Novità

AMBO SECCO IN 3 COLPI DI GIOCO

Buongiorno Dorina grazie mille della spiegazione,ora tutto chiaro. Infatti errore mio non aver visto anche la correzione.
Vi auguro una buona giornata e incrociamo le dita.
Un abbraccio Bepi
Buongiorno a te Bepy e buona giornata ma anche buone vincite. Questo metodo funziona alla grande però è molto dispendioso sicché o si giocano tutte le previsioni in corso ( quelle al terzi colpo,al secondo e al primo) oppure si cercano le convergenze con alcuni ambi. Nel primo caso sarebbe un investimento,un po' rischioso,intorno ai 150 euro con la probabilità di vincita netta di 80 euro e non poche volte con l'uscita di 2 ambi ,di 310 euro. Il problema è quando la previsione in scadenza ritarda di un colpo e le altre due aspettano il loro esito per i numeri di colpi previsti.
Ognuno si deve regolare in base alle proprie possibilità e non esagerare.
Un abbraccio anche a te e buona fortuna!
 
Ciao Dorina,si infatti ho visto che inizialmente bisogna entrare nel giro giusto,ma secondo me con un pizzico di fortuna,si va a colpo con convergenze.
Ti dico solo che se avessi visto il tread,in giorni precedenti e capito subito il calcolo del secondo di Palermo,ieri sera col 39 avrei beccato un doppio ambo e anche terno dalle mie convergenze.
Comunque speriamo nelle prossime occasioni.
Per adesso ti ringrazio per la cortese attenzione e ci aggiorniamo,
se per caso mi ricapita un'ottima convergenza farò un fischio....
Un abbraccio
Bepy
 
Beh,mi dispiace per te ma vedrai che le occasioni non mancheranno. Le convergenze sono molto importanti e io ti ringrazio in anticipo per il tuo futuro contributo nel cercarle. È un lavorone con tutti questi numeri e tanti altri metodi incrociati però secondo me vale la pena. Il problema è il tempo che non tutti abbiamo. L'ideale sarebbe un programma che mettesse il tutto insieme e indicare gli ambi convergenti. Nel frattempo...carta e penna.
Buona giornata!
 
Ah Dorina,ma la previsione 45/54 non ha ancora dato esito? E se sì è normale che a volte ritardano?
Si,poche volte ma succede...Io qualcosa con il 45/54 continuo....non tutto...farò una mischiata anche con 63/36 e 27/72....Il 36 mi esce a Venezia dall'estrazione di ieri....cmq se guardi bene in numeri 36-90 è in comune....
 
Si,poche volte ma succede...Io qualcosa con il 45/54 continuo....non tutto...farò una mischiata anche con 63/36 e 27/72....Il 36 mi esce a Venezia dall'estrazione di ieri....cmq se guardi bene in numeri 36-90 è in comune....
Ciao Dorina hai ragione il tempo è quello più prezioso,ma c'è n'è poco.
Comunque anche io vado di carta e penna,che sinceramente mi fido di più.
Sinceramente per non svenarsi con i soldi,sono del parere che una volta dato esito,bisogna passare oltre per esperienza,anche se hai ragione il 36-90 è abbastanza forte. Per il 45/55 ho qualche abbinamento di carta e penna e più tardi lo posto ok? A più tardi
 
Ciao Dorina hai ragione il tempo è quello più prezioso,ma c'è n'è poco.
Comunque anche io vado di carta e penna,che sinceramente mi fido di più.
Sinceramente per non svenarsi con i soldi,sono del parere che una volta dato esito,bisogna passare oltre per esperienza,anche se hai ragione il 36-90 è abbastanza forte. Per il 45/55 ho qualche abbinamento di carta e penna e più tardi lo posto ok? A più tardi
Hai ragione, bisogna fermarsi però questo metodo da esiti multipli in tempo e io voglio prendere l'occasione al volo con il 90 perché mi sembra in arrivo sulle ruote in causa e da ieri c'è la somma 90 su Bari (63-27) che mi invita a continuare. Magari 90-36-9....poi il 45 mi attizza tanto...
Se hai qualche abbinamento buono per il 45 ti ringrazio se lo posti,poi vediamo se abbiamo qualche convergenza.
 
Hai ragione, bisogna fermarsi però questo metodo da esiti multipli in tempo e io voglio prendere l'occasione al volo con il 90 perché mi sembra in arrivo sulle ruote in causa e da ieri c'è la somma 90 su Bari (63-27) che mi invita a continuare. Magari 90-36-9....poi il 45 mi attizza tanto...
Se hai qualche abbinamento buono per il 45 ti ringrazio se lo posti,poi vediamo se abbiamo qualche convergenza.
Ciao Dorina ed altri interessati,gli abbinamenti al 45/54 più caldi potrebbero essere 51-52-53 ok?
 
Ciao Dorina ed altri interessati,gli abbinamenti al 45/54 più caldi potrebbero essere 51-52-53 ok?
Ciao Bepy! Grazie. Ok,io avevo già in mente 45-52 con il 70. Ora ti spiego anche perché: da un metodo ho in gioco su To-Ve 7-70/52-87 e l'ambo 45-70 mi esce da altro...Speriamo bene! Ah,dimenticavo,avrei anche 54-52-82. Speriamo bene!
 
Ciao , Dorina, scusami, non ho capito su quali ruote proponi di giocare questi , grazie mille!

Ciao Bepy! Grazie. Ok,io avevo già in mente 45-52 con il 70. Ora ti spiego anche perché: da un metodo ho in gioco su To-Ve 7-70/52-87 e l'ambo 45-70 mi esce da altro...Speriamo bene! Ah,dimenticavo,avrei anche 54-52-82. Speriamo bene!
 
Grazie a tutti, Dorina e Steeven! preso ambo in quartina a cagliari 45-70 :love: ho giocato poco come sempre (0,85 sull'ambo) ma la soddisfazione è grande! BRAVISSIMIIIII
 
Grazie a tutti, Dorina e Steeven! preso ambo in quartina a cagliari 45-70 :love: ho giocato poco come sempre (0,85 sull'ambo) ma la soddisfazione è grande! BRAVISSIMIIIII
Bravissimo. Io ho giocato in fretta stasera per gli impegni che avevo e mi sembra che si Cagliari non l'ho messo....giocato online e non prendeva bene la linea...ho fatto una confusione che non ricordo bene cosa sono riuscita a giocare...
 
Bravissimo. Io ho giocato in fretta stasera per gli impegni che avevo e mi sembra che si Cagliari non l'ho messo....giocato online e non prendeva bene la linea...ho fatto una confusione che non ricordo bene cosa sono riuscita a giocare...
Grazie, sono femminuccia :-) mannaggia, proprio tu che sei la fonte, uff, la sorte è davvero imprevedibile!
 
Grazie, sono femminuccia :-) mannaggia, proprio tu che sei la fonte, uff, la sorte è davvero imprevedibile!
Scusa...allora,bravissima. Eh,non è sempre festa. Poi quando il tempo stringe purtroppo non si riesce ad essere concentrati e ti sfugge sempre qualcosa...Ho controllato e non l'avevo giocato a Cagliari, invece avevo messo 2 euro a Bari. Stasera ho vinto 1 euro con simbolotto 🤣
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14
Indietro
Alto