quello che coincide col numero della estrazione , partendo dalla prima di ogni anno. Così il numero indice della prima estrazione è 1 , quella della seconda è 2 , quello della quinta è 5...e così via.
I numeri sono quindi compresi tra 1 e...156!!! Tante quante sono al momento le estrazioni in un anno.
Alla luce quindi della nuova realtà , iniziata nel 1997 , proseguita nel 1998 , continuata poi nel 2005 e 2006 , portando le estrazioni annuali da 52 a 95 , poi a 104/105 , poi ancora a 133 ed infine a 156 , quelle attuali , il numero indice è stato di fatto cancellato dall'elenco degli elementi di tipo statistico a cui è possibile far riferimento al momento. Finche le estrazioni erano 52 andava bene , oltre 90 la cosa è possibile solo col fuori 90 stesso e non è detto che non si possa adottare questa soluzione , solo gli esiti sono alla fine il giudice supremo di tutto quanto architettiamo per arrivare a formulare una qualsiasi previsione.
Un saluto e buon lavoro.

Ultima modifica:
Ciao magnus,
ben venga ogni precisazione, sopratutto quando serve a standardizzare un linguaggio con molti termini tecnici.
Grazie per la precisazione.

Personalmente ho dedicato tempo ad apprendere i vari vocaboli, le idee del Gorgia, del Fisico e altri maestri, nella mia fase iniziale di avvicinamento al lotto e parliamo di svariati anni fa.
Poi ho fatto le mie scelte, la pratica mi ha fatto sorvolare su qualcosa, mi ha fatto dimenticare altro, se ho potuto ho preso delle scorciatoie ecc...
Ti ringrazio per il chiarimento sulla definizione di numero indice.

Per quanto riguarda la seconda parte del tuo intervento, quando dici:
" Finche le estrazioni erano 52 andava bene , oltre 90 la cosa è possibile solo col fuori 90 stesso e non è detto che non si possa adottare questa soluzione , solo gli esiti sono alla fine il giudice supremo di tutto quanto architettiamo per arrivare a formulare una qualsiasi previsione".
Vorrei chiarire per i meno esperti che in questo caso non si utilizza il numero indice o il numero di estrazione ai fini di un pronostico ma solo per indicare in quale data prelevare i numeri estratti per preparare il pronostico e lo non influenza in alcun modo.
Lo dico perchè alcuni maestri in passato (non so se ancora oggi), hanno conteggiato e pubblicato su riviste del settore, la presenza o meno in ogni estrazione del numero indice proprio di quella estrazione per arrivare ad un pronostico.

Ciao

è ancora valido
ha ritardo 482
e io non mollo!

solo per oggi in gioco per ambo:

NA 45.20.55.54.34

siamo a ritardo 485!!!

Solo per sabato 26 ottobre abbiamo in gioco
NA 25.70.24.59.63 per ambo
Credo che ci siano buone possibilità.

Una convergenza potrebbe essere il 59 valido anche per il pronostico di xabio (http://forum.lottoced.com/f13/al-guru-degli-sv-blade-runner-105913/index3.html#post1195632).
Consiglio di giocare l'intera cinquina per ambo
e inoltre chi vuole può provare il 59 come capogioco in 4 ambi secchi a ruota.
Napoli
59.25
59.70
59.24
59.63

Ultima modifica:
in gioco solo per oggi:

NA 56-84-14-40-19 ambo

per un tentativo in ristretto
da varie analisi preferirei il 56 capogioco
dati interessanti anche per 14 e 40 e tutto sommato anche per l'84.
il meno favorito ad accoppiarsi con gli altri sembrerebbe il 19

giunto all'inaspettato ritardo 491 ecco la formazione in gioco solo per sabato 23 novembre
63 25 59 60 69 Napoli per ambo

tentativo in ristretto secco NA 25 59

Non ho dimenticato questa possibilità di ambo a ruota che però si è rivelata una scheggia impazzita!
Per cautelarmi gioco la formazione solo nei casi in cui un'analisi della situazione mi sembra possa dare buoni frutti, e stasera è una di quelle volte.

per chi vuole seguirmi per stasera i numeri in gioco sono 30.44.76.61.38
Forse il 76 il 30 e il 38 potrebbero avere qualche possibilità in più, ma la formazione base va giocata comunque

Ciao,
la prossima estrazione sarà una delle poche in cui giocherò la formazione napoletana (ormai dal ritardo fuori controllo!)

base per ambo:
NA 14.62.11.56.58

Per un tentativo ristretto, vedo poco favorito il 62 che escluderei. (perché la figura 8 è presente ormai consecutivamente a napoli da ben 7 estrazioni).
Il più favorito mi sembra il 58

Ristrettissimi per ambo secco:
Napoli
58.14
58.11
58.56

Napoli Ambo 32.80 !!!
Terminata anche questa lunga telenovela!!
Battuto alla grande il record precedente!! Per un archivio di sole estrazioni dispari siamo passati da un max di 307 a 527 !!!
Anche il max storico per un archivio tradizionale, 363 è lontanissimo dal nuovo record.

Spero che qualcuno abbia potuto analizzare la formazione valida per ieri e giocarla.
Io stesso avevo dimenticato di valutarne le qualità e ho giocato alla cieca, quasi alla chiusura, un minimo che mi ha permesso il recupero delle spese ed un piccolo guadagno.

rigo1 na estr dispari x ambo.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari
    32