Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se il 6 e' uscito giovedi?PALERMO TORINO TUTTE
6-60
si erich lo giochiamo perche' va considerato l ambo nella sua interezzaanche se il 6 e' uscito giovedi?
io ce la metto sempre tutta per vincere ma con questo nuovo modo estrattivo di accorpamento è un po combattere con i muri di gomma... 6-61 ambetto a Roma tutte e 6-69 a Torino ...il 69 per i miei studi è uno dei vertibili del 60... questo èPALERMO TORINO TUTTE
6-60
grazie Serse avrei voluto far fare un buon natale a me e a tutti con bel ambo secco...ci sono cmq ancora gli ambi col 90 chi vuole giocarliSei comunque ammirevole honeybee per il tempo e l'impegno che ci metti,dai che verrai ripagata![]()
pit hai giocato l ambetto?io ce la metto sempre tutta per vincere ma con questo nuovo modo estrattivo di accorpamento è un po combattere con i muri di gomma... 6-61 ambetto a Roma tutte e 6-69 a Torino ...il 69 per i miei studi è uno dei vertibili del 60... questo è
purtroppo ho fatto solo gli ambi a tutte...il budget..pit hai giocato l ambetto?
ciao pit, capisco ho fatto cosi anch io ,ma speravo tu l avessi giocato buona domenicapurtroppo ho fatto solo gli ambi a tutte...il budget..
ciao pit,purtroppo hai regione questo accorpamento di ruote ha cambiato l estrazioni , escono un sacco di ambetti con frequenza maggiore di prima, non si sa che ruota bisogna giocare xche la stessa venus estrae tre ruote le statistiche sono tutte sballate insomma un gran bel minestrone...non penso si ritorni alle estrazioni normali a breve tempo accadra' credo ad aprile o giu ' di li' ...per martedi daro' due ambi a ruota e a tutte facciamo quest ultimo tentativo.....poi x natale conviene fermarsi un po, giocare solo se si ha qualcosa di veramente urgente ( se ci sara' lo segnalero')....un saluto pit buona domenica e grazie della fiduciaciao honeybee,con un ambo solo su tutte potrei fare 5 ambo e 5 ambetto,alla mal parata con l ambetto mi ripago le giocate,ma ho giocato anche i due ambi col 90 e sulle due ruote,diventa troppo oneroso per me,speriamo tornino presto alle sedi estrazionali classiche ed allora i tuoi studi li faran pagare..buona domenica
Ci ha un po beffato ....sabato ha fatto finta d uscire e questa sera al secondo colpo 6-60 ambo secco a venezia tutte ! Ok andiamo avanti....AUGURO A TUTTI VOI UN PERIODO SERENO DI NATALE. BUONE FESTE A TUTTI !PALERMO TORINO TUTTE
6-60