Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a colpo ambata 61 ba .......chiusa[/QUOTE
MMMMM se posso allieva distratta
mmmm e il mio 64? per giunta anche che prevedevi tu?
come noti il mio discorso è ad intendersi a ruota e non a tutte
Un saluto
e buon anno
sole e gioia per un lotto vincente
IB63
ciao ib questo ambo unico era da piccolo metodo a volte si uniscono ...............il 64 x il momento chiuso x me anche xchè sempre da un metodo, doveva venir fuori già da un pezzo a ruota secca cioè ba ...ma mi ha preso in giro .......pazienza ....sicuramente uscirà ma prima o poi escono tutti ......non è da me tirare fuori numeri dopo tante estrazioni
ricambio volentieri gli auguri di buon anno[/QUOTE
onè visto che mi tronchi sempre il mio IB63 mmmm
ascolta perdona la franchezza ma ultimamente ti avverto distratta e al massimo in quanto sembri come se parlassimo di caviale ma finiamo alle bollicine.... voglio sperare nulla di grave
dunque ribadisco ancora una vlt il mio pensiero base nella speranza che tu comprenda la mia tesi poi giuro davvero archiviare tt
allora da un ottima indagine statistica a chiusura del 3° in 4° quadrimestre riesco a trarre due o massimo 4 numeri che nel corso delle 5/9 estrazioni successive arrivano vincenti in misura del 99.9% due sole formazioni valide tutto il mese spesso sono solo due numeri tipo set ott nov questo mese erano 4
e sai perché?
facile a dirsi
il 64 era uscito a BA proprio nell'ultima estrazione di novembre, ora sai che un estratto sortito può ma non è detto che sia cosi che in 18 colpi abbia a ripetersi da 1 a più vlt un esempio? ricordi il 74 a MI era ex ritardatario sortisce diventa rit medio dalla sua sortita si ripresenta due vlt di fila nelle successive 9 estrazioni adesso questo numero diventa pericolosissimo eppure ha pari possibilità di sortita come i restanti 89
quindi solitamente come mi comporto
imposto coppia a due ruote ovvero in questo caso Ba Ca che al 6° colpo mi paga su Ca e cosi a scalare con le restanti ruote ora e concludo questa imposta di gioco non è amata da tutti in quanto 2x2=4 ripetooooooooooo non a tutte come da te inteso ma a scalare.
Morale visto esser restata quale ultima ruota in gioco cui mancava ancora
e trascorsi 10 colpi entro 4 per la mia teoria a ruota unica sarebbe dovuto presentarsi cosa puntualmente avvenuta evoilà
Tu m'a comprie? j'epere!
Basta poco che c'è vo?
Sole e gioia per un lotto sempre più vincente
IB63
AH dimenticavo una promessa dall'anno nuovo niente vidi niente sacciù e niente seppi
Bay Bay