Novità

Ambo secco grazie a voi...consiglio sogno

matilisa86ta

Junior Member
Buonasera a tutti, sono nuova da questi parti e mai.avrei pensato di giocare e vincere e questo grazie a voi. Stamattina quando mi sono svegliata, ho ricordato subito il sogno che avevo fatto, ho sognato di trovarmi in un bagno e il wc era pieno pieno di cacca che sembrava traboccare ed urlavo come una matta, cercando aiuto.
Non sapendo giocare i numeri, soprattutto associati ai sogni, data la mia inesperienza ho fatto.un giro su google ed ho trovato questo forum, in cui nelle discussioni passate qualcuno ha consigliato di giocare il 71 e il 90 come ambo secco sulla ruota di Cagliari, così ho fatto ed ho vinto, e ho anche giocato la.mia data di nascita ma è uscito l'ambetto a Firenze.

Ora però siccome nel pomeriggio ho sognato che mi ballavano i denti davanti, mi guardavo allo specchio e mi ritrovavo senza, piangendo e chiamando mio marito. Secondo voi devo giocare qualcos'altro? O può essere riferito al sogno che ho fatto e cioè che avrei avuto fortuna?

Buongiorno, stanotte alto sogno, ho sognato di dover giocare 2 numeri 31 e 90 sulla ruota fissa di palermo, mio marito diceva che la lettera p è associata alla lettera pianto quindi P come Palermo, e mi diceva devi giocarli tu però non io. ma sempre nel.sogno mi.mancava il terzo numero e poi mi sono svegliata.... consigli?? Io non ci sto capendo nulla, sembra come un voler farmi ritentare la giocata

Ultima modifica:
Buongiorno, stanotte alto sogno, ho sognato di dover giocare 2 numeri 31 e 90 sulla ruota fissa di palermo, mio marito diceva che la lettera p è associata alla lettera pianto quindi P come Palermo, e mi diceva devi giocarli tu però non io. ma sempre nel.sogno mi.mancava il terzo numero e poi mi sono svegliata.... consigli?? Io non ci sto capendo nulla, sembra come un voler farmi ritentare la giocata
Buonasera a tutti, sono nuova da questi parti e mai.avrei pensato di giocare e vincere e questo grazie a voi. Stamattina quando mi sono svegliata, ho ricordato subito il sogno che avevo fatto, ho sognato di trovarmi in un bagno e il wc era pieno pieno di cacca che sembrava traboccare ed urlavo come una matta, cercando aiuto.
Non sapendo giocare i numeri, soprattutto associati ai sogni, data la mia inesperienza ho fatto.un giro su google ed ho trovato questo forum, in cui nelle discussioni passate qualcuno ha consigliato di giocare il 71 e il 90 come ambo secco sulla ruota di Cagliari, così ho fatto ed ho vinto, e ho anche giocato la.mia data di nascita ma è uscito l'ambetto a Firenze.

Ora però siccome nel pomeriggio ho sognato che mi ballavano i denti davanti, mi guardavo allo specchio e mi ritrovavo senza, piangendo e chiamando mio marito. Secondo voi devo giocare qualcos'altro? O può essere riferito al sogno che ho fatto e cioè che avrei avuto fortuna?
Benvenuta in questo Forum.
Mi fa piacere che hai vinto consultando delle vecchie risposte.

Per il sogno della caduta dei denti davanti, ti chiedo se erano dell'arcata superiore o inferiore, inoltre hai perso i due incisivi, quelli da latte.
Ti chiedo ancora, la tua data contiene qualche ritardatario?
Il vedersi senza denti potrebbe fare riferimento ad un momento dove dovresti affrontare delle spese, ma anche che starai attraversando un periodo di preoccupazioni in famiglia,,, il fatto che piangevi ti dice che dovresti riuscire a superare una situazione economica/lavorativa ... qualcosa al momento ferma che sta creando angoscia o ansia per te o una figura maschile che ti è vicino... ci sarà lo sblocco e il superamento della situazione (che saprai tu cosa starai attraversando).
Fai attenzione anche delle chiacchiere e alla poca sincerità di qualche figura che ti è vicina ... potrebbe anche essere maschile (non parlo di tuo marito, ma potrebbe anche fare riferimento ad un'amicizia, un collega...)
Mi farai sapere.

Piangere 65; denti caduti 68
Perdere 6.56; denti di latte 6.40
Ti farei provare su MI.PA 6-40; 6-40-56 ,,, volendo su l'iniziale del tuo nome

Il 31-90 è un ambo che anch'io ho sognato quando si aspettava il 31 su GE e lo tenevo in gioco su GE-NA, ora su GE aspetto il 90 per cui si terrà in gioco ... se vorrai il terzo numero potresti agg 19 (numero dei numeri) oppure il 2 (perchè i numeri sognati erano due).

Giocherai sulla tua iniziale del nome e NA PA la ruota che ti è stata suggerita

Buonasera Giuseppa, grazie infinite per i suggerimenti.
Sicuramente in questo periodo ho subito un lutto che mi ha profondamente segnata, ansie e paure di perdere un altra persona importante mi logora. Potrebbe essere questo, ma come mi hai detto.tu, ti terrò aggiornata.
Per quanto riguarda i denti arcata inferiore, la mia data di nascita è 10 06 86 infatti l'ambetto è uscito su Roma, (avevo scritto Firenze ma ho sbagliato).
Io avevo anche pensato che il terzo numero potrebbe essere proprio il 31, quindi giocare anche 31 71 e 90 su Palermo, poiché 71 è l'homme e merd quindi una figura maschile a cui come.dici tu dovrei stare attenta, il 90 era nei due numeri dati da mio marito già giocato come il 71 e il 31 il numero terzino che manca.
Cmq giocherò come mi hai detto e
martedì ti aggiornerò.

Buongiorno Giuseppa, sembra che ci sia qualcosa che mi intralci la buona sorte, per un contrattempo lavorativo non giocai i numeri 31 90 e sono usciti qulche estrazione fa su Napoli, la ruota che mi hai consigliato, ma li tengo ancora in gioco su Palermo. Ieri dico a mio marito che avrei voluto giocare 27 2 25 su Firenze (iniziale del suo nome)perché un collega da cui prendiamo le uova fresche di gallina, giovedì gli dice di esserci anche un uovo riccio e che essendo raro
porta di buon auspicio, quindi ho associato la data di quando ha avuto queste uova alla ruota con l'iniziale del nome di mio marito, beh mi dimentico di giocare i numeri, presa da mille cose in famiglia, me ne ricordo stamattina e vedo che è uscito terno secco a Firenze, proprio come avevo pronosticato ieri mattina. Immagini come possa stare incavolta nera, con me stessa soprattutto. Ora stanotte ho sognato una casa che non conosco, che però dovevamo smantellare dei mobili, con mia madre in una specie di credenza troviamo una scatola con dei dolci finti ma erano gioiello tutti fatti di oro e pietre preziose, erano di mia nonna che è morta il 30/01/2020 ed è nata il 29/03/1939, li toccavo e li mettevo in ordine. Ora vorrei capire secondo te devo continuare giocare a sempre il 31 e 90 su Palermo con anche 19 per terno, che ancora non è uscito, e se devo anche giocare questo terno che è uscito ieri ma su altra ruota? Ci sono numeri che posso associare al sogno di stanotte che magari vuoe dire qualcosa? Sono in crisi di snervo hahaha

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari
    45
    40