Novità

Ambo secco in tre colpi !

IlMonco

Super Member >PLATINUM<
Non è mia consuetudine pronosticare ambi secchi ma quando c'è ...ce vo :)

Vorrei far cosa gradida regal a tutti voi una bella sortita.

AMBO SECCO DA GIOCARE PER TRE COLPI
ROMA 83-88​

P.S.
Per eventuale recupero spese non dimenticate di giocare 1 euro anche su tutte (dove è prevista uscita anche su Milano) !

Buona vincita a tutti
Saluti dal Monco

Ragazzuoli mieie :)
Sono veramente felice, sono 2 ore che sto studiando e guardando numeri e combinazioni concentrandomi solo sulla ruota di Milano e ho trovato altri

3 TERNI SECCHI SU MILANO DA GIOCARE PER 2 COLPI

14-37 ; 50-86 ; 18-30

Ora sta a voi se volete crederci o no, vincere o non vincere.

Io vi do la buona notte evi auguro Buona Vincita a tutti
Saluti dal Monco

Con L'aggiunta dell' 83- 88 su roma fanno 4 terni secchi secchi che più secchi di così non si puo da giocare per 3 colpi a partire da giovedi

Ultima modifica:
Ragazzuoli mieie :)
Sono veramente felice, sono 2 ore che sto studiando e guardando numeri e combinazioni concentrandomi solo sulla ruota di Milano e ho trovato altri

3 TERNI SECCHI SU MILANO DA GIOCARE PER 2 COLPI

14-37 ; 50-86 ; 18-30

Ora sta a voi se volete crederci o no, vincere o non vincere.

Io vi do la buona notte evi auguro Buona Vincita a tutti
Saluti dal Monco

Con L'aggiunta dell' 83- 88 su roma fanno 4 terni secchi secchi che più secchi di così non si puo da giocare per 3 colpi a partire da giovedi
Egregio sig.monco io vedo solo ambi secchi
Mi sbaglio?
Saluti da oasilotto

La stanchezza nello studio e a fissar numerei provoca dopo un po errori e stanchezza.
Io non gioco quasi mai l'ambo secco (ma secco, secco :) ) dato che pochissime volte sono rimasto felice da questa giocata. Ricordo che hai 400 probabilità di perdere e 1 di vincere.

Ma questi 4 ambi non sono frutto del caso ma hanno una caualità che ogni tanto si ripete e si verifica.
Diciamo che lascio un margine di errore di + o - 1

14-37 ; 50-86 ; 18-30 dovrebbe uscire entro 2 colpi su milano
83-88 dovrebbe uscire entro 3 colpi su roma e su tutte per recupero spese

Buona vincita e ci sentiamo a sfaldamento avvenuto
Il monco

roma 83-88
milano 83-88

mi auguro che qualche d'uno abbia giocato almeno l'estratto :)

SFIORATI DUE AMBI SECCHI E NESSUNO DICE NIENTE !!!!

Ultima modifica:
Ottimo Monco, visto solo adesso, causa ruote non di mio personale interesse.
Ricorda che sei in un Supermercato, sei bravo solo quando vinci, pochi conoscono il lavoro che c'è dietro a previsioni ristrette a colpo!

grazie theJackal
Posso solo dirvi che 83-88 si è sfaldato su milano ma assolutamente no su roma e RIGIOCARLO ASSOLUTAMENTE PER SABATO DOVE VI è UNA RIPROBABILE USCITA

dato che i soldi in mio possesso sono veramente pochissimi mi limiterò a trovare altri tre numeri da abbinare al 83-88 su roma, per giocare anche una cinquina in tutto massimo 3 euro.
Se qualche d'uno vuole giocare un altro ambo vi trovo un altro ambo secco che può sfaldare con certezza dal +o1
Se vi è chi vuole una data ruata mi dica la ruota e trovo le giocate.
Aiutatemi su dove inseguire la vittoria, :)
Pero ripeto io gioco dai 2 ai 3 euro ad estrazione PERCHE' BISOGNA SEMPRE RICORDARSI CHE E' UN GIOCO E COME TA VA PRESO perciò non mi cimento nemmeno a trovare ambi e terni ovunque che poi magari escono e tu non giochi e ci stai male !!
Io direi di concentrarci su roma e inserire 1-2-o 3 numeri per formare un terno se si è certi, o una quaterna o una cinquina all'83-88
Intanto mi rimetto a studiare numeri e quando avrò novita ve le comunico
Grazie

:) ciao ilmonco complimenti per l'88 a roma al secondo colpo,avevo giocato il tuo ambo e peccato......però se tu ne prepari un'altro sempre a roma lo gioco. sei un ragazzo in gamba per quello che dici e fai, bisognerebbe giocare poco come dici tu ma non sempre è così, perchè si vorebbe seguire più persone del forum che magari ritieni valide e poi sbagli !!!!! grazie e buona giornata e buon fine settimana :)

Su roma per sabato si gioca questa cinquina 13-26-50-72-83
ambo, terno, quat, cinq
Stop

Buona vincita a tutti
Saluti

Ultima modifica:
è certo esca 83 ma ho i miei dubbi si ripeta 88
ci sono dei numeri che hanno maggiori probabilità di uscita con l'ambo 26-13 ; 50-72
ecco perchè ho formato la cinquina 83-26-13-50-72
l'ideale sarebbe la sestina 83-88 ; 26-13 ; 50-72 formata da questi 3 ambi secchi

3 ambi secchi - e una cinquina o sestina a scelta.

Io gioco solo la cinquina ;)

Ultima modifica:
roma 83-88
milano 83-88

mi auguro che qualche d'uno abbia giocato almeno l'estratto :)

SFIORATI DUE AMBI SECCHI E NESSUNO DICE NIENTE !!!!

ciao
di solito io non gioco gli ESTRATTI preferisco puntare sull'ambo a tutte per i recupero
ma questa volta ....li ho giocati e almeno qualcosa ho preso, quindi GRAZIE!!!!!
stella

ROMA 13-26-50-72-83 Ambo terno quaterna cinquina
Paganini non ripete

Buona vincita a tutti
Saluti

Notando che molti giocano la ruota di bari e cagliari è stato piu forte di me fare una ricerca anche su queste ruote e risulta (come ho scritto sul tred di francesco56)

Bari 9-33
Cagliari 38-75

Io non li gioco perche i miei spiccioli li punto tutti sulla cinquina ;) ma chi li gioca si ricordi di puntare anche sull'estratto ;)
Saluti e buona vincita a tutti

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56
    Cagliari