Novità

AMBO RAMBO

Vedi l'allegato 7866Vedi l'allegato 7867xgeronimo in questa figura a quadrato si trova l ambo rambo, p.s le ruote diam sono ca e mi.. mi.. mi... milano!

ma come.. mi dici che non usi i numeri uguali e poi mi metti questo .... guarda vèèèèèèèèè ..ahahahhahaha quindi hai valutato diversamente rispetto alle tue consuetudini .. bene allora converrai che MI TO

08...18...26

..18.. 52...18

26...18...44

SIA ALTRETTANTO VALIDA ... O NO ?

AUGH

ciao geronimo infatti quella nn e una tecnica e solo una convergenza del mio ambo che da riscontro con le somme 61.13=74/ e 13.35=48 ad elle (L), P.S ma le tecniche per questi due num sono altre nn sono queste ma che comunque questa figura richiama questi due num sulle ruote diam e ci troviamo con quella di (mi), la figura e disposta a quadrato interposta di due ruote 2-4 pos

Ultima modifica:
comunque geronimo a noi quello che ci interessa e l ambo rambo , ce solo da vedere se questo 74 stasera esce oppure continua la sua corsa purtroppo e un num che viene giocato molto da singolo senno nn si spiega come in due estr successive esce il73 sara un caso o una presa per i fondelli ,punto di domanda

questo 74 da quando e sortito l ambo spia doveva già uscire il 74 ma nn quadra eccome su altre ruote quando c era questo ambo spia e uscito il 74 e nn solo e uscito 74.48 e come si spiega che su (mi) questo nn succede ,,boh p.s forse perche e num piu giocato forse ma e proprio cosi

Ultima modifica:
vedi geronimo nessuno puo dirlo con certezza se i num vengono monitorati e su quanto viene giocato pero se questo succede e uno schifo come dice anche marion

Ultima modifica:
ma di questo paese dico e sottolineo questo paese nn mi meraviglierei piu di tanto, basta vedere tutte le truffe che fanno vedere su striscia questo e quello che rispecchia il nostro paese ne piu ne meno

Ultima modifica:
se vuoi continuo a scrivere ma tanto le cose nn cambieranno il gioco pulito e leale nn so se si trova da qualche parte ma dubito che ci sia

Ultima modifica:
ma come.. mi dici che non usi i numeri uguali e poi mi metti questo .... guarda vèèèèèèèèè ..ahahahhahaha quindi hai valutato diversamente rispetto alle tue consuetudini .. bene allora converrai che MI TO

08...18...26

..18.. 52...18

26...18...44

SIA ALTRETTANTO VALIDA ... O NO ?

AUGH
geronimo nn posso dirti se ritenere valida o no di queste strutture ce ne sono molte sul quadro estrattivo pero bisogna vedere se trovi le convergenze con questi num allora si li puoi prendere in considerazioni

x geronimo ho trovato il terzo abb x milano ,, guarda questa ge.mi 21.26/ 23.28/56.? e il 51 che manca ,, io gioco dopo le 18.30 ,, per cui 74.48.51 a.t.

Ultima modifica:
geronimo nn posso dirti se ritenere valida o no di queste strutture ce ne sono molte sul quadro estrattivo pero bisogna vedere se trovi le convergenze con questi num allora si li puoi prendere in considerazioni

CIAO ero andato a far compere ..... stavo riguardando il post del 74 e si vede che le mie risposte non sono piaciute alla moderatrice e non ci sono più ..non mi sembravano ne offensive ne altro ma va bene lo stesso me ne sono fatto una ragione solo mi chiedo come si possa affermare che il giorno x sarà il 14 novembre ..mahhhhhh staremo a vedere .... per il resto il mio parere sul 74 l'ho già espresso più e più volte e non ci torno di certo sopra ...

per la quadratura sopra ho una previsione del geronimo's del 01 10 che mi dà FI MI NAZ 53 35 / 08 80 / 27 AMBATA SECCA IL CHE MI RIPORTA A 08 53 80 TRE NUMERI CHE MI ESCONO A VALANGA SU MILANO .....

ottimi con il tuo 48 e se proprio vogliamo con il 74

augh

P.S yi dirò che se continua così mi prenderò una lunga pausa ( di nuovo ) da questo forum

geronimooooooooooooooooooooooooo

si ho letto anch io una cosa del genere vabbe questo e il paese delle meraviglie di cosa ci vogliamo meravigliare ancora se un mess nn piace viene cancellato e successo anche a me quando ho scritto alcuni cose contro la coop e subito e stato cancellato ,

geronimo tu hai già giocato oppure no, forse e meglio aspettare un altro po perche questa e l ora della sorveglianza speciale sul74 ahahhh

ormai chi gioca i num sono gia tutti schedati chi e dentro e chi e fuori ,, e stasera il 74 sara dentro o rimarrà ancora fuori ahhah

SONO NAUSEATO .... MI SENTO PRESO PER IL KIULO ... MI SA CHE ADESSO ESCO E GIOCO QUEI DUE NUMERI CHE MI VENGONO IN MENTE COSì A SCASAZZA

CIAO CARO

geronimo lascia scorrere e andiamo avanti , stasera esce o nn esce il 74 lo giochiamo lo stesso sempre con moderazione

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari
    03