Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao alisia volevo complimentarmi con te ....[^][^][^] poi volevo chiederti un suggerimento su cosa giocare martedi sai il mio budget, quale previsione ... posso... giocare ...??? grzazie sei un tesoro..!!!
ciao alisia, scusami se entro nel tuo post ma è la 1° volta che lo visito, dalle previsioni che metti ho notato che l'ambo su ruota non esce quasi mai, siccome i numeri in gioco sono tanti e le vincite sono solo su tutte, tu come mi consigli di giocare le tue previsioni?
mi consigli di cominciare una serie di 4 ambi su 2 ruote e tutte e seguirla fino alla fine? quale ritieni sia la migliore?
sono andata indietro e mi sembra che su ruota sia uscito solo 1 ambo o 2, quindi cosa mi consigli? pensi che sia remunerativo questo tipo di giocata? anche perchè sono praticamente 3 ruote per 3 estrazioni a settimana,mi consigli di fare anche la quartina?