Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Dorina, ma 64 e 69 nell'estrazione sono i primi estratti di Bari e Milano perche' dai le Ruote Ca e Nz ? GraziePurtroppo io non conosco un metodo ce si possa applicare ad ogni estrazione ma solo quando c'è la condizione e le ruote in causa possono essere solo quelle dove si è creata la condizione. Però si può tenere conto quando in gioco sono le ruote sopraindicate. Il metodo è quello della dist. 5 isotopa,ruote non importa se consecutive o non.
Es: estr.del 2.01. Ruote Ca-Nz 64-69,isotopi,stessa decina.Il calcolo da fare è
64+69=133+44(fisso) =177-90=87
Diametralmente in decina del 87 è 82. I laterali del 82 saranno le ambate da mettere in gioco sulle due ruote per 3 colpi,cioè 81 e 83.
Hai ragione,ma anche su Ca-Naz. Ho scritto le ultime perché l'occhio è andato lì...non avevo notato gli stessi numeri su Ba-Mi.Scusa Dorina, ma 64 e 69 nell'estrazione sono i primi estratti di Bari e Milano perche' dai le Ruote Ca e Nz ? Grazie
Allora le ambate sono 32/23 e non 32/33...mi sa che hai fatto un errore nel scrivere.previsione 32/32 è ancora valida per 2 colpi :
AMBATA : 32-33 e abbin. 66-67-68-19-20-21-84-85-86
si in effetti si cercano convergenze per evitare di dover giocare 42 euro ..... se poi sono 3 le previsioni in gioco e su 3 ruote viene a costare. Si scelgono solo gli ambi su cui ci sono convergenze con altri metodi
Sempre BA-VE però possiamo includere anche Ca.la convergenza del 68 su che ruota?
Hai ragione... ho sbagliato io....avevo fretta...Allora nulla...scusa laterali 53 e 55
Infatti,con la collaborazione si possono raggiungere dei risultati eclatanti però ci vuole molto impegno e perché no,un po' di tecnologia che io non sono capace di applicare. Speriamo di trovare uno bravo che può mettere il tutto insieme per un gioco mirato e ristretto.Bravissima complimenti ! se qualcun altro contribuisce nella ricerca di un metodo ristretto ( max 2-3 colpi ) su BA,CA,VE che funziona ogni estrazione gli incroci favoriscono ambo secco
Interessante. Ho visto qualche previsione în forum su Bari 22-65...no ricordo chi...la devo trovareAltro metodo che ho trovato NON MIO ma vedo funziona in 4 colpi andando a ritroso......
SU BARI E VENEZIA
Fare 1 estratto di Milano + 48 prima ambata
Fare 1 estratto di Milano +69 seconda ambata
Ora mi da :
domani 3 colpo : 84-15
domani 2 colpo : 22-43
domani 1 colpo : 64-85
quindi incrociando con il mio metodo
84-32 , 84-23 , 22-65, 22.56......