Settenario
Super Member >PLATINUM<
ciao..

sempre peggio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao..
Mà infatti ho cancellato apposta perchè ho fatto controllare
adesso
Però è un vero peccato che nessuno abbia unito almeno in quartina.è stato postato su un altro forum io non ho controllato
ho fatto controllare adesso ... e mi ha preso un colpo ...
ho riacceso il pc per cancellarlo ... vabbè ..
"sicuramente"....Però è un vero peccato che nessuno abbia unito almeno in quartina.
Si è stappato lo Champagne per il 2X1 e nisba per l'ambo in quartina.
Ma....sicuramente qualche non iscritto l'ha beccato
Codice,la mia non è la continuazione di un qualcosa!"sicuramente"....
Ma anche me e' e molto simpatico....MA i fatti stanno sono a "zero"....(senza diatriba alcuna,e lungi da ME offendere qualcuno)........ .Codice,la mia non è la continuazione di un qualcosa!
Roberto anche se non condivido il modus operativo,
mi è molto simpatico e ci siamo un po troppo fatti prendere
la mano.Ma trovo strano che nessuno abbia vinto unendo,
in fondo erano solo 4 numeri e 1 ruota
Quindi anche le menate dei GUFI stanno a ZERO?Ma anche me e' e molto simpatico....MA i fatti stanno sono a "zero"....(senza diatriba alcuna,e lungi da ME offendere qualcuno)........ .
non no....e' che la "gente "gioca....... .Quindi anche le menate dei GUFI stanno a ZERO?
O è che....la gente non è capace di giocare?
Qui ci vuole un bel video di Vasco......colpa d'Alfredonon no....e' che la "gente "gioca....... .
Che poi tra l altro bisogna essere proprio dei geni per puntare solamente sul terno secco. Che idiota![]()
![]()
![]()
...la risata ci sta tutta, è uno scontrino non vincente. € 2,50 solo terno
sempre peggio
Si ma....anche te!....ti sei perso minimo 2k di vincita a colpo.Che poi tra l altro bisogna essere proprio dei geni per puntare solamente sul terno secco. Che idiota
ma che dici marco una era 41 43 58 e l altra 25 37!! di che fisso parli??Si ma....anche te!....ti sei perso minimo 2k di vincita a colpo.
In fondo ha solo 2 previsioni con 1 fisso e l'altro a girare.
Fate tanto bei discorsi e poi perdete le vincite
L'ambo base è 41-43.il 58 è x il terno seccoma che dici marco una era 41 43 58 e l altra 25 37!! di che fisso parli??
Eh vabbè ora è facile dirloL'ambo base è 41-43.il 58 è x il terno secco
poi inserisce spesso un ambo a colpo su medesima ruota
in questo caso 25-37....spero si sia capito
Come facile a dirlo?.....siete tutti discepoli a spada trattaEh vabbè ora è facile dirlo
erano 5Come facile a dirlo?.....siete tutti discepoli a spada tratta
e poi non giocate 4 numeri assieme? Non vi capisco!
Vabbè,come vuoi.....ognuno gioca come vuole,basta non lamentarsierano 5
Purtroppo siamo tutti stressati perché nn si vince più una bega, escono solamente le previsioni della maggior parte degli utenti che non gioca e festeggiano pure!!!!Vabbè,come vuoi.....ognuno gioca come vuole,basta non lamentarsi
se la storia si prolunga e si asserisce alle storie più strane e bizzarre