Novità

Ambo Primavera...

scusa ma la previsione 61 18 29 e' solo su Fi o come scrive trilli anche su mi?grazie
 
Io ormai sono deluso e ho perso fiducia in yiw quindi nn gioco più nulla di suo, cmq auguro il meglio per tutti quelli che lo seguono ancora💪 buona fortuna a a tutti🤞👍
 
Io ormai sono deluso e ho perso fiducia in yiw quindi nn gioco più nulla di suo, cmq auguro il meglio per tutti quelli che lo seguono ancora💪 buona fortuna a a tutti🤞👍
Lo so Lotto magia anch'io ho perso un po' la fiducia, ha detto che faceva circa una decina di ambi all'anno ma da gennaio ad oggi ancora niente boh
 
Buonasera a tutti ,non mi sembra di avere visto che punta la pistole in testa a nessuno per giocare, da le sue previsioni come tanti altri previsionisti se qlc vuole giocarli lo faccia altrimenti amici come prima. Io personalmente le gioco e ho vinto il 21/80 a genova, a gennaio, il 4/62 a milano , il 51/62 a palermo etc etc. Anch'io se fossi in grado darei dei numeri GRATIS nella speranza di vincere tutti insieme. Non vedo cosa ci sia di strano anzi. Buona serata a tutti
 
Aspettare altri 6 mesi è dura....lo.mollo pure io magari se fra 4 mesi ancora non esce lo riprendo ovviamente auguro a tutti voi che lo seguite di vincere prima!!!!!
 
Buongiorno a tutti....

Gioco Aperto per estrazione del 20-04-2023...




18//69 Ambo Secco.... Firenze..

18//69//21 Terno secco Firenze

18//84 Ambo Milano...

Bakerman sta cuocendo il pane
Sagabona kunjani wena
Bakerman sta preparando il pane
Devi rinfrescarti
Calmati
Devi rinfrescarti
Rilassati e prendila con tranquillità...

 
Buonasera a tutti ,non mi sembra di avere visto che punta la pistole in testa a nessuno per giocare, da le sue previsioni come tanti altri previsionisti se qlc vuole giocarli lo faccia altrimenti amici come prima. Io personalmente le gioco e ho vinto il 21/80 a genova, a gennaio, il 4/62 a milano , il 51/62 a palermo etc etc. Anch'io se fossi in grado darei dei numeri GRATIS nella speranza di vincere tutti insieme. Non vedo cosa ci sia di strano anzi. Buona serata a tutti
Non mi sembra che qualcuno è stato obbligato a giocare le previsioni con le pistole puntate come dici tu io ho espresso una mia opinione e per tua notizia sto seguendo tutte le sue previsioni quindi penso che l'opinione è un diritto di tutti e non ho visto risposte offensive verso il previsionista
 
Sempre Solito disco migliaia di volte si dice: ognuno fj noi non siamo obbligati a giocare basta tutto qui non entrate nel sito non giocate questi numeri tutto qui.....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 27 settembre 2024
    Bari
    31
    06
    88
    17
    66
    Cagliari
    53
    48
    78
    66
    80
    Firenze
    09
    29
    10
    43
    59
    Genova
    11
    15
    39
    35
    58
    Milano
    74
    29
    46
    13
    62
    Napoli
    53
    26
    21
    69
    38
    Palermo
    30
    79
    88
    75
    80
    Roma
    56
    37
    26
    47
    19
    Torino
    05
    63
    70
    24
    75
    Venezia
    39
    44
    53
    16
    05
    Nazionale
    23
    33
    35
    36
    14
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    02
    17
    21
    39
    38
Indietro
Alto