Zetrix
Advanced Premium Member
brava anthea ma con gli interessicerto deve ridarmi i soldi che gli ho gia' dato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
brava anthea ma con gli interessicerto deve ridarmi i soldi che gli ho gia' dato
si lo so sono cose che gia si sapevano diciamo che striscia ha messo in luce alcuni fatti ma la vigilanza delle emittenti private dove sta forse da nessuna parte vedendo questi videoRiuscita ! Grazie Zetrix. Comunque sono cose che già si sapevano.....credevo si trattasse dei "fognini" al computer che la "MALEFICA" (L........ca) fa per pagare il meno possibile....![]()
ciao anthea oggi si gioca il poker d assi, p.s vai alle pagine precedenti e trovi il poker d assi su (mi)buon pomeriggio
zetrix che si gioca??
grazie
azz mi sa che la scala reale batte il poker d assi ahahhh,, comunque la gioco staremo a vederechissà se va ..chissà se va .... per adesso va .....
allora prima che risalti tutto io vedo il poker e rilancio ... ahahhhahaah
una giocata alternativa anche se condivido il tuo poker.. che gioco ( cmq avevo azzeccato sia il gemello che il n° di fig 1 ...) .....
io ho questa scala reale di quadri .... 19 27 53 74 80
aughhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ciao anthea oggi si gioca il poker d assi, p.s vai alle pagine precedenti e trovi il poker d assi su (mi)
chissà se va ..chissà se va .... per adesso va .....
allora prima che risalti tutto io vedo il poker e rilancio ... ahahhhahaah
una giocata alternativa anche se condivido il tuo poker.. che gioco ( cmq avevo azzeccato sia il gemello che il n° di fig 4 ...) .....
io ho questa scala reale di quadri .... 19 27 53 74 80
per la gara a due asterix vs zetrix 19 27 74 80
aughhhhhhhhhhhhhhhhhhh
p.s. a me il 27 piace assai
per bari ho individuato 08 19 53 con il 28 37
ciao vado a finire di sistemare la cucina ..la mia consorte ha pensato bene di prendere in mano i pennelli e ..tentare di imbiancare .... e adesso chi sistema il tutto .... geronimo chi altri ..... azzzzzzzzzzz