M Michy Senior Member Martedì alle 21:03 #2 Ciao cara Peccato è uscito il tuo ambo della scorsa settimana , io l’ho sostituito con quello nuovo ma ci rifaremo Bravissima comunque
Ciao cara Peccato è uscito il tuo ambo della scorsa settimana , io l’ho sostituito con quello nuovo ma ci rifaremo Bravissima comunque
MARION Advanced Premium Member Martedì alle 22:06 #3 Michy ha scritto: Ciao cara Peccato è uscito il tuo ambo della scorsa settimana , io l’ho sostituito con quello nuovo ma ci rifaremo Bravissima comunque Clicca per espandere... Grazie! Comunque questo ambo non dovrebbe tardare molto si può portare avanti 5/6 estrazioni!
Michy ha scritto: Ciao cara Peccato è uscito il tuo ambo della scorsa settimana , io l’ho sostituito con quello nuovo ma ci rifaremo Bravissima comunque Clicca per espandere... Grazie! Comunque questo ambo non dovrebbe tardare molto si può portare avanti 5/6 estrazioni!
MARION Advanced Premium Member Mercoledì alle 10:35 #5 Michy ha scritto: Sempre tutte e nazionale ? Clicca per espandere... Ciao! Lo sto giocando bene su tutte! (€8) Poi €1 su Nazionale e Bari/Genova Buona giornata
Michy ha scritto: Sempre tutte e nazionale ? Clicca per espandere... Ciao! Lo sto giocando bene su tutte! (€8) Poi €1 su Nazionale e Bari/Genova Buona giornata