Novità

AMBO RAMBO

LO SPETTACOLO DEVE ANDARE AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Zetrix sono nuova del Forum,ma leggo i tuoi post da un po',quale è il terno da giocare su milano?
Posso saperlo anch'io? non riesco a trovarlo.
COMPLIMENTI A TUTTI A TE ZETRIX GERONIMO MARION ANCHE AGLI ALTRI SIETE SIMPATICISSIMI
BUONA GIORNATA A TUTTI:o

Clicchi sulla foto....e leggerai: 74-48-20 MI

Ciao e buon appetito a tutti...:cool:

scusa lucaebasta se ho inserita la previs in allegato un motivo ce ,, comunque adesso lo hai scritto in chiaro , ma la prossima volta che nn succede ,, ciao

abbiamo fatto il record di risposte ...... ahahhahh buon giorno amici ......... mi fate un favore il ritardatario di milano non chiamiamolo più..... da oggi è Nessuno .... ricordate Ulisse e Polifemo ?

bon allora mi sono stufato di inseguire Nessuno quindi a questo punto sotto con 07 60 48 53 44 ruota di Milano Genova

augh

ciao geronimo hai visto il gioco della piramide prima era uscita l ambata 17 su mi a colpo,, adesso cè il 74 sarà la volta buona????????? p.s la piramide date da quei num dice che deve arrivare il 74 su (mi) na>mi /ve>mi

Ultima modifica:
PRIMA O POI ARRIVERA' AL CAPOLINEA ANCHE QUESTO "SKIFOSISSIMO" 74. E NOI LO PRENDEREMO. POCHI NUMERI MA BUONI. IO L'AMBO RAMBO NON LO MOLLO, POI MI GIOCO PURE IL TERNO.
CIAOOOOOOOOOOO A TUTTI.

ZETRIX, GUARDI X CORTESIA CON I TUOI METODI DOVE VEDI IN USCITA IL 90. GRAZIE. ASPETTO TUE NEWS. TY

Ultima modifica:
però rimane un dilemma il 74 o pardon il nessuno e stragiocato e questo potrebbe influire anche nel pronostico che sin ora purtroppo e andata cosi,, punto di domanda , ma sarà sempre cosi????

chiamalo Nessuno per favore.. Nessuno uscirà il mese di "Brumaio " e lo prenderemo in terno con le castagne arrosto aughhhhhhhhhhhhh

brava hilde cosi mi piaci decisa nn dobbiamo mollare questo ambo , p.s x il 90 dopo vedo se trovo qualche indizio ti dirò dove si può giocare questo num,,

scusa geronimo nn conosco il mese di brumaio , per caso e il mese di ott , questo e il mese delle castagne ,,

Ciao Zetrix sono nuova del Forum,ma leggo i tuoi post da un po',quale è il terno da giocare su milano?
Posso saperlo anch'io? non riesco a trovarlo.
COMPLIMENTI A TUTTI A TE ZETRIX GERONIMO MARION ANCHE AGLI ALTRI SIETE SIMPATICISSIMI
BUONA GIORNATA A TUTTI:o

Ciao Artmisia,
Grazie dei saluti! Buona giornata anche a te!!!!

ma scusa Zetrix non dicesti di esser stato in Francia per lavoro .... allora la Rivoluzione Francese decise ..

Autunno (Suffisso -aire in francese, -aio in italiano)
Vendemmiaio (Vendémiaire) (22 settembre – 21 ottobre)
Brumaio (Brumaire) (22 ottobre – 20 novembre)
Frimaio (Frimaire) (21 novembre – 20 dicembre)
Inverno (Suffisso -ôse in francese, -oso in italiano)
Nevoso (Nivôse) (21 dicembre – 19 gennaio)
Piovoso (Pluviôse) (20 gennaio – 18 febbraio)
Ventoso (Ventôse) (19 febbraio – 20 marzo)
Primavera (Suffisso -al in francese, -ile in italiano)
Germile o Germinale (Germinal) (21 marzo – 19 aprile)
Fiorile o Floreale (Floréal) (20 aprile – 19 maggio)
Pratile (Prairial) (20 maggio – 18 giugno)
Estate (Suffisso -idor in francese, -idoro in italiano)
Messidoro (Messidor) (19 giugno – 18 luglio)
Termidoro (Thermidor) (19 luglio – 17 agosto)
Fruttidoro (Fructidor) (18 agosto – 16 settembre)
I sei giorni supplementari di fine anno, i Giorni Sanculottidi:

adesso comprendesti ... hghghghhg

ohh scusa geronimo se lo avessi scritto in francese allora si ,, comunque e passato molto tempo da quanto ho studiato la rivoluzione dei francesi,, adesso e chiaro quindi siamo nella fase brumaire

oh certo qui noi al nord sappiamo bene com'è la bruma ..... la foschia ..insomma la nebbia e ci calza proprio a pennello con il nostro Nessuno

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari
    03
    40