Novità

Ambo Primavera...

scusa ma la previsione 61 18 29 e' solo su Fi o come scrive trilli anche su mi?grazie

Io ormai sono deluso e ho perso fiducia in yiw quindi nn gioco più nulla di suo, cmq auguro il meglio per tutti quelli che lo seguono ancora💪 buona fortuna a a tutti🤞👍

Io ormai sono deluso e ho perso fiducia in yiw quindi nn gioco più nulla di suo, cmq auguro il meglio per tutti quelli che lo seguono ancora💪 buona fortuna a a tutti🤞👍
Lo so Lotto magia anch'io ho perso un po' la fiducia, ha detto che faceva circa una decina di ambi all'anno ma da gennaio ad oggi ancora niente boh

Buonasera a tutti ,non mi sembra di avere visto che punta la pistole in testa a nessuno per giocare, da le sue previsioni come tanti altri previsionisti se qlc vuole giocarli lo faccia altrimenti amici come prima. Io personalmente le gioco e ho vinto il 21/80 a genova, a gennaio, il 4/62 a milano , il 51/62 a palermo etc etc. Anch'io se fossi in grado darei dei numeri GRATIS nella speranza di vincere tutti insieme. Non vedo cosa ci sia di strano anzi. Buona serata a tutti

Aspettare altri 6 mesi è dura....lo.mollo pure io magari se fra 4 mesi ancora non esce lo riprendo ovviamente auguro a tutti voi che lo seguite di vincere prima!!!!!

Buongiorno a tutti....

Gioco Aperto per estrazione del 20-04-2023...

18//69 Ambo Secco.... Firenze..

18//69//21 Terno secco Firenze

18//84 Ambo Milano...

Bakerman sta cuocendo il pane
Sagabona kunjani wena
Bakerman sta preparando il pane
Devi rinfrescarti
Calmati
Devi rinfrescarti
Rilassati e prendila con tranquillità...

Buonasera a tutti ,non mi sembra di avere visto che punta la pistole in testa a nessuno per giocare, da le sue previsioni come tanti altri previsionisti se qlc vuole giocarli lo faccia altrimenti amici come prima. Io personalmente le gioco e ho vinto il 21/80 a genova, a gennaio, il 4/62 a milano , il 51/62 a palermo etc etc. Anch'io se fossi in grado darei dei numeri GRATIS nella speranza di vincere tutti insieme. Non vedo cosa ci sia di strano anzi. Buona serata a tutti
Non mi sembra che qualcuno è stato obbligato a giocare le previsioni con le pistole puntate come dici tu io ho espresso una mia opinione e per tua notizia sto seguendo tutte le sue previsioni quindi penso che l'opinione è un diritto di tutti e non ho visto risposte offensive verso il previsionista

Sempre Solito disco migliaia di volte si dice: ognuno fj noi non siamo obbligati a giocare basta tutto qui non entrate nel sito non giocate questi numeri tutto qui.....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 06 maggio 2025
    Bari
    06
    44
    88
    74
    39
    Cagliari
    72
    46