Novità

AMBO RAMBO

NON PIACE A NESSUNO, SOPRATTUTTO A CHI LO GIOCA DA TANTO TEMPO COME ME-PERO' SINCERAMENTE MI SONO PARECCHIO STUFATA E PUNTARE IL 74 COL RISCHIO DI NON PRENDERE NEMMENO UN ABBINAMENTO VUOL DIRE GETTARE SOLDI.
QUINDI IO CONTINUERO' SOLO L'AMBO RAMBO, O LA VA O LA SPACCA. E STOP
MI CONCENTRO SU VENEZIA.

A PROPOSITO MARION COSA HAI DI BUONO DA DARMI ALLA NAZIONALE, E' SEMPRE VALIDO IL 6 90???? GRAZIE MILLE

Ciao ragazzi,
Per zetri l'ambo Rambo l'avrei indovinato!!!!

Zetri cosa ne pensi del post sul 74? Come si fa a dire che esce il 14 nov? È che non uscirà' prima? Non mi piace questo discorso!
lo so , che l avresti indovinato questo ambo nn lo cambio per nessun motivo tanto da chiamarlo ambo rambo la vendetta,, sul discorso del 74 nn so comunque ognuno e libero di giocare quello che vuole ,, noi lo giochiamo domani sera e poi basta ,p.s con l ambo gladiator ha fallito il 74, adesso vediamo con l ambo rambo se la musica e diversa

Ultima modifica:
CERTO CHE èE'USCITO IL 26, CHE IN GIRO NEL FORUM HO SENTITO CHE E' LA SPIA DEL 74

CHE TRA L'ALTRO DA METODO A MILANO MI ESCE COME AMBATE IL 90 E IL 74.

SE VI INERESSA VI DO GLI ABBINAMENTI.

NON PIACE A NESSUNO, SOPRATTUTTO A CHI LO GIOCA DA TANTO TEMPO COME ME-PERO' SINCERAMENTE MI SONO PARECCHIO STUFATA E PUNTARE IL 74 COL RISCHIO DI NON PRENDERE NEMMENO UN ABBINAMENTO VUOL DIRE GETTARE SOLDI.
QUINDI IO CONTINUERO' SOLO L'AMBO RAMBO, O LA VA O LA SPACCA. E STOP
MI CONCENTRO SU VENEZIA.

A PROPOSITO MARION COSA HAI DI BUONO DA DARMI ALLA NAZIONALE, E' SEMPRE VALIDO IL 6 90???? GRAZIE MILLE

Ciao Hilde l'ambo 6.90 e' sempre valido!

x marion ce una cosa che vorrei aggiung e cioè il 74 e un num molto giocato e puntato forte forse e per questo motivo che nn vuole uscire , l ultima estr presenta diverse strutture in chiusura sia con il 74 sia con il num y , e stavolta nn le ho messe nemmeno una struttura voglio vedere domani sera cosa succede sulla ruota di milano

x hilde le condz di gioco ci sono ,l ambo spia pure da ultima estr mi da in uscita proprio questo ambo di rambo , per cui domani sera dobbiamo aspettarci questo ambo con il 74, su milano, p.s e su questa ruota che deve uscire l ambo perche qui se verificato l ambo spia

Ultima modifica:
x marion ce una cosa che vorrei aggiung e cioè il 74 e un num molto giocato e puntato forte forse e per questo motivo che nn vuole uscire , l ultima estr presenta diverse strutture in chiusura sia con il 74 sia con il num y , e stavolta nn le ho messe nemmeno una struttura voglio vedere domani sera cosa succede sulla ruota di milano

Grazie zetri, prima o poi uscirà' anche' se lo stato pagherà' milioni di euro l'ha presi tanti tanti e' sempre in attivo con lotto!!!!

ho letto e risposto al post sul 74 .... mah se uno ha le prove secondo mè deve recarsi presso una procura e denunciare .. cmq domani ci si riprova probabilmente per l'ultima volta .... vedremo e poi visto che le puntate dopo un rallentamento sono tornate a salire che mi dice che la lottomatica sguinzaglia gli pseudo veggenti informatici per scoraggiare le puntate ?

augh

il mio ambo gerometrico per domani sarà 08 74

geronimooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Grazie zetri, prima o poi uscirà' anche' se lo stato pagherà' milioni di euro l'ha presi tanti tanti e' sempre in attivo con lotto!!!!
lo so cara marion nn va mai in perdita se succedesse avrebbe gia chiuso , e se sino adesso nn e successo vuol dire che il guadagno ce comunque ,,

ecco geronimo mi sembrava strano che oggi nn si scriveva nessun mess ,, allora la gara continua per domani

p.s. considerando solo gli ultimi 20 concorsi ad una media di 6.5 milioni sono 130€MLN con una puntata di 8.5 MLN lo stato ne pagherebbe poco meno di 90 ma cìè gente che lo sta giocando da trenta e più concorsi ..... secondo un calcolo approssimativo almeno 200€ sarà l'utile dello stato quindi vediamo di mazzuolare please

zetrix oggi giornata di pittura fresca .... poi essendo il compleanno della mia metà siamo usciti e eccomi quà .... augh..ghete

geronimo questo gioco nn puo essere pilotato perche se uno si accorge di una cosa simile e si hanno le prove scatta la denuncia in procura,e poi sono guai

Ultima modifica:
COMUNQUE DOMANI SERA VEDREMO...........................PERO' VI GARANTISCO CHE NON GIOCHERO' MAI PIU' UN RITARDATARIO.

QUESTO MI E' BASTATO.

mi spiace oggi volevo mettere alcune strutture molto belle ,, però se dovesse uscire domani sera l ambo rambo li mettero senz altro

Ultima modifica:
ho letto e risposto al post sul 74 .... mah se uno ha le prove secondo mè deve recarsi presso una procura e denunciare .. cmq domani ci si riprova probabilmente per l'ultima volta .... vedremo e poi visto che le puntate dopo un rallentamento sono tornate a salire che mi dice che la lottomatica sguinzaglia gli pseudo veggenti informatici per scoraggiare le puntate ?

augh

il mio ambo gerometrico per domani sarà 08 74

geronimooooooooooooooooooooooooooooooooooo
scusa geronimo ma l ambo nn era 74-28

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01