Novità

AMBO RAMBO

buon inizio settimana a tutti,, x geronimo vedo che abbiamo trovato la stessa figura, adesso vedo le tue figure,, comunque la metto lo stesso l ambo 73.82 e su tutte e nz73-82 tutte.jpgp.s la seconda figura mi piace la chiusura48 però nn e questa la mia ricerca personale i num nn sono predisposti bene anche se rispettano le pos simm,, esempio 75+3=78/2=39 questo 39e relativo diam84 uno di questi si dovrebbe trovare nelle stesse pos simm del 75e3 ma nn ce nessuno dei due ,, comunque il 48 deve arrivare da un altra struttura e lo sto aspettando e questa figura potrebbe dire anche la sua che il 48 sta per arrivare

Ultima modifica:
buongiorno a tutti voi di questa tag
che piu' leggo piu' capisco quanto sono ignorante sia nella matematica che nel lotto.
sembrate due scenziati della matematica .

studiate bene c'e' da beccare questo maledetto 74 speriamo di fare una bella vincita.

ci leggiamo in giornata

ciao

ciao anthea buona giornata anche a te ,, da queste figure puoi sempre imparare la matematica ,, x geronimo DSRY.jpg da questa figura che deve arrivare il 48

xgeronimo vedi questa figura del quadrato bi-diamwrrtty.jpgp.s questa e un ambatona su milano

Ultima modifica:
xgeronimo conosci i bi-diam nn sono altro che il prodotto della somma del diam maggiore e minore /2 ,, 45+5=50/2 =25 bi-diam

train_1.gif
spostarsi dai binari e in arrivo al bin 48 treno intercity di milano

allontanarsi dal 1° binario intercity roma milano in transito .... non ferma ....ahahahhahah

ocio al ritorno del 73 .... e speriamo bene se vinci la gara con 74 48 son ben contento ..lo gioco anch'io ...ghghhghghhg

adesso mi interessa il tuo parere perchè io interpreto la ciclometria a modo mio ma tu che sei invece classico vedi le cose in modo diverso ... guarda l'allegato sotto che era una previsione del 10 settembre ..ha dato la doppia ambata secca 88 .. dimmi cosa ne pensi ...augh

enel 24 26 gerometria 10 09_0002.jpg

dopo la pausa caffè hag .... aspetto la tua risposta ..augh....quasi quasi mi faccio un bel cafferino pure io mè medesimo .... ahahhahahhah

si ho visto la figura be come vedi l88 ha rispettato la chiusura anche se sfaldata a dist di tempo,, pero ce l altro aquilone nn so perche lo metti pure dentro ,, forse per trovare gli abb boh nn so ,, sto studiando gli abb degli aquiloni da molto tempo e posso dire che gli abb nn sono sempre gli stessi per questo mi limito a mettere solo la chiusura ma sto vedendo i possibili abb per questo aquilone che se formato tra mi-na-nz ci sono ben due ruote che appoggiano la struttura di mi ,, il 3 su na-nz, adesso il triangolo minore e stato chiuso rimane da chiudere l altro triangolo che definiamo maggiore con il 48, e cosi si completa pure l aquilone ,, certo il 48 puo uscire anche su na-nz,, ma la ruota di mi e favorita in virtu anche dal quadrato bi-diam incompleto che se formato e la chiusura e 48,, p.s il 23 da 36 e dist13,, 91/7=13 dist perfetta

Ultima modifica:
xgeronimo ho visto piu di una volta che gli abb venivano in senso orario facendo piu7 dai rispettivi num basi. p.s per cui gli abb potrebbero essere uno di questi 10.30.80.55

Ultima modifica:
xgeronimo quale di questi abb ti piace di più ??' a me piace il 55 ma ce anche il 30 che lo da il bussolotto

la figura che ho inserita è derivata dalla chiusura della terz. simmetrica 33 63 ... 03 il n° mancante e dal 48 suo diametrale ..come giustamente hai pensato era per gli abbinamenti ... quando nell'elaborazione dei numeri estratti su due ruote dove riscontro una doppia D 20 ritrovo due numeri facenti parte di terzine simmetriche ..metto in gioco l'ambata mancante e la percentuale di riuscita è molto alta ..augh

dopo metterò le due strutture che chiudono con il 48 tra mi-na e rimasta un po indietro poi la metto per vedere se corrispondono le convergenze dalle somme dei quadrati diam-dec

propendo anch'io per il 55 anche se il 30 ( ieri mia figlia ha compiuto 30 anni .... nata il 13 10 83 ... ) mi piace ,...dopo la triplice uscita del 33 l'ambo radicale 03 30 potrebbe farsi vivo ma non so se è più indicato il 39 che pure sto aspettando su milano e che è l'età che la mia ex nata il 10 11 74 compirà tra poco .... ti dicono niente questi numeri .... a mè si .. che da idiota ho giocato solo il 10 74 sabato con anche l'ambetto .se optavo per 11 74 l'ambetto 11 73 lo portavo a casa ..grrrrrr

ci devo studiare su cmq. adesso vado che la piccola esce da scuola

ciaoooooooooooooo

Ultima modifica:
pero geronimo gli abb sarebbero da ricercare dalla struttura stessa anzi spesso piu delle volte esce con uno dei num basi della struttura pero nn sempre poi dipende anche quale figura

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari
    03