Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
per stasera ancora una previsione da ambi ripetuti su bari/genova...proviamo i due metodi nuovamente...
vecchio metodo
ambate e ambo secco 19-71
nuovo metodo
ambata 89 ambi 89-49/89-39
..........ho letto solo oggi le previsioni dei ambi ripetuti ...... complimenti per i risultati
vorrei informare di un metodo che ho letto in questo forum
il quale seguo da tempo per calcolare l'ambata dei ambi ripetuti a ruota
es.:
21/1 BA-GE 33-20
si calcola la differenza a 90 del estratto più grande 90-33= 57
a questo si somma l'altro estr. che è il 20 + 57 = 77 / 79 per ambata a BA-GE
certo che due ambate per due ruote non è il massimo
.............utile per recupero spese
vista la tanta carne al fuoco (che mi piace poco) e la doppia previsione su roma,proporrei una quartina sulle tre ruote in gioco (roma/torino/venezia)...
13-77-37-53.
dall'ambo 53-37 quinto colpo bari 53 e quinto colpo genova 37 (col 54 )...come si suol dire "un numero su una ruota e un numero sull'altra"...dei 4 numeri dati su ro/to/ve (13-77-37-53) esce al primo colpo il 53 su venezia...solo un pugno di mosche in questa fredda serata!!!
settimo colpo 25 a napoili...quarto colpo 71 a genova...vi ricordate che alcuni post fa avevo provato un nuovo metodo?...bene al settimo colpo su cagliari ambo 89-39.
sono sincero...nn gioco tutte le previsioni e queste del nuovo metodo sono in fase di studio...vediamo se mantengono quel che promettono...grazie desideria
non conta nulla che il 79 è presente su FI???
Ti faccio questa domanda ma sono consapevole che i numeri nn hanno la memoria ,ti chiedo solo per poter capire se ha qualche influenza sul pronostico.