Novità

AMBO RAMBO .. continua

ciao marion ,, nemmeno stasera se visto il74,, volevo aggiung una cosa ti ricordi che prima ti avevo dato l ambo 42.90 su tt e ve , e uscito stasera su roma mannaggia alla miseria,, guarda questa figura e da qui che sono usciti gli ambi c era anche un altro ambo che pero nn lo dato 88.90 ed e uscito anche questo,, che peccatoadsddf.jpgASSTT.JPG

mi dispiace marion ,, buona serata a tutti

Ciao zetri, non sei solo ad aver sbagliato, 42.90 l'avevo giocato su mi,ve !
Siccome ho giocato questa mattina presto, mi sono dimenticata di giocare il 30 a Bari con il 90! L'avevo sempre giocato!
Devo imparare a scrivere le schedine prima di uscire! Poi ho scelto un ambo su tutte da giocare fra 3.90 e 18.90 ho scelto 3.90 cosa esce 18.90!!!!!:mad:

ciao marion sicchè hai sbagliato anche tu mannaggia ma come si fa a perdere cosi trovo delle tecniche e poi ad ultimo cambio e seguo un altro metodo , questi due ambi si potevano prendere almeno su tutte ,, comunque questo 74 continua a deludere

pero marion sappiamo che uno tra questi 41.45.48 dovrebbe arrivare su mi,,domani vedo il quadro dei num estratti e vedremo quale di questi ha piu di uscire con il 74

ciao marion sicchè hai sbagliato anche tu mannaggia ma come si fa a perdere cosi trovo delle tecniche e poi ad ultimo cambio e seguo un altro metodo , questi due ambi si potevano prendere almeno su tutte ,, comunque questo 74 continua a deludere
È vero ma purtroppo ci siamo concentrati troppo su sto 74, poi con tutte queste polemiche etc etc poi sinceramente mi sono distratta quando ho giocato non pensando più' alla ruota di Bari! Comunque il mio num preferito il 90 ogni tanto mi fa proprio perdere! Comunque 3.90 e' valido su mi ve naz e tutte che ne pensi?
Ps, ero sicura che avevi postato in precedenza con altri nickname! Ti leggevo anche prima!

su mi , se hai visto sono usciti 40 e 49 questi fanno parte dlla quartina simm in dec4 ,, 40.43.46.49,, poi le altre due terzine simm sono 42.45.48 e 41.44.47

marion il 90 e uscito proprio perche cera quella condz in diag che ho allegato in figura,, nn so se esce ancora, la storia del nikname nn so a cosa ti riferisci ,, nn ho mai cambiato nikname

no ti sei sbagliata marion

Ok, zetri,
Studiamo un po' e vediamo di vincere sabato!!!
Ps. Oggi ho vinto al 10 e lotto con i miei numeri 1.3.5 e 15.17.90 domani provo con 74.77 poche ser fa ci ho vinto 21 eurini! Se ci fai caso il 74 esce sempre al 10 e lotto!

Ultima modifica:
ciao ragazzi ..questa sera ho aperto la posta e con mia grande sorpresa ho trovato una missiva della Nostra Giuseppa che questa mattina mi aveva scritto .... bene ho apprezzato molto e ho deciso di tornare tra voi ....

a proposito di ambi deragliati ....... guarda qua 32 55 grrrrrrrrrr.jpg

ho giocato solo a ruota di milano .... mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a NAPOLI ESCE L'AMBO SECCO VAFFFFFFFFFFF

ciao ragazzi ..questa sera ho aperto la posta e con mia grande sorpresa ho trovato una missiva della Nostra Giuseppa che questa mattina mi aveva scritto .... bene ho apprezzato molto e ho deciso di tornare tra voi ....

a proposito di ambi deragliati ....... guarda qua Vedi l'allegato 8015

ho giocato solo a ruota di milano .... mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a NAPOLI ESCE L'AMBO SECCO VAFFFFFFFFFFF
Ciao gio' vedo che stasera abbiamo sbagliato un po' tutti a giocare!!!!!!!!!!!! Buona serata!

MA STO CAVOLO DI INTERCITY S'è FERMATO A NAPOLI NAGGIAAAAAAAAAAAA

Zetrix ti ricordi che ti avevo detto che il 41 si sposava bene con il 51 ......Genova 35 05 19 51 41

geronimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...........bisogna che lanci l'urlo di guerra .....

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari
    90
    15