Novità

AMBO RAMBO

x geronimo , la vuoi sapere l ultima avevo allegato delle immagini in off topic il post e stato eliminato ,, con tutti i contenuti , avevo scritto di come si svolgevano le modalita estr nel post di mimmo e anche quello e stato cancellato,, d ora in poi mi sa che nn devo scrivere piu niente

Ultima modifica:
in tv fanno vedere le cose che vogliono far vedere , perche anche li ci sono una specie di filtri nn passa tutta l informazione,, alcuni video censurati li vediamo su youtube ma su la tv pubblica e un po difficile che passano queste informazioni

Ultima modifica:
la tv pubblica ha il dovere di trasmettere la diretta tv dellle estrazioni in quanto questo gioco e nazionale e tutti hanno diritto di vedere le estr , ma tutto questo nn succede perche , perche nn ce trasparenza del gioco e il movimento dei diritti civili dove sta , forse su un altro pianeta

in francia ce la dirette e qui no dopo tutto nn siamo cosi lontani ,, forse perchè questo è un paese di furbi

x geronimo , la vuoi sapere l ultima avevo allegato delle immagini in off topic il post e stato eliminato ,, con tutti i contenuti , avevo scritto di come si svolgevano le modalita estr nel post di mimmo e anche quello e stato cancellato,, d ora in poi mi sa che nn devo scrivere piu niente

ero andato a prendere la mia bimba a scuola ....... si ho visto anch'io avevo postato dei link e alien aveva messo le foto ......va beh che ti devo dire oh l'impressione che la mia permanenza qui sia agli sgoccioli... se non si può dire o dissentire civilmente che i post vengono eliminati questo forum non fa più per mè

augh

HILDE SEGUIRE L AMBO PER DUE TRE COLPI SEMPRE CON MODERAZIONE,,P.S POI TI DIRO SE QUESTO AMBO E DA PROSEGUIRE ANCORA PER CUI VERRA AGGIORNATO

Ultima modifica:
buongiorno a tutti

ragazzi se andate via ditemi dove andrete perche' vi seguiro' mi sono cosi' abituata a lle vostre lezioni di matamatica .

zetrix giochero' l'ambo rambo è il terno che la fortuna sia dalla nostra parte.

ciao

ciao buon martedi vincente ,, p.s grazie anthea per la fiducia , per adesso nn si va da nessuna parte ,, nn so se esiste un forum dove ce libertà di informare,,

Buongiorno a tutti e buon martedì ,scusa se non ti ho risposto ieri sull'avatar comunque è proprio quello che hai detto che sia di buon auspicio per tutti e per me a chi ci vuole gufare.
Comunque sono proprio un'imbranata ho letto tutte le 35 pagine e non trovo l'ambo rambo ,ho capito come si fà ma non
trovo il post dove farlo, a che pagina è?Scusami ancora abbi pazienza ma ancora non so come muovermi.
Buon pranzo e BUON MARTEDI' SUPER VINCENTE A TUTTI

ok Artemisia ti rispondo perchè sei simpatica , ALLEGO FIG nome in codice PARIS, clicca sulla foto e trovi il terno RAMBO PARIS.jpg

Ultima modifica:
GRAZIE MILLE Zetrix ,ma io credevo che oltre al terno c'era anche un ambo,come hai scritto ad Hilde di proseguire l'ambo ancora per due tre colpi.
.Grazie anche Lucaebasta,per la tua gentilezza e mi scuso perchè a causa mia hai fatto una cosa che non si doveva fare.
Ma non tutto il male vien per nuocere così è chiarissimo anche per me .
AUGURO BUON POMERIGGIO A TUTTI ZETRIX GERONIMO MARION HILDE LUCAEBASTA ANTHEA E A TUTTI

buon giorno .... ma di solito sulle 300 risposte si chiude il post ... mihhhhhhhhh siamo a 437 azzzzzz siamo come Nessuno .. non esce mai ...ahahhha .........zetrix hai visto la fig. di spazio messa sul post milano-nooooooooo .... mannaggia a me e all'inseguimento di Nessuno .... ambo e terno a colpo si faceva ... grrrrrrrrrrrrr

AUGH

no ancora nn guardo ma dopo vedo,, adesso che lo hai scritto mi sa che ci mettono il lucchetto,ahahh , ma aspettiamo stasera che vorrei tanto mettere i fuochi pirotecnici sulla figura PARIS,, POI VEDRAI CHE SPETTACOLO , lo sai che sono bravo a fare i fotomontaggi ahhahah,,

si adesso ho visto ha dato il terno su roma a colpo però risale al 5ott,, comunque interessante anche le figure spaziometriche ,, anchio ne ho trovata una , la vuoi vedere però nn la metto perchè ce l ambo rambo incluso nella fig

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari
    03