Novità

AMBO SECCO del "Dr. Vadim A. Chernobrov"

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by sibillauno

UF ALLORA SONO LA + VECCHIA FRA VOI SONo FRA I 45 EEEEEEEEE STOP
sibillauno
Evviva!!! che bell'ambiente disteso! Così è senz'altro migliore, ricco di positività... Sibilla mi dispiace molto toglierti il record ;) ma la palma della... maturità mi spetta, almeno se nn si rivelano altri con qlc annetto in +. sono tra i 55 e i 60!!! Cmq uno[:X] materno a IKTF vorrei darlo anch'io. Ciao a tutti
 
il mio nome è una realtà su questo forum.... io ne faccio 21 tra una ventina di giorni... [:I]

prima o poi vinceremo... spero prima che poi... piccola
 
MA INTF DOVE SEI????????DA QUANDO OGGI TI ABBIAMO FATTO I COMPLIMENTI SEI SPARITO...COME MAI?...AH.. SI...TROPPA POPOLARITA'....COMUNQUE BUONA NOTTE.......
 
quote:Originally posted by jessica

Beh, a sto punto si dichiarono tutte e lo faccio pure io. Mi chiamo "Jessica" poichè i miei amici dicono che assomiglio a Jessica Alba. Non ho la sua età ma diciamo che sono anch'io tra i 30 ed i 40!!!! Da circa un mese a sta parte ho scoperto di essere attratta da IKTF e lo seguo, virtualmente (ahimè) nelle sue previsioni.
Dove vedo IKTF io ci sono, sbircio anche le sue opinioni su altre previsioni e sicuramente oltre al 22-69 roma giocherò il 34-90 CA poichè, come dice IK, quando uscirà il 34 sarà accoppiato al 90!

X GREEN : nooooooooo, non è assolutamente vero che chi si accontenta gode!
X RODRIGO : dove seeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiii?
X IK : il bacio della buona notte (magari un po' presto ma...)

Ciao a tutti/e, Nadia



Mi chiedi dove sono......mi sono assentato un attimo per andare a strizzare i fazzoletti intrisi di lacrime di commozzzzzione.....è bello vedere la gente che si ama disinteressatamente!!!!!:D:D:D
Ciao.



Rodrigo
 
Cara sibilla, consolati, la palma della più "anzianotta" fan di IKTF spetta a me che ho già passato i cinquanta e veleggio senza patemi verso più ambiziosi traguardi. Ma che importa? Stare in mezzo a voi mi piace, le vostre schermaglie mi divertono e inteneriscono, inoltre gioco e vinco (ogni tanto, spero più spesso d'ora in poi).
Non mi interessa criticare o fare prediche, ognuno deve comportarsi secondo coscienza ed assumersi le proprie responsabilità, la Dea Bendata farà il resto.
Ciao e permettetemi un "materno" bacione a tutti.

nati per ...soffriggere
 
e brave ragazze.......andate avanti cosi siete fantastiche.....non ho il fascino di IKTF ma se fate le brave vi posterò qualche bela ambata:D:D:D:D
 
bella considerazione... che avete di noi donne! comunque non siamo carine con IK per farci regalare una vincita! E' che lui.... è speciale!
E poi, Rodrigo, io ti ho cercato solo perchè avevo bisogno della tua effervescenza non della tua ... commozzzzzzione! Comunque un bacino piccolo piccolo anche a te!
 
Ciao raga eccomi di nuovo quà,
Jessi ,sappi che come età anch'io potrei
starci dentro sono una coetanea tua e di I Know, quindi che facciamo...?
Chi se lo piglia ?
Tanta solitaria non sono,perchè ho un marito e due figli....ma sai,
il fascino dell'uomo misterioso ha sempre qualcosa di attraente ,cosa pensi , uno strappo alla regola si può fare ?????????????????:(:(:D





son stufa
 
Vi giuro , mai mi era capitato di leggere post così rilassanti e pacifici , forse merito di IKTF il quale scrive educatamente come non tutti fanno.
Ora mettiamo qualche eurino su questo ambo sperando di fare centro (se così non sarà , colpiremo alla prossima).
Per quanto riguarda i baci , care femminnucce , non esauriteli tutti con IKTF , ci siamo anche noi e sicuramente non disdegnamo un bel bacetto da ognuna di voi.;);););)

Grazie a tutti


Un saluto by,,,,,,,

Pillo

"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro
 
ciao ragazzi...sn nuovo, ho appena postato il mio primo messaggio in cui mi presento...
ho anche messo qualkosina in mio possesso...nulla di entusiasmante, ma se ci date un occhiata e mi sapete dire cosa ne pensate...ve ne sarei enormemente grato...
l invito vale anche x IKTF visto che oggi pomeriggio invece di studiare ho letto tutti i post in cui sei protagonista...[8D]
grazie a todos...
saludos...
bye:D

Mi sono seduto dalla parte del torto perché dalla parte della ragione i posti erano tutti occupati.
 
Gulppppppppppp !!!!!!!!!!!!!!!!!! Vediamo vediamo , che ho ??????
Beh , ho il misterioso fascino dell'amante latino (così dicono le mie fans)............basta ??????;);););)

Ciaociao

"La forza dell'uomo è in queste parole: attendere e sperare"

Mauro
 
Bene pillo....allora dovresti essere....mmmmhh.....
.......vediamo .....alto....moro.... con occhi azzurri......palestrato....
e sopratutto ......molto ricco.....
allora sì che hai fascino :D !
......altrimenti non saprei......[xx(]



son stufa
 
bene per l'alto, benissimo per il moro (occhi verdi sarebbe meglio), bene anche per il ricco , ma palestrato nooooo vi prego!
Pillo, vero che non sei così (palestrato intendo) perche se così fosse lo dici tu stesso :

la forza dell'uomo è in queste parole.... attendere e sperare!

STUFA, ALLORA CHE SI FA???
 
..ciao a tutti...!!
Allora concordo con Stufa.....
poi...Pillo....va bene alto,morone,begli occhi.....ricco....ma nn palestrato...no no no....quelli...pensano solo ai muscoli,....ehm..ehmm...capisci a me!!!

winx
 
ciao a tutti, posso essere la vostra nonnina, perche' ho 62 anni, vi voglio bene e che Dio Vi protegga sempre tutti con le vostra famiglia un bacio mirella

mirella boraso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 agosto 2024
    Bari
    88
    20
    52
    44
    64
    Cagliari
    28
    21
    22
    61
    10
    Firenze
    46
    36
    17
    49
    28
    Genova
    53
    69
    68
    01
    43
    Milano
    79
    03
    19
    83
    55
    Napoli
    02
    81
    65
    43
    79
    Palermo
    52
    01
    74
    51
    80
    Roma
    63
    41
    15
    73
    40
    Torino
    84
    56
    66
    87
    19
    Venezia
    19
    20
    89
    34
    24
    Nazionale
    23
    25
    39
    46
    53
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    12
    05
    38
    29
Indietro
Alto