Novità

AMBO SECCO VELOCE PER 3 COLPI !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti,
iniziero' a collaborare col "Forum", offrendo la mia esperienza nel gioco del lotto maturata in circa 15 anni .
Dopo un primo post, pubblicato nella sezione Metodi, ove davo delle dritte sull'estratto determinato nel gioco dei ritardatari, pubblico da oggi una serie di PREVISIONI basate sull'AMBO SECCO "VELOCE" per 3 colpi su 2 ruote.( non c'e' gioco a Tutte, ovvero e' solo facoltativo, per chi vuole,ma nn e' richiesto nella mia previsione).

Queste previsioni sono frutto della mia esperienza e hanno dato e ocntinuano a dare ottimi esiti, in media 2-3 ambi al mese. Ma come si sa, nel lotto ,le statistiche del passato sono utili ,ma non e' mai detto che siano rispettate sino in fondo anche nel presente.
Quindi ,massima prudenza nell'investire il denaro nei giochi aleatori.
Chi osservera' l'esito delle mie previsioni si rendera' conto che ,quando una previsione non andra' a buon fine, usciranno ocmunque degli ambi ,sulle ruote indicate ,che rispettano la logica dei "laterali", cioe' dei +1 e -1. Percio' ,per chi ha un paio di euro da investire in piu' , consiglio di giocare anche i laterali dei miei ambi: +1 -1, -1,+1. In questo modo si vincera' anche quando la previsione ufficiale dovesse fallire.

[red]la previsione da giocare per 3 colpi a partire dal 14 gennaio 2010 e'

BA-VE 23 47
[/red]

buona fortuna!

adrian

Ciao adrian sarebbe cosa gradita per tutti Che tu postassi anche il metodo cosi da poter rendersi conto della validita delle tue previsioni...qui siamo tanti a dare i numeri e I soldini sono pochi e serve a tutti vincere qualcosa!poi per quanti colpi si gioca questa previsione postata?benvenuto e grazie per la risp anticipatamente

2010:)

CARO KALOSBG
QUINDI INSIEME ALL'AMBO DATO, GIOCARE I LATERALI CHE DOVREBBERO ESSERE 24-46 E 22-48,ESATTO?

quote:Originally posted by 2010

Ciao adrian sarebbe cosa gradita per tutti Che tu postassi anche il metodo cosi da poter rendersi conto della validita delle tue previsioni...qui siamo tanti a dare i numeri e I soldini sono pochi e serve a tutti vincere qualcosa!poi per quanti colpi si gioca questa previsione postata?benvenuto e grazie per la risp anticipatamente

2010:)

ciao! grazie per l'interesse, si gioca per 3 colpi, come avevo scritto. Il metodo per ora lo tengo segreto! Non escludo di divulgarlo in seguito. Comunque, capisco perfettamente la tua osservazione. Tienimi d'occhio con le mie previsioni senza giocarle , almeno all'inizio, e poi ti renderai conto se sono valide o meno! nessuno chiede fiducia al " buio" " . no? ciaooooo

adrian

quote:Originally posted by petra

CARO KALOSBG
QUINDI INSIEME ALL'AMBO DATO, GIOCARE I LATERALI CHE DOVREBBERO ESSERE 24-46 E 22-48,ESATTO?

esatto, sono proprio quelli, ma non e' obbligatorio, e' solo per garantirsi una eventuale possibilita' in piu'!

adrian

quote:Originally posted by blusolemare

:)GRAZIE, IO HO DELLE CONVERGENZE, TI SEGUO:)

CIAO [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]

perfetto! grazie mille , mi fa piacere sia delle convergenze, sia dell'essere seguito! ciao

adrian

Grazie adrian....forse hai ragione...se questo metodo funziona davvero come dici tu...allora forse è meglio Che non lo posti...per noi basta Che ci dài le giocate vincenti senza sparire!ti seguiro ma per Ora mi limitero a verificare!mi piace la ostentata sicurezza...per grazie!24-46/22-48 sono gli ambi del tuo metodo per vncere certamente?grazie

