Novità

Ambo-secco al 1° colpo a Torino !!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Discolotto,innanzitutto grazie x i complimenti.Se in futuro deciderai di giocare le mie previsioni mi fara' molto piacere,pero' non devi assolutamente giocarle tutte;nemmeno io mi gioco tutte le mie previsioni.Scegline una (quella che + ti piace)e giocala senza interromperla,oppure,scegli una previsione che si trova gia' al 2°o al 3° colpo cosi' ti risparmierai un po' di soldi.Cosi' facendo giocherai nelle estrazioni dove le possibilita' di vincita risultano essere + elevate!!Nel gioco del Lotto a volte bisogna anche saper aspettare!!!Nelle mie previsioni ci sono quasi sempre (tranne in rari casi)tante possibilita' di gioco:estratto semplice,estratto determinato,ambi...quindi potrai giocare anche soltanto una di queste possibilita'.Ciao ROB

ciao rob, grazie per le tue parole,
se è possibile approfitto della tua bravura per chiederti un favore,
partendo dal presupposto che essendo convinto della bontà del mio metodo che entro fine mese a cagliari esce uno tra 22 o 72...avresti per caso delle previsioni sulla ruota isolana ed eventualmente delle convergenze?

grazie in anticipo

disco

Ciao discolotto,permettimi di fare prima un saluto al bravo Vecchione che mi ha appena fatto dei complimenti.Ciao tutto bene?dai che che si ricomincia diamoci da fare ok??Scusami ma era doveroso...
Tornando al la tua domanda,non credo di riuscire ad accontentarti xche' innanzitutto non conosco il tuo metodo quindi non posso intromettermi in una cosa che non so neppure lontanamente il criterio con il quale e' stato concepito sarebbe davvero presuntuoso da parte mia...L'unico aiuto che potrei darti e' quello di consigliarti quali numeri statisticamente si abbinano alle tue 2 ambate:22-72.Considerando che sono entrambe in cadenza "2" , mi permetto di suggerirti la cadenza "9" da abbinare x la sorte di ambo.
Io invece sto' elaborando una previsione basandomi sulla terzina "isocrona" a Venezia con i numeri:3-12-72 con un ritardo di 35 estraz.orientandomi sul 12 e 72.Un'altra situazione "isocrona" si trova a Napoli con la coppia di numeri:37-73 che mi appresto a studiare,e che credo possa uscire uno dei 2 elementi nel giro di 3 estrazioni.Ciao ROB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 30 gennaio 2025
    Bari
    09
    62
    01
    28
    73
    Cagliari