Novità

AMBO SECCO VELOCE PER 3 COLPI !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by kalosbg

quote:Originally posted by Semina

x kalosbg...

scusa, se ti rubo un minuto...
tu avevi scritto:
: le ambate escono quasi tutte a colpo! ho azzeccato pure l'estratto determinato nel 70% dei casi!
Questa ambata fanno parte dei ambi che hai postato?
Ne hai gia qualcuno di queste ambate?

grazie,
Semina

Ciao semina! gli ambi a colpo sono una tecnica diversa, gia' sperimentata da anni che si basa sulla periodicita', e ogni 2/3 mesi devo cambiare la tecnica predittiva per ottenere sempre qualche buon successo . Le ambate a colpo saranno postate entro una o due estrazioni! ciao

adrian

perfetto grazie! Gentile e chiaro come sempre!
Semina

x kalosbg...

scusa, se ti rubo un minuto...
tu avevi scritto:
: le ambate escono quasi tutte a colpo! ho azzeccato pure l'estratto determinato nel 70% dei casi!
Questa ambata fanno parte dei ambi che hai postato?
Ne hai gia qualcuno di queste ambate?

grazie,
Semina

Ciao semina! gli ambi a colpo sono una tecnica diversa, gia' sperimentata da anni che si basa sulla periodicita', e ogni 2/3 mesi devo cambiare la tecnica predittiva per ottenere sempre qualche buon successo . Le ambate a colpo saranno postate entro una o due estrazioni! ciao

adrian

perfetto grazie! Gentile e chiaro come sempre!

Troppo gentile! grazieeeee, e in bocca al lupo a tutti noiiiii
Semina

adrian

Vorrei complimentarmi con gi altri amici del forum per i loro successi, ma io attento le previsioni di Kalo.., speriamo di gridare anch'io alla vincite.... Aspetto sempre grazie....

mirko

quote:Originally posted by mirko

Vorrei complimentarmi con gi altri amici del forum per i loro successi, ma io attento le previsioni di Kalo.., speriamo di gridare anch'io alla vincite.... Aspetto sempre grazie....

mirko

Caro Mirko e' solo questione di tempo e di fattore k! anche io sono contento per le previsioni vincenti degli altri, ma come noterai NESSUNO qui e' infallibile! Per una previsione vincente ne seguono almeno 4-5 negative, per tutti! Abbi fiducia che sabato posto l'ambata veloce e relativo ambo! Io preferisco rischiare di piu' ma offrire previsioni giocabili in ristretto e in pochi colpi! Potrei anche mettere decine di ambi e ambate alla volta, ma poi? chi le giocherebbe? Previsioni ristrette ,chiare e per pochi colpi! questo fa la differenza! Mai disorientare il giocatore! ciao e grazie per la fiducia!

adrian

Rettifico: grazie amica ,io nn ci avevo fatto caso che l' ambo 14 55 era appena uscito a PALERMO!
QUESTO MI RAFFORZA NELLA CONVINZIONE CHE SONO PREVISIONI OTTIME!

ELIMINARE 14 55 PALERMO E CI AGGIUNGO

PALERMO 51 88 A COLPO !

RICAPITOLIAMO:

PALERMO 51 88 A COLPO

ROMA 86 45 A COLPO

NAPOLI 44 25 A COLPO

LA PREVISIONE SU PALERMO 14 55 MI HA ANTICIPATO DI UN COLPO! GRRRR

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI LEGGONO CON ATTENZIONE! VI VOGLIO BENE!

adrian

E' andata male! Non vorrei che l'ambo anticipato 14 55 su palermo costituisse l'unico esito vincente del gruppo! e va beh, sono ambi a colpo, sono davvero difficili da "beccare" ma a me le sfide difficili piacciono! Alla prossima! Sabato postero' l'ambata veloce con annesso ambo/ambi! Ne vedremo delle belle!

adrian

quote:Originally posted by mirko

mirko

Caro Mirko e' solo questione di tempo e di fattore k! anche io sono contento per le previsioni vincenti degli altri, ma come noterai NESSUNO qui e' infallibile! Per una previsione vincente ne seguono almeno 4-5 negative, per tutti! Abbi fiducia che sabato posto l'ambata veloce e relativo ambo! Io preferisco rischiare di piu' ma offrire previsioni giocabili in ristretto e in pochi colpi! Potrei anche mettere decine di ambi e ambate alla volta, ma poi? chi le giocherebbe? Previsioni ristrette ,chiare e per pochi colpi! questo fa la differenza! Mai disorientare il giocatore! ciao e grazie per la fiducia!

adrian
kalos ti riferisci a dopo l'estrazione di sabato sera o li darai domani in giornata prima dell'estrazione quindi giocabili per l'estrazione di sabato?