2010

Grazie adrian....forse hai ragione...se questo metodo funziona davvero come dici tu...allora forse è meglio Che non lo posti...per noi basta Che ci dài le giocate vincenti senza sparire!ti seguiro ma per Ora mi limitero a verificare!mi piace la ostentata sicurezza...per grazie!24-46/22-48 sono gli ambi del tuo metodo per vncere certamente?grazie

2010

La previsione base uffciale e': BA VE 23 47,
spesso escono i laterali, quindi 22 48 e 24 46 sono ambi aggiuntivi che sono FACOLTATIVI da giocare, solo per darsi una possiblita' di ivncita' in piu'. Nessuno ha la sfera di cristallo e quindi la CERTEZZA di vincita non te la puo' dare NESSUNO ! CHI SCRIVE VINCITA CERTA non e' un buon lottologo! Perche' chi conosce il lotto sa piu' di tutti che e' un gioco bello ,affascinante ,ma e' aleatorio e NON ci sono previsioni INFALLIBILI. Io ho ostentato una certa sicurezza ,certo ,ma perche' mi sono riferito algi esiti del passato, sul futuro non si sa come andra', si spera bene e che il "fattore k" (eheheheh) ci segua almeno qualche volta! ehehhehe

adrian

Il tuo post ha creato più interesse in 30 minuti Che qualsiasi altro post in una settimana!complimenti davvero....spero solo Che tu non sia solo una chimera!voglio credere in CIO Che scrivi.....ciao:):)

2010

Il tuo post ha creato più interesse in 30 minuti Che qualsiasi altro post in una settimana!complimenti davvero....spero solo Che tu non sia solo una chimera!voglio credere in CIO Che scrivi.....ciao:):)

2010

Ah ,ho visto,grazie! beh ,io rischio in proprio perche me le gioco sempre le mie previsioni ! Spero solo che non porti male il fatto di averle rese pubbliche, sai ,sono un po' scaramantico, come tutti i lottologi.... ehehheheh

adrian

si prova il tuo ambo !!!!dicci dicci....qual'e' stato l'ultimo ambo che hai vinto?il tuo metodo che non voglio conoscere ...gioca sempre bari? sai e' la mia ruota preferita!!!!!!ciao io ti seguo.

quote:Originally posted by giorgia02

si prova il tuo ambo !!!!dicci dicci....qual'e' stato l'ultimo ambo che hai vinto?il tuo metodo che non voglio conoscere ...gioca sempre bari? sai e' la mia ruota preferita!!!!!!ciao io ti seguo.

il mio metodo si basa su BA e VE ,ma alcune volte anche su BA E NAZ, e altre volte anche altre ruote, dipende dal quadro estrazionale.
l'uitimo ambo vinto e' stato il 2 gennaio 2010 con ambo 50 28 su BARI.
CIAO

adrian

ciao kalosbg,
innanzittto grazie per questo ambo, è una previsione piccola,
voglio darti fiducia e me la gioco, almeno ci provo.

Grazie

floradora:):)

quote:Originally posted by floradora

ciao kalosbg,
innanzittto grazie per questo ambo, è una previsione piccola,
voglio darti fiducia e me la gioco, almeno ci provo.

Grazie

floradora:):)

GRAZIE, SI LE MIE SONO PREVISIONI RISTRETTE! NON AMO GIOCARE TANTE BOLLETTE ASSIEME!

adrian

ragazzi,io farei una cosa: non aggiungiamo piu risposte a questo post...non si sa mai che fine fanno i numeri dei post dove tutti indicano che giocano..lasciamolo riposare.... ;) spero di non venir frainteso, è che i post che sono messi in evidenza poi magari non escono per tanti motivi...ringrazio tantissimo kalosbg per quest ambo che giochero di sicuro,pero ora lo lascierei un po tranquillo.. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 aprile 2025
    Bari
    23
    43
    18
    70
    32
    Cagliari