Novità

ambo secco a milano( CHE SFIGA )

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao rega vi comunico che con molta probabilità uscirà quest ambo secco su:

MILANO E TUTTE

AMBO SECCHISSIMO

1.11

X 10 COLPI!

Mi piace Lottomagia.....
Guarda caso l'hai postato il giorno 11 alle ore 1

Ciaooooooo

I Know The Future
---------------------------------------------------------------

alien2sq.gif
alienfemmina3qu8.gif

Niente è impossibile!

Ciao ragazzi se tutto va bene per via della buona frequenza attuale del 11 e del 1 su milano quest ambo secco dovrebbe recuperare la sua frequenza entro le prossime 10 estrazioni... negli ultimi 42 anni è sortito solamente 3 volte quest'ambo!

sisi si continua anke il 41.43 a torino e tutte le altre mie previsioni! non porto su i post perkè in tutte le mie previsioni ci son scritti i colpi di gioco! ciaoo :)

ma sto ambo 1 11 e ankora da giokare?? io non ci capisco piu niente prima il 34 58 e non esce poi questo poi quell altro ma ke gioko :(:(:(:(

ermyyyyyy

X cortesia, LOTTOMAGIA, le % lasciale a casa.
Inserisci le tue previsioni senza % xchè chi legge si fà condizionare e gioca un TOT x poi non riuscire più a tenere il gioco.

SII MODESTO NELL'INSERIRE LE PREVISIONI xchè chi è con l'acqua alla gola non riesce a frenarsi e si butta a capofitto!!!

E' vero che chi gioca deve conoscere i suoi limiti e non essere incoscente, ma è pur vero che NON LO DEVI ESSERE ANCHE TU e adoperare un bel freno nell'incitare.

Ho letto dei post che davi addirittura 1000 x 1000, CALMA!!!

luz.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
luz.gif

*** Giuseppa ***

Ciao giuseppa siamo grandi abbastanza e responsabili e poi io non ho messo 100%, c'è una grande differenza tra 99,9% e 100%!

e POI SCUSAMI UN ATTIMO QUANDO MAI IO IN UNA MIA PREVISIONE POSTAI CHE ERA AL 1000 X 1000 MA STAI SCHERZANDO? :)

Io, comunque sia, questo ambo 1-11 Milano e Tutte lo porto su.:):);)

Hola da
ELISA [:X][:X][:X]

P.S. attendo altre previsioni èèè.. accendi il motore e, parti lottomagia!!!!!

Concordo con Giuseppa, scusami lottomagia, siccome è facile venire fraintesi e come dice Giuseppa molte persone si fanno prendere dalla foga di giocare un pozzo di quattrini, postiamo le nostre previsioni, senza percentuali incindo invece a puntare poco, tanto i numeri si ripetono. neanche se possiamo andare avanti nel tempo vedere l'estrazione e poi tornare a puntare, scommetterei al 100% io stesso.
Ok. tu sei brava e lo hai dimostrato, ma dimostra anche saggezza da maga che è meglio.
un abbraccio.
per l'occasione vi comunico che su milano la serie 81 83 88 è prossima a cui aggiungerei il 15 e 66 per la sorte superiore. da giocare cosi
10 cent cinquina 40 cent. quaterna 50 cent terno e 1 euro ambo. anche su tutte per terno quaterna e cinquina se vuole Dio.
se vi smbre troppo diminuite voi.
dr.Cattaneo

Presidente associazione onlus T.A.T.A A.M.I.C.A
www.tataamica.org.<Tutti i bambini, sono nostri bambini!>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09