Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
,Anche mi?o solo Firenze? GrazieCi uso stesa giocata dunque…. Firenze e Milano giusto?
Lo so Lotto magia anch'io ho perso un po' la fiducia, ha detto che faceva circa una decina di ambi all'anno ma da gennaio ad oggi ancora niente bohIo ormai sono deluso e ho perso fiducia in yiw quindi nn gioco più nulla di suo, cmq auguro il meglio per tutti quelli che lo seguono ancorabuona fortuna a a tutti
![]()
Se dice che vince 10 ambi all' anno buon x lui, ma vuol dire che gioca altri numeri suoi personaliLo so Lotto magia anch'io ho perso un po' la fiducia, ha detto che faceva circa una decina di ambi all'anno ma da gennaio ad oggi ancora niente boh
Avanti tuttaaaaBuona Domenica.... a Tutti...
Gioco Aperto per estrazione del 18-04-2023...
18//69 Ambo Primavera.... Firenze..
18//69//21 Terno secco Firenze
18//84 Ambo Milano...
Non mi sembra che qualcuno è stato obbligato a giocare le previsioni con le pistole puntate come dici tu io ho espresso una mia opinione e per tua notizia sto seguendo tutte le sue previsioni quindi penso che l'opinione è un diritto di tutti e non ho visto risposte offensive verso il previsionistaBuonasera a tutti ,non mi sembra di avere visto che punta la pistole in testa a nessuno per giocare, da le sue previsioni come tanti altri previsionisti se qlc vuole giocarli lo faccia altrimenti amici come prima. Io personalmente le gioco e ho vinto il 21/80 a genova, a gennaio, il 4/62 a milano , il 51/62 a palermo etc etc. Anch'io se fossi in grado darei dei numeri GRATIS nella speranza di vincere tutti insieme. Non vedo cosa ci sia di strano anzi. Buona serata a tutti
Ma con chi ce l'haiSempre Solito disco migliaia di volte si dice: ognuno fj noi non siamo obbligati a giocare basta tutto qui non entrate nel sito non giocate questi numeri tutto qui.....