Novità

AMBO RAMBO

ciao zetrix grazie per le cose che hai detto ... ieri notte avevo messo un post per salutarti assieme agli amici ma è finito nel calderone ed è stato tolto .. purtroppo anni passati a cercare di battere la lottomatica non sono apprezzati ma.... non ho più voglia di stare qui ti ringrazio e sono onorato di averti conosciuto da tè ho imparato alcune cose e ti ricorderò sempre .
ti auguro tanta fortuna e se il destino vorrà magari ci si incontrerà da qualche altra parte

ciao giovanni guglielmo

ciao anche a tè Marion grazie per i complimenti che non hai mai lesinato nel darmi mi mancherete un pò .... anche se come ho già fatto in passato ogni tanto verrò a trovarvi

ciao anzi aughhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

GERONIMO........non farlo (questo e' cio' che vorrei io...)ma rispetto le tue decisioni, non sparire,vieni a salutarci ogni tanto...Ciao. e SUERTE !!!!!!Da te ho' imparato tanto come da ZETRIX ed altri,se cambi casa fammi sapere dove sei.Con stima.

GERONIMO........non farlo (questo e' cio' che vorrei io...)ma rispetto le tue decisioni, non sparire,vieni a salutarci ogni tanto...Ciao. e SUERTE !!!!!!Da te ho' imparato tanto come da ZETRIX ed altri,se cambi casa fammi sapere dove sei.Con stima.

grazie anche a tè amico virtuale scrivo su un altro forum.. non potendo indicarlo ti posso dire che se metti sul web gerospaziosi mi trovi .. questo vale per tutti logicamente ...

ciao a presto

ciao geronimo purtroppo ho letto tutto ieri sera e cera di tutto di più , mi chiedevo come e possibile che i moderatori concedono tutto questo comunque geronimo dimmi dove ti trovi che mi sa che me ne vado anch io da questo forum

Grazie Zetri,
grazie Gio' spero di leggervi ancora! ps. Non ho potuto leggere tutto quello che e' successo!
Comunque al posto vs. Non darei questa soddisafazione di andare via!

Ultima modifica:
marion tu nn hai letto tutto ma io si secondo te perche i moderatori hanno cancellato subito quel post,, te lo sei chiesto perchè

ma nn si tratta perchè e stato cancellato o meno quel post si tratta per il contenuto di quello che hanno scritto nei confronti di geronimo e queste cose sono inaccettabili per un forum di qualità

a me dispiace tanto perche su questo forum ho fatto tanto per imparare come si allegano le figure e tanto altro, ora se vado su un altro forum dovrei cominciare tutto da zero ,,

x geronimo nn so come e finita la discussione perche ad una certa ora ho spento il pc,, per cui nn ho potuto guardare quello che avevi scritto

x marion per ora resto poi si vedra ,, mi raccomando l ambo rambo , buona serata a te ed anche ad hilde e anthea

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 02 luglio 2026
    Bari
    62
    88
    78
    01
    70
    Cagliari
    03
    40