Novità

AMBO QUADRIDIMENSIONALE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/cartelli/00012041.gif

[image]http://img233.imageshack.us/img233/4594/alienfemmina3qu8.gif[/image]
Niente è impossibile!

Futura, complimenti per il 9, buona intuizione... però vorrei far notare gli altri numeri:

usciti 10-9-69-7-41

Numeri tuoi e di IK postati:
7-48-49
66-69 (di cui il 66 uscito la scorsa estrazione)
87-41

mancano all'appello 24-90-48-49-13-23 (87 già uscito e ripostato).

Siccome le uscite dei numeri di IK si sono tutte verificate fino ad oggi (e sta succedendo anche con i tuoi) credo che il fatto debba essere preso positivamente ed abbinato ad un ulteriore metodo che consenta, magari verificando le convergenze, di beccare qualche buona giocata.

Da buon profano a volte qualcosa inzecco ma spesso, come si vede,...
cappello.

....?

Buona giornata

Per la prossima estrazione si continua per il secondo colpo di gioco con questo favoloso ambo.

Ambo secco: 13 - 23

Ruota: Roma

Buon giovedì e buone vincite a tutti[8D]
---------------------------------------------------------------------

alien2sq.gif

Niente è impossibile!

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/cartelli/00006023.gif

Niente è impossibile!

quote:Originally posted by marco58

Futura, complimenti per il 9, buona intuizione... però vorrei far notare gli altri numeri:

usciti 10-9-69-7-41

Numeri tuoi e di IK postati:
7-48-49
66-69 (di cui il 66 uscito la scorsa estrazione)
87-41

mancano all'appello 24-90-48-49-13-23 (87 già uscito e ripostato).

Siccome le uscite dei numeri di IK si sono tutte verificate fino ad oggi (e sta succedendo anche con i tuoi) credo che il fatto debba essere preso positivamente ed abbinato ad un ulteriore metodo che consenta, magari verificando le convergenze, di beccare qualche buona giocata.

Da buon profano a volte qualcosa inzecco ma spesso, come si vede,...
cappello.

....?

Buona giornata

Ciao Marco e adesso, dopo l'uscita del 9 io consiglierei di avere un'occhio di riguardo per questo bellissimo...90 (ora molto buono anche a Venezia) che con il 13 di IK non è niente male !!! :);)
Buona serata.

Niente è impossibile!

quote:Originally posted by marco58

IK ha detto una cosa sacrosanta... ognuno è libero di decidere ciò che vuole.

Personalmente ho sempre pensato che i numeri di IK valgono quanto quelli proposti da altri, con la differenza che i suoi sono estremamente ristretti.
Salvo un periodo nero fatto di discussioni a mio avviso inutili, spesso e volentieri (ed anche qualcun altro lo ha fatto) mi è riuscito a seguito di ragionamenti vari capirne l'eventuale uscita (sarà stata fortuna e comunque un po' di intuito mi ha aiutato).
Ciò mi ha permesso alcune vincite.
HO FATTO SOLO DEI RAGIONAMENTI SU NUMERI RISTRETTI evitando di giocare proposte consistenti (anche se altrettanto valide ma più costose) di altri previsionisti.

La differenza sta nel fatto che con più giocate si vince più volte ma si spendono cifre maggiori, mentre con i numeri ristretti si vince meno volte ma i soldi che escono dalle tasche sono di gran lunga minori.

I NUMERI, PURCHE' NON VENGANO GIOCATI A CASO, PRIMA O DOPO ESCONO E PORTANO A QUALCHE VINCITA (chi ne gioca di più ha più possibilità rispetto a chi spende meno): questo è il filo conduttore comune a tutti!

E TUTTO CIO' SENZA NULLA TOGLIERE AD ALTRI PREVISIONISTI, i quali sono sicuramente validi... come si evince dal forum.

Per i numeri di IK, su ruota, spendo da 1 a 2 euro... ed a me va benissimo.

Spero continui a darmeli...

Buona domenica a tutti ed un saluto a IK e Futura

MARCO ECCOMI QUA'......IL POST DI IKF è un post che leggo spesso ancke sè nn intervengo, anzi sono intervenuto solo in alcuni casi...;)

le criticke tutte le abbiamo prese, ma ragazzi fate che siano costruttive, noi diamo previsioni ma nn vi dice nulla il fatto che le giockiamo in primis pure noi????
le mie a differenza di IKF sono tante e quindi maggiore investimento, voi credete che siamo contenti quando una previsione nn esce????..

marco ha fatto una scelta di gioco molto oculata e sensata..

(ma io lo sto corrompendo coi miei 2005 ambi x una grappa al mirto...:D:D:D.) ma invano, lui e fedelissimo alle previsioni di IK...

X IK...OKKIO ANCKE AL N°1 E AL N° 46 IN 4 E 2 POSIZIONE.....

BUON LAVORO E IN BOCCA AL LUPO....

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 24 gennaio 2025
    Bari
    67
    35