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

PREVISIONE GIOCABILE DAL 6 FEBBRAIO 2010 PER 3 COLPI:

BARI ( RUOTA PRINCIPALE) AMBATA SECCA 42

AMBATA DETERMINATA : BARI 42 1^ 3^ POSIZIONE

AMBI SECCHI: BARI 42 -56 / 42 -65 / 42-66
VENEZIA ( RUOTA DI RECUPERO) AMBATA SECCA 42

AMBI SECCHI : VENEZIA 42-56/ 42 -65 / 42-66

GIOCO FACOLTATIVO: AMBO TERNO QUATERNA SU BARI : 42 24 56 65 66 SOLO TERNO E QUATERNA SU TUTTE

IL GIOCO VALE PER 3 COLPI ,ANCHE SE SPESSO IL TUTTO SI SFALDA NEI PRIMI DUE COLPI. SE ESCE L'AMBATA SI SOSPENDE IL GIOCO.

adrian

quote:Originally posted by floradora

bella previsione, complimenti è un pò che osservo e sei veramente
bravo

floradora:):)

GRAZIEEEEE, SEI GENTILISSIMA, BEH ME LA CAVO, MA FINORA QUA SU LOTTOCED SONO STATO UN PO' SF.....! SPERIAMO NEL FATTORE K CHE FINALMENTE SI SBLOCCHIIIII

adrian

quote:Originally posted by leom81

kalosbg: tra gli ambi che hai postato, quelli piu buoni quali sono? nel senso 42-56-65 sono i tre principali?

Ciao, la previsione ha il capogioco 42 su bari e venezia, anche se bari e' la favorita. i 3 abbinamenti sono tutti validi in egual misura: 56 65 66. Potrebbe gia' uscire il tutto a colpo!

adrian

PREVISIONE GIOCABILE DAL 6 FEBBRAIO 2010 PER 3 COLPI:

BARI ( RUOTA PRINCIPALE) AMBATA SECCA 42

AMBATA DETERMINATA : BARI 42 1^ 3^ POSIZIONE

AMBI SECCHI: BARI 42 -56 / 42 -65 / 42-66
VENEZIA ( RUOTA DI RECUPERO) AMBATA SECCA 42

AMBI SECCHI : VENEZIA 42-56/ 42 -65 / 42-66

GIOCO FACOLTATIVO: AMBO TERNO QUATERNA SU BARI : 42 24 56 65 66 SOLO TERNO E QUATERNA SU TUTTE

IL GIOCO VALE PER 3 COLPI ,ANCHE SE SPESSO IL TUTTO SI SFALDA NEI PRIMI DUE COLPI. SE ESCE L'AMBATA SI SOSPENDE IL GIOCO.

adrian
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]oddio kalos......non ti ho aspettato pensavo che non avevi previsioni per questo sabato e ho usato il mio budget per il lotto con numeri presi dal forum e numero di un sogno che ha dato 1 persona morta.........mi dispiace tanto visto che ti ho seguito dall'inizio........spero di cuore in una tua vincita:)te la meriti e poi mi stai un sacco simpatico a parte le prev.

unmegainboccaalupone;););););)

ps ti aspettero per le prossime prev.
stasera mi sento che c'hai preso.

Barbarina

Primo colpo a vuoto! Il caso ha voluto che l'ambata 42 saltasse sulla diametrale di Bari, Napoli! In contemporanea su venezia e' sortito il 24, che e' il vertibile! Cio' significa che la previsione aveva tutte le carte a posto per SORTIRE AL PRIMO COLPO, ma ve l'ho detto, devo avere saturno contro, come tutti gli arieti, in qs periodo! ehehehhe
SI CONTINUA A TUTTA BIRRA ,nonostante lo "scherzetto" di stasera, credo che la previsione si rafforzi ulteriormente con il 42 a napoli e il 24 a venezia! Chiamano il 42 a bari e forse anche a venezia a gran voce!

adrian

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 15 maggio 2025
    Bari
    75
    59
    15
    72
    63