Novità

Ambo-secco al 1° colpo a Torino !!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Discolotto,innanzitutto grazie x i complimenti.Se in futuro deciderai di giocare le mie previsioni mi fara' molto piacere,pero' non devi assolutamente giocarle tutte;nemmeno io mi gioco tutte le mie previsioni.Scegline una (quella che + ti piace)e giocala senza interromperla,oppure,scegli una previsione che si trova gia' al 2°o al 3° colpo cosi' ti risparmierai un po' di soldi.Cosi' facendo giocherai nelle estrazioni dove le possibilita' di vincita risultano essere + elevate!!Nel gioco del Lotto a volte bisogna anche saper aspettare!!!Nelle mie previsioni ci sono quasi sempre (tranne in rari casi)tante possibilita' di gioco:estratto semplice,estratto determinato,ambi...quindi potrai giocare anche soltanto una di queste possibilita'.Ciao ROB
 
ciao rob, grazie per le tue parole,
se è possibile approfitto della tua bravura per chiederti un favore,
partendo dal presupposto che essendo convinto della bontà del mio metodo che entro fine mese a cagliari esce uno tra 22 o 72...avresti per caso delle previsioni sulla ruota isolana ed eventualmente delle convergenze?

grazie in anticipo

disco
 
Ciao discolotto,permettimi di fare prima un saluto al bravo Vecchione che mi ha appena fatto dei complimenti.Ciao tutto bene?dai che che si ricomincia diamoci da fare ok??Scusami ma era doveroso...
Tornando al la tua domanda,non credo di riuscire ad accontentarti xche' innanzitutto non conosco il tuo metodo quindi non posso intromettermi in una cosa che non so neppure lontanamente il criterio con il quale e' stato concepito sarebbe davvero presuntuoso da parte mia...L'unico aiuto che potrei darti e' quello di consigliarti quali numeri statisticamente si abbinano alle tue 2 ambate:22-72.Considerando che sono entrambe in cadenza "2" , mi permetto di suggerirti la cadenza "9" da abbinare x la sorte di ambo.
Io invece sto' elaborando una previsione basandomi sulla terzina "isocrona" a Venezia con i numeri:3-12-72 con un ritardo di 35 estraz.orientandomi sul 12 e 72.Un'altra situazione "isocrona" si trova a Napoli con la coppia di numeri:37-73 che mi appresto a studiare,e che credo possa uscire uno dei 2 elementi nel giro di 3 estrazioni.Ciao ROB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto