Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 7769lo dobbiamo sbancare questo74
oleciao gio' e' vero ci vuole un po' per aprire le pagine!IO AMO UN SITO VELOCE E CON CED MI STO SCAZZANDO UN POCHETTO .... FACCIO IN TEMPO A CUOCERMI UN UOVO PRIMA CHE MI PUBBLICHI UNA RISPOSTA .... UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e brava marion allora segui la statistica e cosa dice sulla ruota di mi la statistica che il 74 nn esce da 160 colpiTabellone dei ritardi[/QUOTEallora tutti i numeri hanno la stessa probabilità' di uscita!!! Anche se ci sono numeri che escono 1 volta in 18 est poi ci sono quelli che escono anche 2,3,4,5 volte in 18 est, per compensare tutto ciò ci sono numeri che escono dopo 18.36.54.72 estr e poi c'è' il 74 che non si sa più' cosa farà' comunque quello che ho spiegato e' la legge del terzo. (Quello che ho provato a spiegare!!!!)
e vero sembra che il 74 nn ci sia nell urna manca da 160 colpi sono tantissimi se uno lo avrebbe inseguito quando avevo 50 colpi di assenza alla fine le passata la voglia di inseguirlo ahahha[/QUOTEio
io vado a giornata per il 74!!!!! spero che esce presto!aanche se per me non esce domani sera spero di sbagliarmi!!!!!!! Per me esce un bel 90 su Venezia!!!
Pardon!!!! Mi ero dimenticata!!!marion però mi devi fare un favore nn scrivere in rosso sul mio post , su altri post puoi scrivere tutti i colori che vuoi ok ormai adesso lo hai scritto vabbè
Infatti dopo la prima uscita del 74 su Milano dopo un po' o forse nei primi colpi uscirà' di nuovo poi prenderà' ad essere un numero frequente come il 53 a Venezia!!!!si la conosco la legge del terzo ma ce anche la legge dei grandi numeri che dice se un num ritarda per tanto tempo questo num deve rientrare per effetto della compensazione dei num , in media tu sai che un num dovrebbe uscire 10 volte in 180 colpi e il 74 in 160 colpi ancora nn fa un solo colpo
Lo sapevo!!!!!!!!! Per me 74.77 !!!!il messaggio dopo il bip e 74-48 ahahhahhhhh
vedo che ti piace la distanza 3 hahahha
Lo sapevo!!!!!!!!! Per me 74.77 !!!!
Sbaglio o mi avevi chiesto un po' di statistica!!!!!!hai nominato un altro num maledetto il 53 di ve questo mi sa che ha superato i 180 colpi o piu nn ricordo bene