Novità

AMBO SECCO VELOCE PER 3 COLPI !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....spero Che la sfiga ci stia lontano...io sono un ottmista...sempre!grazie per la tua disponibilità e per quanto possa sembrare pur conoscendoti da poco anche sincerita!
Non fare come tanti Che poi cambiano e hanno la puzza sotto il Naso!ok quindi per domani e per le prox due altre estrazioni posti solo questa previsione?ciao

2010

Caro 2010 che ne dici se le prox due previsioni saranno diverse ?
Così vuol dire che abbiamo fatto centro ogni volta, ovviamente grazie a Kalosbg ed anche al fattore K e sempre alla facciaccia della Lottomatica che mi auguro venga sbancata!!!!!

SCUSATE SE LA PREV è B-V-23-47 X FARE IL + 1-1...COME SI FANNO GLI AMBI?GRAZIE A CHI GENTILMENTE MI PUò AIUTARE.CIAO

quote:Originally posted by acquario51

SCUSATE SE LA PREV è B-V-23-47 X FARE IL + 1-1...COME SI FANNO GLI AMBI?GRAZIE A CHI GENTILMENTE MI PUò AIUTARE.CIAO
basta leggere tutti i post e trovi anche gli ambi gia' pronti da giocare.

io ti do' piena fiducia ...ma sto qui da circa due anni....e ne ho visti passare di persone vincenti fino a che puff...l'ìncantesimo e' svanito solo per aver messo qui le previsioni...............dico una cosa....se tu sei sincero ed e' vero che vinci 2-3 ambi al mese...e da oggi non vinci piu'.....stai pur certo che qualcosa di losco c'e'.ma non pensiamoci ora.....il tempo parlera' da solo ed io spero di aver sbagliato interpretazione.ciao a tutti.speriamo cghe ora non mi bannino per aver espresso un umile pensiero.:(

Parole sagge e sante....ovviamente CIO Che scriviamo qui è visto da tutti...e ognuno prende le contromisure...lottomatica!ciao giorgia

2010

Grazie per la previsione.:):):)

Buona serata

Mauro

"L’importante è partecipare": un concetto che si apprezza soprattutto dopo che si è vinto.

quote:Originally posted by leom81

solo a titolo informativo,a quando risale l ultima vincita con questo metodo?

ciao, come ho gia' scritto,rispondendo ad un altro utente, l'ultima vincita risale al 2 gennaio 2010 ,ambo 50 28 su bari.al terzo colpo. buona serata!

adrian

kalosbg spero vivamente che il tuo operato sia veritiero e che dia frutti anche nel presente io sono famoso per puntare sui cavalli vincenti...e per scoprire tesori...speriamo che tu sia uno di essi e ne esci e usciamo fuori tutti vincenti...ti tengo d'occhio e ti faccio l'in bocca a lupone;);););)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

quote:Originally posted by Theamericandream

kalosbg spero vivamente che il tuo operato sia veritiero e che dia frutti anche nel presente io sono famoso per puntare sui cavalli vincenti...e per scoprire tesori...speriamo che tu sia uno di essi e ne esci e usciamo fuori tutti vincenti...ti tengo d'occhio e ti faccio l'in bocca a lupone;);););)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

ciao "sogno americano," io NON ci guadagno niente a mettervi a disposizione la mia esperienza, come nemmeno ci guadagnate qualcosa voi quando postate le vostre previsioni. E' un contributo, che verra' soppesato in base ai risultati. no? ciao

adrian

quote:Originally posted by giorgia02

io ti do' piena fiducia ...ma sto qui da circa due anni....e ne ho visti passare di persone vincenti fino a che puff...l'ìncantesimo e' svanito solo per aver messo qui le previsioni...............dico una cosa....se tu sei sincero ed e' vero che vinci 2-3 ambi al mese...e da oggi non vinci piu'.....stai pur certo che qualcosa di losco c'e'.ma non pensiamoci ora.....il tempo parlera' da solo ed io spero di aver sbagliato interpretazione.ciao a tutti.speriamo cghe ora non mi bannino per aver espresso un umile pensiero.:(

Ciao, come ho gia' scritto, seguitemi per un po', e potrete costatare se le mie previsioni sono di buona fattura o meno.
Sapete asnche che il Lotto non e' assolutamente facile, e' difficile prevedere anche una sola ambata in 3 colpi, figuriamoci un ambo su 2 ruote. Ma i risultati ci sono e l'ultimo ambo vinto risale al 2 gennaio, su bari, 50 -28 ,al terzo colpo. I 2-3 ambi al mese che vinco di media sono veritieri, naturalemtne e' una MEDIA: in alcuni mesi non ho vinto nulla, in altri sono arrivato a 5 ambi secchi centrati! buona notte

adrian

IO TI SEGUO PERCHE' ESSENDO IL BADGET LIMITATO DEVO SPERARE DI VINCERE INVESTENDO POCO, POI DEVO DIRE, A PROPOSITO DEL FATTO CHE APPENA SI POSTA UNA PREVISIONE QUESTA NON ESCE PIU', CHE A VOLTE E' VERO MA SE GUARDIAMO I RISULTATI DI BAFFOBLU' DOBBIAMO PENSARE CHE NON SIA POI COSI' TRUCCATA LA LOTTOMATICA FORSE, UN PO' CHI LO SA MAH!!!!!!!!! INTANTO IN BOCCA AL LUPO A TUTTI E GRAZIE A KALOSBG PER LA PREVISIONE CHE SARA' VINCENTE.

mery68

Sale la curiosita per questo nostro nuovo amico....indovinera in pieno o no la previsione?siamo tutti curiosi per questa prima estrazione!io attendo personalmente per giocare l ultimo e terzo colpo!ma sono furioso...potrebbe avere CIO Che noi tutti cerchiamo....il Moro di vincere!a stasera!ciao a tutti

2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 aprile 2025
    Bari
    47
    07
    11
    43
    61