Novità

AMBO SECCO (PASSO 1)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono passati 15 colpi e l'ambo 49-78 non e' uscito purtroppo.
quando ho postato questo ambo ero convinto dell'esito positivo.
visto i miei precedenti.
mi scuso con tutti coloro che mi hanno seguito.
e visto il risultato chiudo qui' il post.
(anche se io personalmente continuero' a giocare l'ambo)
per chi fosse interessato quando si ripresentera' l'occasione,sul quadro estrazionale vi daro' dei nuovi ambi ,pero' solo tramite email
ciao a tutti

riccardo

ma Rickilotto nn è mica morto nessuno ma dove vai?ma vieni qua .(sono soltanto numeri) io continuo a giocarlo.lo giocavo gia da prima xkè me lo aveva dato un amica che è brava solo che nn sempre escono velocemente ma ti assicuro che escono isuoi ambi

ma Rickilotto nn è mica morto nessuno ma dove vai?ma vieni qua .(sono soltanto numeri) io continuo a giocarlo.lo giocavo gia da prima xkè me lo aveva dato un amica che è brava solo che nn sempre escono velocemente ma ti assicuro che escono isuoi ambi

Ti prego continua a postare i tuoi ambi!!! Anch'io giocherò ancora per qualche colpo il PASSO 1 e seguirò anche l'altro: USCIRANNO DI SICURO!

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Ti prego continua a postare i tuoi ambi!!! Anch'io giocherò ancora per qualche colpo il PASSO 1 e seguirò anche l'altro: USCIRANNO DI SICURO!

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

RICKI NON PREOCCUPARTI PRIMA O POI USCIRANNO 'STI BENEDETTI AMBI E NON PENSO CHE GIOCARE 2 AMBI SOLTANTO SIA UNO SPRECO DI DENARO ANZI TUTTE LE PREVISIONI IDEALMENTE DOVREBBERO ESSERE COSI':RISTRETTE E CON MINIMO DI SPESA.SE POI NON SI RIUSCIRA' A REALIZZARE 1 VINCITA PAZIENZA:PENSA A TUTTI QUELLI DEI VARI 899 CHE POSTANO SFILZE DI NUMERI E PERFINO A PAGAMENTO!!!!IO QUESTO 49 CONTINUERO' A GIOCARLO XCHE' E' LA DATA DI MIO MARITO E COME TE CONTINUERO' A GIOCARE QUESTI 2 AMBI ANCHE UNIFICANDOLI IN UNA QUARTINA OK?NON SENTIRTI ASSOLUTAMENTE IN COLPA!!!INTANTO TI AUGURO UNA SERENA NOTTE:)

RICKI NON PREOCCUPARTI PRIMA O POI USCIRANNO 'STI BENEDETTI AMBI E NON PENSO CHE GIOCARE 2 AMBI SOLTANTO SIA UNO SPRECO DI DENARO ANZI TUTTE LE PREVISIONI IDEALMENTE DOVREBBERO ESSERE COSI':RISTRETTE E CON MINIMO DI SPESA.SE POI NON SI RIUSCIRA' A REALIZZARE 1 VINCITA PAZIENZA:PENSA A TUTTI QUELLI DEI VARI 899 CHE POSTANO SFILZE DI NUMERI E PERFINO A PAGAMENTO!!!!IO QUESTO 49 CONTINUERO' A GIOCARLO XCHE' E' LA DATA DI MIO MARITO E COME TE CONTINUERO' A GIOCARE QUESTI 2 AMBI ANCHE UNIFICANDOLI IN UNA QUARTINA OK?NON SENTIRTI ASSOLUTAMENTE IN COLPA!!!INTANTO TI AUGURO UNA SERENA NOTTE:)

ti ringrazio abitte
quando ci sara' la nuova condizione per un ambo a ruota te lo diro',
pero' mi dovrai dare il tuo indirizzo di posta elettronica.
ciao

riccardo

ti ringrazio abitte
quando ci sara' la nuova condizione per un ambo a ruota te lo diro',
pero' mi dovrai dare il tuo indirizzo di posta elettronica.
ciao

riccardo

Ciao Richy anch'io continuo i tuoi ambi e quando hai pronti gli altri ti lascio la mia email ciao buonanotte
rosablu

Ciao Richy anch'io continuo i tuoi ambi e quando hai pronti gli altri ti lascio la mia email ciao buonanotte
rosablu

CHE FAI RICKY, MOLLI ?
guarda che noi proseguiamo lo stesso,
il tuo posto è in prima fila, tieni duro.
Il 49 è il mio anno di nascita e non mi
ha mai deluso.
ANDIAMO AVANTI

Nineto

CHE FAI RICKY, MOLLI ?
guarda che noi proseguiamo lo stesso,
il tuo posto è in prima fila, tieni duro.
Il 49 è il mio anno di nascita e non mi
ha mai deluso.
ANDIAMO AVANTI

Nineto

Mai non mollare mai
se non ce la fai
tieni duro e aspetta quel momento prima o poi
Finche' vita avrai
non mollare mai
manda avanti il cuore che domani vincerai.

P.S
NOI NON MOLLIAMO ...
TU CHE VUOI FARE......
LASCIARCI A META' STRADA??????
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

signature5aq.gif

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.

« Ricorda Io Non Sono Lottologa Se Li Giochi Li Giochi A Solo Tuo Rischio...Pensaci E Pensaci Bene!!!»

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari
    73
    43
    01
    58
    81
    Cagliari