Novità

Ambo Ripetuto Isotopo

:D io ti ho quotato a pagina 8 di questo post ,

sarebbe stata quaterna , hai visto ?

Ultima modifica:
salve ananda o chi del post mi fa un riassunto del metodo? quali sarebbero i numeri da mettere in gioco secondo le previsioni perchè leggendo tutti i post ho un pò di confusione grazie

Ciao Davidoffolo, il tuo 40 era ottimo ed era presente 2 volte in due ambi ripetuti su MI...

Baikal tutte le previsioni hanno già dato l'ambo secco...aspettiamo la prossima condizione, e speriamo questa volta di non lasciarci sfuggire il terno...

CIAOOOOO :)

Ciao Davidoffolo, il tuo 40 era ottimo ed era presente 2 volte in due ambi ripetuti su MI...

Baikal tutte le previsioni hanno già dato l'ambo secco...aspettiamo la prossima condizione, e speriamo questa volta di non lasciarci sfuggire il terno...

CIAOOOOO :)
hai visto 2 quaterne? Ti aspettiamo,excuse me,ma ananda cos'è???

Ciao davidoffolo...ma ti chiami David??? Io si....

Ananda significa BEATITUDINE in sanscrito, l'antica lingua sacra indiana...

Ciaooooo

ciao ananda ieri sera da ambo ripetuto di m/r 45-73 terno su firenze 45-73-28 peccato non averlo rigiocato, su ruota non era ancora uscito e di nuovo ambo 80-40 su milano, scusa davidoffolo se puoi mi dici come ricavi il 25 della previsione di milano napoli dove è uscita la quaterna grazie ? e ancora una richiesta a chi è piu bravo di me su milano si ripetono due ambi in tre estrazioni si puo ricavare qualcosa grazie a tutti vanuska

ciao ananda ieri sera da ambo ripetuto di m/r 45-73 terno su firenze 45-73-28 peccato non averlo rigiocato, su ruota non era ancora uscito e di nuovo ambo 80-40 su milano, scusa davidoffolo se puoi mi dici come ricavi il 25 della previsione di milano napoli dove è uscita la quaterna grazie ? e ancora una richiesta a chi è piu bravo di me su milano si ripetono due ambi in tre estrazioni si puo ricavare qualcosa grazie a tutti vanuska
sottrai i 2 numeri e arriva a 90....

Ciao vanuska...si ultimamente ci sono sfaldamenti multipli. Succede... :) Prendiamolo come segno che il metodo e' buono e che ci riserva sicuramente belle sorprese... se giocato con costanza.

Ciaoooo

Ultima modifica:
Baby io aspetto la prossima condizione, che e' un ambo ripetuto anche non isotopo... cmq vi dico che la condizione può essere diversa e dare ugualmente ottimi risultati...su ruota fissa...se ho tempo vi dico entro domani...nel frattempo puoi guardare se nell'altro mio post c'e' una terzina che ti piace...ciaooo

P.s. Ma cosa sono le stelline gialle accanto al titolo del post?

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 novembre 2024
    Bari
    52
    79
    70
    83
    51
    Cagliari
    83