rossodisera
Banned
nazionale tutte
39 - 44
39 -49
martedi 29 nov e giovedi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arciere1;n2025658 ha scritto:POCHI COLPI !!!! POCHI QUANTO SAREBBERO??![]()
rossodisera;n2025872 ha scritto:l ho scritto ...martedì e giovedi.....mi dispiace che ti vuoi prendere un po di tempo sabbatico ..ma ti capisco...anch io diradero' le mie visite ...faccio sempre più fatica a ricavare previsioni...non ho tempo ...buona domenica a te e al forum
Arciere1;n2025883 ha scritto:OK ROSSO CHE NE DICI CI PIJAMO INSIEME UN PO' DI TEMPO A SABAUDIA ALLORA![]()
rossodisera;n2025889 ha scritto:è una bella cittadina che si affaccia sul mare vale la pena visitarla in due giorni la giri tutta parco di miramare compreso....ti aspetto con la bella stagione ok ? ora è freddo e piove non ne vale la pena....anche le mie colleghe di roma mi han detto che verranno...sabato e domenica posso fare da Cicerone non lavoro![]()
Arciere1;n2025891 ha scritto:MA SCUSA .. MA TU CHE LAVORO FAI SE LO PUOI DIRE ..
Arciere1;n2025891 ha scritto:MA SCUSA .. MA TU CHE LAVORO FAI SE LO PUOI DIRE ..
rossodisera;n2025899 ha scritto:Ah eccoti ! Ora ti riconosco....ti aiuto...diciamo che c è un presidio di tuoi colleghi.....se hai capito non dirlo però