Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi dispiace marion ,, buona serata a tutti
È vero ma purtroppo ci siamo concentrati troppo su sto 74, poi con tutte queste polemiche etc etc poi sinceramente mi sono distratta quando ho giocato non pensando più' alla ruota di Bari! Comunque il mio num preferito il 90 ogni tanto mi fa proprio perdere! Comunque 3.90 e' valido su mi ve naz e tutte che ne pensi?ciao marion sicchè hai sbagliato anche tu mannaggia ma come si fa a perdere cosi trovo delle tecniche e poi ad ultimo cambio e seguo un altro metodo , questi due ambi si potevano prendere almeno su tutte ,, comunque questo 74 continua a deludere
marion il 90 e uscito proprio perche cera quella condz in diag che ho allegato in figura,, nn so se esce ancora, la storia del nikname nn so a cosa ti riferisci ,, nn ho mai cambiato nikname
no ti sei sbagliata marion
su mi , se hai visto sono usciti 40 e 49 questi fanno parte dlla quartina simm in dec4 ,, 40.43.46.49,, poi le altre due terzine simm sono 42.45.48 e 41.44.47
Ciao gio' vedo che stasera abbiamo sbagliato un po' tutti a giocare!!!!!!!!!!!! Buona serata!ciao ragazzi ..questa sera ho aperto la posta e con mia grande sorpresa ho trovato una missiva della Nostra Giuseppa che questa mattina mi aveva scritto .... bene ho apprezzato molto e ho deciso di tornare tra voi ....
a proposito di ambi deragliati ....... guarda qua Vedi l'allegato 8015
ho giocato solo a ruota di milano .... mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a NAPOLI ESCE L'AMBO SECCO VAFFFFFFFFFFF