Novità

ambo poverino

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:Dambata secca al primo colpo.....
Volevo mettere il 74:( ma poi ci ho ripensato:(
bè...come dico sempre..meglio poco che niente:)

STELLA CADENTE
 
...bravissima dolce stella:):)
...anche Glint Bari 1...:):)
...ti dirò...ci credevo il giusto..
...che uscisse subito e ci ho puntato..
...solo 2 euro...ma...meglio che niente..
...vero...:):)...grazie..:)..
...[:X][:X][:X]

Glint
 
..Passando di quà... ma conviene giocare anche le ambate?
In passato che è successo con le ambate?

Cordialmente, Walter.
 
quote:Originally posted by Autunno

CIAO
SU
SII UN PO' PIU' OTTIMISTA
RICORDA IL DETTO. AIUTATI CHE IL CIEL T'AIUTA..

NICK: STELLA CADENTE
OGGETTO: AMBO POVERINO

E CHE CAVOLO: TI PORTI SFIGA DA SOLA..[^][^][^][^]

AUTUNNO SPERO CHE NON TI CHIAMI ADAMO ALTRIMENTI TI CADE LA FOGLIA

smile_image25.gif
 
quote:Originally posted by glicine

..Passando di quà... ma conviene giocare anche le ambate?
In passato che è successo con le ambate?

Cordialmente, Walter.

Bè, le ambate non hanno deluso...io le ho prese sempre..:)

STELLA CADENTE
 
Bellissimo l'ambo poverino di questo mese:):)
12 - 31 gioco BA e tutte ambo.....[8)]
Secondo me l'ambata 31 si farà vedere "quasi" sicuro....;)
Buona fortuna a chi gioca con me:)
Anche il 12.....è forte ;)

STELLA CADENTE
 
Grazie STELLA CADENTE.
Scusa, più su il gioco non era Bari Tutte e Nazionale? O leggo male...
Per le ambate solo Bari?

Di nuovo grazie e buona giornata Stella Cadente.

Cordialmente, Walter.
 
dolce stella:):)
forse hai commesso un errore di calcolo...
dovrebbe essere la 12 l'ambata principale...:)
è tanto carina lo stesso....:):)
controlla pure però..:)
la 31 invece è giusta...:)..
ciao...[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by glicine

Grazie STELLA CADENTE.
Scusa, più su il gioco non era Bari Tutte e Nazionale? O leggo male...
Per le ambate solo Bari?

Di nuovo grazie e buona giornata Stella Cadente.

Cordialmente, Walter.



Si hai ragione...scusami....[:I]
io gioco le ambate solo a bari:)

STELLA CADENTE
 
quote:Originally posted by Glint

dolce stella:):)
forse hai commesso un errore di calcolo...
dovrebbe essere la 12 l'ambata principale...:)
è tanto carina lo stesso....:):)
controlla pure però..:)
la 31 invece è giusta...:)..
ciao...[:X]

Glint
[:0][:0][:0][:0] Meno male Glint ke ci sei tu!
Sono un pò sotto tono...correggo subito, grazie [:X]


STELLA CADENTE
 
Ciao Stella...ho un attimo di tempo,poi si riparte....
molto bello l'ambo poverino...
specialmente il 12!!!!!
Buona fortuna:):):):):)

miele50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto