imported_n/a
Advanced Premium Member
pekkato anke per questa volta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by marco58
Futura, complimenti per il 9, buona intuizione... però vorrei far notare gli altri numeri:
usciti 10-9-69-7-41
Numeri tuoi e di IK postati:
7-48-49
66-69 (di cui il 66 uscito la scorsa estrazione)
87-41
mancano all'appello 24-90-48-49-13-23 (87 già uscito e ripostato).
Siccome le uscite dei numeri di IK si sono tutte verificate fino ad oggi (e sta succedendo anche con i tuoi) credo che il fatto debba essere preso positivamente ed abbinato ad un ulteriore metodo che consenta, magari verificando le convergenze, di beccare qualche buona giocata.
Da buon profano a volte qualcosa inzecco ma spesso, come si vede,...
cappello.
....?
Buona giornata
quote:Originally posted by marco58
IK ha detto una cosa sacrosanta... ognuno è libero di decidere ciò che vuole.
Personalmente ho sempre pensato che i numeri di IK valgono quanto quelli proposti da altri, con la differenza che i suoi sono estremamente ristretti.
Salvo un periodo nero fatto di discussioni a mio avviso inutili, spesso e volentieri (ed anche qualcun altro lo ha fatto) mi è riuscito a seguito di ragionamenti vari capirne l'eventuale uscita (sarà stata fortuna e comunque un po' di intuito mi ha aiutato).
Ciò mi ha permesso alcune vincite.
HO FATTO SOLO DEI RAGIONAMENTI SU NUMERI RISTRETTI evitando di giocare proposte consistenti (anche se altrettanto valide ma più costose) di altri previsionisti.
La differenza sta nel fatto che con più giocate si vince più volte ma si spendono cifre maggiori, mentre con i numeri ristretti si vince meno volte ma i soldi che escono dalle tasche sono di gran lunga minori.
I NUMERI, PURCHE' NON VENGANO GIOCATI A CASO, PRIMA O DOPO ESCONO E PORTANO A QUALCHE VINCITA (chi ne gioca di più ha più possibilità rispetto a chi spende meno): questo è il filo conduttore comune a tutti!
E TUTTO CIO' SENZA NULLA TOGLIERE AD ALTRI PREVISIONISTI, i quali sono sicuramente validi... come si evince dal forum.
Per i numeri di IK, su ruota, spendo da 1 a 2 euro... ed a me va benissimo.
Spero continui a darmeli...
Buona domenica a tutti ed un saluto a IK e Futura