Novità

Ambo secco 74.58

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Rossofragola

Non So Di Quale Previsione Lei Parla. Genova? Io Non Ho Mai Postato Previsioni Su Genova Lo deve Chiedere All'utore.


By Antonio

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
PER BY ANTONIO:
Essendo una previsione data da Carletto ho chiesto se era da portare avanti. Scusi se mi sono permessa di chiederlo nel suo topic, ma visto che Carletto non mi risponde ho pensato che lei potesse aiutarmi. Grazie e scusi ancora.
 
complimentiiiiiiiiiiiiii bravissimo antonio, purtroppo stasera mi sono lasciato trasportare anch'io dal 34, non gioco mai i ritardatari ma oggi sinceramente anche se può sembrare inverosimile ho creduto a gattina e ora ne pago le conseguenze,speriamo di poter ancora contare sulla tua esperienza e sulla tua disponibilità e avere ancora delle previsioni veramente valide come le tue. un grosso saluto e ancora complimenti

agricola stefano
 
scusa Antonio se mi intrufolo.
x rossofragola
la previsione che ho postato 19 20 21 22 è indipendente da quelle che posta antonio, altri programmi che ho, da prendere con le pinze, l'ho postata sol per la convergenza del 22
Poi scusa, l'ho postata stasera alle 7, mica è detto che esce assolutamente a colpo, una previsione ristretta almeno 5 o 6 colpi, sono due ambi, se vuoi una quartina, la puoi giocare per un anno intero ed all'uscita non ti sei rovinata, o noh
x sampiei, ricevuto e risposto, spero sia arrivata perchè avevo tutto che faceva le bizze questa sera dal PC alla moglie, al gato , ai figli mah o che sono io che faccio le bizze ?

Buonanotte a tutti e chiedo ammenda Antonio

carletto
 
:)Ho giocato solo un piccolo euro sul 74 e solo felice, figurarsi se un giorno riusciro a vincerne di più, grazie per la vostra professionalità e sincerità , ho già ringraziato Carletto che son certa sia una persona squisita, continuate a far felice chi ne ha bisogno:)
 
Complimenti Antonio!

Un centro secco al terzo colpo non è da tutti e tu non ti sei smentito.

Un sincero GRAZIE anche se non l'ho giocato...ma è se come avessi vinto pure io.
 
scusate ma vorrei capire
se io posto una previsione ed esce
non è che il merito se lo prende un altro
spiegando che l'ha data ad un altro che
poi la postata per un altro e via dicendo

io noto solo che dopo le 20.25 i numeri
sono già usciti?????
quindi se gentilmente uno fa un suo post,
anche se esce dopo un mese io gli farò i complimenti
il resto sono solo chiacchiere
ciao POLO
 
Ma Che Scrivi Vatti A Leggere I Post Precedenti Quando Era Stata Postata La Previsione Da Me Suggerita.

Lo Hanno Scritto Tutti Adesso Tu Scrivi Il Contrario ? Se Vuoi Attaccare Fallo Pure Ma Spiega I Motivi Se Ne Hai Oppure Non Andare Oltre ma Tu Puoi Scrivi Vediamo Cosa Hai da Dire. Ti Lamenti Con Le MIe Hai Fatto Più Vincite Se Vuoi Le Postiamo Dimmelo Tu.

Era Come Questa Po
polo.GIF
lo


Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
io vedo tuo post solo con affermazione di
vincita
fai un tuo post con previsione
e poi ne parliamo
POLO
 
Polo...guarda nella pagina precedente e vedrai dove By Antonio aveva postato la sua previsione....non fare sempre l'attaccabrighe come nei giorni scorsi!
Calma e vogliamoci tutti bene!
 
io giudico quello che vedo
se antonio si chiama carletto
io non lo so...
e perchè uno deve cambiare il nick
io il mio non lo cambierò mai

e poi non sto attaccando nessuno
ma solo constatazioni sul post
non metto in dubbio la vincita
ciao antonio


ciao POLO
 
Allora Polo Se Ti Va Cercati I Post Precedenti Poi Parli Carleto O Non Carletto, Io Non Mi Nascondo Il Mio Nome E Antonio E Vero Nome Di Battesimo.

Poi Per Essere Chiaro Quello Che Tu Scrivi, Cercati I Post Precedenti Leggi. Il Tuo Solo Per Aprire Bufere Inutili. Scrivi Che Ho Postato La Previsione E' Ho Scritto Dopo L'Estrazione Scrivo Che Ha Vinto Al 3° Colpo Non Al primo Era Qui Postata.
Saluto

Moderazione Non Abbiamo Nulla Di Certo
 
ciao antonio
non arrabiarti ....non serve a niente....
et poi e ancora troppo presto.....ti rovini la giornata...:):)
sono sempre li quelli ke devono criticare....non altro da fare
.....ciao aspetiamo la tua prochima prev....
se vuoi....[:p][:X];)

sono una pulcina senza fortuna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto